PDA

Visualizza Versione Completa : confesso; ho fatto BT



seppurvero
28-03-2009, 12:04
ciao a tutti, questa settimana ho fatto del male ....

vi racconto la mia storia:
sabato il mio megaportierone che avevo da tantissimo ed a cui ero affezionato si è rotto con un +5:(

allora io ho reagito e lo ho messo in vendita in modo tale che l'infotunio non si vedesse...:eek:

e qui è iniziato l'imbroglio....:sisi: poi martedi durante l'amichevole lo hanno comprato...:suspi:


voi lo avete mai fatto o subito?

aggo85
28-03-2009, 12:07
né né, comunquante hai fatto bene :D

Schillaci
28-03-2009, 12:08
Mai in nessuna delle due direzioni....., ma ciò non vuol dire che non lo posso fare......

slaine
28-03-2009, 12:13
se c'è un giocatore per cui si vede facilmente l'infortunio è proprio il portiere. Il TSI è facilissimo da controllare...per cui chi lo ha comprato, a meno di gnubbitudine galattica, sapeva benissimo cosa stava facendo...

Hendeling
28-03-2009, 12:17
se c'è un giocatore per cui si vede facilmente l'infortunio è proprio il portiere. Il TSI è facilissimo da controllare...per cui chi lo ha comprato, a meno di gnubbitudine galattica, sapeva benissimo cosa stava facendo...

:sisi:

Ho venduto 2 giocatori con il BT. Mai subito: basta controllare.

ilbarbadatre
28-03-2009, 12:21
da adesso è molto piu facile, dice le ultime partite giocate con tanto di minuti e stelle nella pagina stessa del giocatore

Tignuzzo
28-03-2009, 12:43
è quasi impossibile fare BT, a meno di trovare un gnubbo totale.

Fara
28-03-2009, 12:43
da adesso è molto piu facile, dice le ultime partite giocate con tanto di minuti e stelle nella pagina stessa del giocatore

non durante le partite :p

Comunque sì.. l'ho fatto.. ma il miglior BT non è stato affatto voluto
Compro un attaccante da DT, lo metto in vendita 1 giorno dopo la partita..
Uno appena lo metto in vendita fa l'offerta..
gioca la partita e si prende un +7
quel poveretto si è preso un giocatore con un infortunio gravissimo pagandolo il giusto solo perché ha offerto appena il giocatore era in vendita :p

mavio
28-03-2009, 12:46
voi lo avete mai fatto o subito?

quando giocavo io ad HT, era più facile farne, ne ho fatti 5-6, ma mai subiti per il semplice fatto di non acquistare mai in corrispondenza delle partite

non crucciarti la coscienza

kekko
28-03-2009, 12:56
voi lo avete mai fatto o subito?

fatto e subìto :sisi:

subirlo è una rosicata pazzesca, ma diciamo che con la vecchia grafica era più facile non accorgersi......

comunque la giudico pur sempre un'esperienza

danybig82
28-03-2009, 12:59
io non vedo il problema..hai fatto bene..:sisi:

L'asimmetria informativa è sempre esistita..:asd:

diego177
28-03-2009, 13:19
Se uno compra un giocatore durante una partita e non guarda l'ultima partita\Alltid se lo va a cercare\se lo merita
:sisi:
Esperienza per il futuro!
PS io ci ho preso dentro con il trequartista, infortunato +3 curato fino +1 (molto alto) e venduto normale (senza BT) e ci ho guadagnato parecchio! Aquisto sano a 62k Venduto +1 a 149k (non allenandosi aveva la forma eccellente il che aiuta :up:)

bodorock
28-03-2009, 13:21
io lo faccio sempre
e non compro mai giocatori impegnati con le loro squadre in partite:asd:

federicoP
28-03-2009, 13:23
io sono quello che li compra...ma lo faccio apposta
ho 97 medici...

Melegna
28-03-2009, 13:24
Io ne ho fatti parecchi, subiti no, anche perchè usando HT e Alltid insieme è facile rendersene conto. Nel dubbio non si compra :sisi:

In effetti ho notato che col portiere il calo di TSI è significante, percui ancora più semplice capirlo.

amsterdamPsycho
28-03-2009, 13:25
settimana scorsa: vendo un dif splendido infortunato +6 a 900k e prendo un magnifico a 780k :D

slaine
28-03-2009, 13:32
io sono quello che li compra...ma lo faccio apposta
ho 97 medici...

quanti tifosi/sponsor perdi a settimana?

diego177
28-03-2009, 13:38
quanti tifosi/sponsor perdi a settimana?
No no, con 97 medici...
I biglietti li regala fuori dallo stadio (e cmq nessuno guarda la partita), mentre paga per avere uno sponsor (Che si vergogna di pubblicare il logo sulla maglia)
In compenso Galliani voleva vendergli Ronaldo per sistemargli il tendine rotuleo in 1 settimana, peccato che l'affare non è andato in porto!

slaine
29-03-2009, 11:39
No no, con 97 medici...
I biglietti li regala fuori dallo stadio (e cmq nessuno guarda la partita), mentre paga per avere uno sponsor (Che si vergogna di pubblicare il logo sulla maglia)
In compenso Galliani voleva vendergli Ronaldo per sistemargli il tendine rotuleo in 1 settimana, peccato che l'affare non è andato in porto!

:suspi:
non ho mica capito...

papclems
29-03-2009, 11:47
se c'è un giocatore per cui si vede facilmente l'infortunio è proprio il portiere. Il TSI è facilissimo da controllare...per cui chi lo ha comprato, a meno di gnubbitudine galattica, sapeva benissimo cosa stava facendo...

chiamasi anche anzullaggine :esd:


è quasi impossibile fare BT, a meno di trovare un gnubbo totale.

ripeto, un anzul a caso.

Io comunque mai fatto ne subito, accionchésiavero che comunque ognuno possa fare come meglio gli aggrada :sisi:

Se lo subisco un pò rosico, ma difficile che compro in quei frangenti :D


No no, con 97 medici...
I biglietti li regala fuori dallo stadio (e cmq nessuno guarda la partita), mentre paga per avere uno sponsor (Che si vergogna di pubblicare il logo sulla maglia)
In compenso Galliani voleva vendergli Ronaldo per sistemargli il tendine rotuleo in 1 settimana, peccato che l'affare non è andato in porto!

manco io ho capito.., ma il post merita :esd:

federicoP
29-03-2009, 12:15
quanti tifosi/sponsor perdi a settimana?

sponsor sono ancora sui 100k...i tifosi abbastanza, questa settimana 12+7( di solito 12 a settimana comunque)...poi dipende anche dalle vittorie che faccio in amichevole, dove l'umore dei tifosi un pò risale...

sono gli stipendi che un pò mi ammazzano...però alla fine quando rivenderò dovrei guadagnarci in teoria

danybig82
29-03-2009, 12:50
vittorie in amichevole?? :confused:


Dal regolamento sezione amichevoli:

"Fiducia e spirito di squadra non subiscono effetti, e nemmeno il morale dei tifosi. Va ricordato però che il rischio di infortuni non viene ridotto, anche se è un’amichevole."

:confused:

federicoP
29-03-2009, 13:00
vittorie in amichevole?? :confused:


Dal regolamento sezione amichevoli:

"Fiducia e spirito di squadra non subiscono effetti, e nemmeno il morale dei tifosi. Va ricordato però che il rischio di infortuni non viene ridotto, anche se è un’amichevole."

:confused:

allora mi sono sbagliato...perchè un pò di giorni fa erano "inferociti" ora sono "irritati" (3 livelli in più)ma non so perchè allora

_eNeRGy_
29-03-2009, 13:12
17-02-2009 (4/38) 0rion tuinmannen 350 000 € 3 400
01-02-2008 (13/34) Antonsen IL 0rion 250 000 € 2 440

comprato 23 enne sano
venduto 27 enne rotto +5
con addirittura 4 rilanci O_O

ma loooool

sheva the best
29-03-2009, 13:24
mai fatto e mai subito :)