PDA

Visualizza Versione Completa : pescare prima dell'aggiornamento economico



_eNeRGy_
28-03-2009, 10:28
ciao a tutti, scrivo qua perche per la prima volta mi sono accorto questa cosa.

ho sempre aspettato l'aggionamento per pescare ma negli ultimi 3 mesi le mie pescate sono state a dir poco scandalose, considerati i 3 scout nemmeno un potenziale accettabile 15 enne mi puzza.

mi sono accorto poi ieri che la possibilita di "chiamata" non è contemporanea all'aggiornamento economico, ma per certi server è leggermente prima.

allora guardando nella storia degli eventi settimanali mi sono accorto ch eeffettivamente pesco sempre un attimo prima dell'aggiornamento economico e mi chiedo quindi.

pescando cosi presto non è possibile che "l'aggiornamento" del bacino giovani non sia stato ancora aggiornato ?

perche con 3 scout 3 mesi sono 36 pescate bucate e mi sembrano essere un poco tante :suspi:

che ne pensate?

Forza del Vento
28-03-2009, 10:33
Alla fine secondo me si va a culdom quindi sono per pescare quando capita sbattendomene totalmente di giorni e orari prestabiliti.

Quindi ti consiglio magari di cambiare giorno... chessò, pesca martedì.

macurvo
28-03-2009, 10:36
Energy, ti volevo chiedere secondo te ha una sua logica la teoria che la ricerca in città più piccole possa dare giocatori più forti in quanto è il minore il numero totale dei giocatori che si possono estrarre?

manuel77
28-03-2009, 10:36
ciao a tutti, scrivo qua perche per la prima volta mi sono accorto questa cosa.

ho sempre aspettato l'aggionamento per pescare ma negli ultimi 3 mesi le mie pescate sono state a dir poco scandalose, considerati i 3 scout nemmeno un potenziale accettabile 15 enne mi puzza.

mi sono accorto poi ieri che la possibilita di "chiamata" non è contemporanea all'aggiornamento economico, ma per certi server è leggermente prima.

allora guardando nella storia degli eventi settimanali mi sono accorto ch eeffettivamente pesco sempre un attimo prima dell'aggiornamento economico e mi chiedo quindi.

pescando cosi presto non è possibile che "l'aggiornamento" del bacino giovani non sia stato ancora aggiornato ?

perche con 3 scout 3 mesi sono 36 pescate bucate e mi sembrano essere un poco tante :suspi:

che ne pensate?

Due ore fa ho postato la mia pescata di stamattina, fatta dopo l'aggiornamento. Come te avevo 3 talent scout, spesso pescavo la mattina anche molto presto o la notte quando tornavo a casa e mai niente di eccelso. Ho licenziato 2 talent scout, ho fatto la mia prima chiamata dopo l'aggiornamento delle finanze e ho beccato al volo un quindicenne accettabile. Chiamalo caso, ma è un gran fottutissimo caso, anche ala luce di quello che hai scritto tu...:confused:

macurvo
28-03-2009, 10:38
manuel77 ma tu in che regione peschi?

manuel77
28-03-2009, 10:43
manuel77 ma tu in che regione peschi?

Questa l'ho fatta nella ridente Genova.. Credi davvero conti qualcosa? Io nel giro di un anno, con 3 talent scout ho girato l'Italia in lungo e in largo.. non mi sembra di aver notato chissà quali differenze..

macurvo
28-03-2009, 10:46
Non lo so, io ho aperto le giovanili ieri e volevo chiedere a chi pesca bene, dove pesca.
Il ragionamento ovviamente non è suffragato in alcun modo perchè non ho prove, ma è solo fatto a livello intuitivo

manuel77
28-03-2009, 10:53
Ti posso dire che ho usato da 1 a 3 talent scout, pescato in giorni diversi e in orari diversi, girato le regioni più o meno popolose e le città. Poi la mia pescata migliore l'ho fatta oggi contravvenendo a raccomandazioni, forse infondate, di chi era più esperto di me..

Citando l'amico FORZA DEL VENTO

Alla fine secondo me si va a culdom quindi sono per pescare quando capita sbattendomene totalmente di giorni e orari prestabiliti

Non posso che condividere

messi87
28-03-2009, 11:14
ciao a tutti, scrivo qua perche per la prima volta mi sono accorto questa cosa.

ho sempre aspettato l'aggionamento per pescare ma negli ultimi 3 mesi le mie pescate sono state a dir poco scandalose, considerati i 3 scout nemmeno un potenziale accettabile 15 enne mi puzza.

mi sono accorto poi ieri che la possibilita di "chiamata" non è contemporanea all'aggiornamento economico, ma per certi server è leggermente prima.

allora guardando nella storia degli eventi settimanali mi sono accorto ch eeffettivamente pesco sempre un attimo prima dell'aggiornamento economico e mi chiedo quindi.

pescando cosi presto non è possibile che "l'aggiornamento" del bacino giovani non sia stato ancora aggiornato ?

perche con 3 scout 3 mesi sono 36 pescate bucate e mi sembrano essere un poco tante :suspi:

che ne pensate?

anch'io come te aspetto l'aggiornamento economico,ieri notte credo sia stato un caso particolare.Ci sono stati dei problemi.
Le mie pescate sono state: un 16 enne inguardabile,uno non ha trovato nulla :eek: e l'ultimo un bel 17+70.Alla fine non ne faccio un dramma,dato che nell'ultimo mese e mezzo ho pescato un potenziale buono in diesa e un multiskill cross/regia/difesa.
Dopo aver letto il tuo post sono andato a controllare negli eventi ed effettivamente ho pescato prima dell'aggiornamento economico,anche se ieri in "finanze" già c'era il valore aggiornato.mah
Quindi credo sia stato un problema di ieri(altrimenti non so spiegarmi quello scout che non trova nessuno) e le prossime settimane farò più attenzione.

Hendeling
28-03-2009, 11:39
ciao a tutti, scrivo qua perche per la prima volta mi sono accorto questa cosa.

ho sempre aspettato l'aggionamento per pescare ma negli ultimi 3 mesi le mie pescate sono state a dir poco scandalose, considerati i 3 scout nemmeno un potenziale accettabile 15 enne mi puzza.

mi sono accorto poi ieri che la possibilita di "chiamata" non è contemporanea all'aggiornamento economico, ma per certi server è leggermente prima.

allora guardando nella storia degli eventi settimanali mi sono accorto ch eeffettivamente pesco sempre un attimo prima dell'aggiornamento economico e mi chiedo quindi.

pescando cosi presto non è possibile che "l'aggiornamento" del bacino giovani non sia stato ancora aggiornato ?

perche con 3 scout 3 mesi sono 36 pescate bucate e mi sembrano essere un poco tante :suspi:

che ne pensate?

Io ho le VG. La settimana scorsa ho pazientemente atteso le 3.30 di mattina ed ho fatto la mia pescata.
E' venuto fuori un multiskill debole, la peggiore pescata da quando il livello è eccellente.
Questa settimana pescherò mercoledì o giovedì sperando che cambi qualcosa.
Le giovanili sono diverse, ma credo che il principio delle pescate non cambi.
Ti scrivo un pm se la pescata è buona.

jahlion
28-03-2009, 14:14
Ti posso dire che ho usato da 1 a 3 talent scout, pescato in giorni diversi e in orari diversi, girato le regioni più o meno popolose e le città. Poi la mia pescata migliore l'ho fatta oggi contravvenendo a raccomandazioni, forse infondate, di chi era più esperto di me..

Citando l'amico FORZA DEL VENTO

Alla fine secondo me si va a culdom quindi sono per pescare quando capita sbattendomene totalmente di giorni e orari prestabiliti

Non posso che condividere

io ho spesso pescato il sabato mattina e le volte che ho pescato in altre ore/giorni non ho notato assolutamente niente di diverso.
il fattore Q[lo] è l'unica cosa che conta perchè al sabato mattina ho cmq trovato, purtroppo raramente, dei potenziali buono ed eccellente.
il luogo di ricerca secondo me pure [come l'abilità dello scout] è ininfluente, infatti i giovani validi sono stati trovati tutti da scouts diversi in zone diverse.
ho notato che cmq le pescate sono migliorate da quando ho cambiato le zone. ovvero prima erano tutti nella stessa zona [liguria] ed da quando ne ho spedito due in due diverse regioni [campania, piemonte, liguria] i risultati sono migliorati [ma forse anche questo è solo Q[lo]!!!

macurvo
03-04-2009, 23:26
ho letto che gli aggiornamenti dei talenti sono fatti tutti i giorni il che potrebbe implicare una differenza di orari. Bisognerebbe chiedere ai boss.