PDA

Visualizza Versione Completa : Allenandi in Regia di fascia alta..



Fratalo
28-03-2009, 20:38
Ci siamo.. mi sono convinto a mettere in pratica la mia nuova strategia, quella di costruirmi in casa i centrocampisti che mi servono.. vorrei prendere dei magnifico/insufficiente/insufficiente regia/passaggi/difesa con CdT da portare a sovrannaturale o titanico, pių o meno 21enni e chiaramente italiani..

Questa era la mia idea.. voi cosa mi consigliare dal punto di vista del mercato? pių vecchi? pių giovani? secondarie pių alte? pių basse?

Avrei intenzione di fare un paio di stagioni di regia e poi tornare a cross.. e fare un paio di giri di passaggi nelle pause del campionato..

derblauereiter
28-03-2009, 20:50
Secondarie pių alte, pure parecchio.
Un titanico/insuff, oltre ad essere indistinguibile da un titanico/debole, č sostanzialmente un monoskill. Raramente ha senso rinunciare al 10% della regia (1,5 livelli di primaria in cambio di uno 0,1-0,2 in attacco/difesa).

dj501
29-03-2009, 11:41
Magari dico una boiata, ma non li prenderei TUTTI con entrambe le secondarie.
Alla fine ne prenderei 1 con difesa 1 con passaggi e se proprio vuoi, 1 solo con entrambi dato che il riposizionamento di quello con passaggi offensivo ti capita molto spesso (e allora non ha molto senso che abbia anche difesa).
Come dice derbla pero' livelli piu' alti di partenza per le secondarie sono necessari.

PS, poi quando ci si becca mi spieghi la strategia che mi interessa :)

derblauereiter
29-03-2009, 12:06
Il mio discorso era generale. L'ideale sarebbe uno con difesa, uno con passaggi e il terzo con un pizzico di entrambi, ma ovviamente č pura teoria.

Fratalo
29-03-2009, 12:40
Secondarie pių alte, pure parecchio.
Un titanico/insuff, oltre ad essere indistinguibile da un titanico/debole, č sostanzialmente un monoskill. Raramente ha senso rinunciare al 10% della regia (1,5 livelli di primaria in cambio di uno 0,1-0,2 in attacco/difesa).

Bene.. tutto giustissimo, quanto incide a livello di mercato avere secondarie decisamente pių alte?


Magari dico una boiata, ma non li prenderei TUTTI con entrambe le secondarie.
Alla fine ne prenderei 1 con difesa 1 con passaggi e se proprio vuoi, 1 solo con entrambi dato che il riposizionamento di quello con passaggi offensivo ti capita molto spesso (e allora non ha molto senso che abbia anche difesa).
Come dice derbla pero' livelli piu' alti di partenza per le secondarie sono necessari.

PS, poi quando ci si becca mi spieghi la strategia che mi interessa :)


Il mio discorso era generale. L'ideale sarebbe uno con difesa, uno con passaggi e il terzo con un pizzico di entrambi, ma ovviamente č pura teoria.

Si, d'accordo con voi.. anche io alla fine avevo in mente di prendere giocatori con queste caratteristiche.. ;)

Per quanto riguarda la mia strategia.. ne avevo iniziato a parlare qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61383)..