PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su due giocatori :)



aeroxr1
30-03-2009, 04:37
stanotte ho pescato questo giocatore :

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Luca Di Croce ed ha 15 anni (e 48 giorni).

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone..."

nelle giovanili io alleno regia e passaggi come del resto faccio con la prima squadra, solo che dopo aver visto questo commento ho deciso di prendere il giocatore nonostante fosse bravo in attacco e non in regia. Che ne dite ? cambio allenamento delle giovanili in attacco ?


poi invece ho questo giocatore a centrocampo :

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Salvatore Mariottini ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

adesso ha 16 anni e 89 giorni e
e il mio allenatore ha detto : "Non rinunci a Salvatore Mariottini, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé."

cosa ne dite ?


la domanda è cosa alleno ? e quando pesco il centrocampista ?

ilbarbadatre
30-03-2009, 09:11
io continuerei ad allenare regia visto che uno ti puo uscire buono, in attacco solo insufficiente

aeroxr1
30-03-2009, 11:42
io continuerei ad allenare regia visto che uno ti puo uscire buono, in attacco solo insufficiente


in attacco un accettabile.. perchè un insufficiente ?

ilbarbadatre
30-03-2009, 11:59
in attacco un accettabile.. perchè un insufficiente ?

scusa ho sbagliato, comunque il senso è quello, sempre meglio uno buono