PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia e psicologi



baldo83
28-03-2009, 15:26
L'eterna domanda: Ora che ho fiducia leggermente esagerata e 5 psico, dite che mi conviene licenziarne un paio? O va comunque bene così?

Mi aspetto di vincere facile le prossime 3 partite.

musclemuseum
28-03-2009, 15:29
L'eterna domanda: Ora che ho fiducia leggermente esagerata e 5 psico, dite che mi conviene licenziarne un paio? O va comunque bene così?

Mi aspetto di vincere facile le prossime 3 partite.

ci sono un sacco di post come questo con la stessa risposta: non licenziarne!:sisi:


musclemuseum

baldo83
28-03-2009, 15:33
Si, infatti ora stavo leggendo qualche post e ho visto che molti li tengono a 10..
A sto punto mi sa che la prox stagione passo a 10 pure io e via.

musclemuseum
28-03-2009, 15:47
dipende anche dalla serie in cui militi e/o da quanto tempo giochi.

musclemuseum

baldo83
28-03-2009, 15:49
Gioco da 3 stagioni, e le previsioni di alltid per la prox stagione in caso di promozione non sono molto rosee.. tante squadre sembrano più forti della mia.

seppurvero
28-03-2009, 17:21
Gioco da 3 stagioni, e le previsioni di alltid per la prox stagione in caso di promozione non sono molto rosee.. tante squadre sembrano più forti della mia.

non darci importanza... alltid cambiera le previsioni piu volte e non è detto che non capiti in una serie giusta per te

io da neopromosso sto lottando per il secondo posto:eek:

captiell
30-03-2009, 16:35
scusatemi mi dite l'importanza dei psicologi???mi è stato detto ke x lXI serie sono inutili...io al 99%salgo, mi converrà assumere sei psicologi o no??

Fara
30-03-2009, 17:10
scusatemi mi dite l'importanza dei psicologi???mi è stato detto ke x lXI serie sono inutili...io al 99%salgo, mi converrà assumere sei psicologi o no??

gli psicologi servono a mantenere alta la fiducia, quindi avrai più possibilità di concretizzare una azione.
Nelle serie basse non ne prenderei più di uno o due..