PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane 15enne



macurvo
28-03-2009, 09:53
Ciao ragazzi,
io non capisco cosa dice questo scout, dove devo allenarlo? e quanto ammonta adesso difesa?

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Roberto Boitano ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ilbarbadatre
28-03-2009, 09:56
allenalo in difesa, ancora non si sa la sua skill di partenza, e poi comunque è da allenare anche in regia

macurvo
28-03-2009, 10:03
Grazie barba, lo provo come terzino, normal?

messi87
28-03-2009, 11:20
che (_____________°____________)
se non sbaglio è la tua prima pescata in giovanile,complimenti.

mettilo difensore normale per capire a che livello è.
Allena difesa e interdizione.
Quanti gg ha?

ilbarbadatre
28-03-2009, 11:28
si difensore normale come prima posizione

bovino
28-03-2009, 11:31
mettilo difensore normale per capire a che livello è.
Allena difesa e interdizione.


Quotissimo!

Vai di difesa + interdizione e dopo che lo hai finito in difesa gli dai regia a palla! :up:

manuel77
28-03-2009, 11:40
Quotissimo!

Vai di difesa + interdizione e dopo che lo hai finito in difesa gli dai regia a palla! :up:

Alla grande:sisi:

macurvo
28-03-2009, 12:25
Si è la prima pescata,
Il giocatore ha 15 anni e 47 giorni,
dite che sono stato fortunato?
Ma non conviene mettere difesa+ passaggi lunghi?

ilbarbadatre
28-03-2009, 12:27
fortunato si, rtacci tua

macurvo
28-03-2009, 12:34
fortunato si, rtacci tua
ehehe
non è che per incoraggiare a mentenere quelle nuove, ne danno come primo allenando uno forte?

ilbarbadatre
28-03-2009, 12:35
ehehe
non è che per incoraggiare a mentenere quelle nuove, ne danno come primo allenando uno forte?

mmm no
è il tuo colpo di culo annuale, preparati a pescate magre :asd:

bovino
28-03-2009, 12:42
Ma non conviene mettere difesa+ passaggi lunghi?

Secondo me no!...ti conviene difesa+interdizione cosi lo completi velocemente in difesa e poi puoi dargli regia+passaggi!

macurvo
28-03-2009, 12:44
Buona questa idea, pensavo che interdizione con difesse desse un malus invece ho riletto ora ora la guida.
Cresciamo il giovane allora

macurvo
28-03-2009, 12:45
Secondo me no!...ti conviene difesa+interdizione cosi lo completi velocemente in difesa e poi puoi dargli regia+passaggi!

Per curiosità tu agli scout fai fare la ricerca specifica o generale?

bovino
28-03-2009, 13:10
Per curiosità tu agli scout fai fare la ricerca specifica o generale?

attualmente ricerca generale....ma qualche tempo fa ho provato anche la ricerca speciale!.....entrambe ovviamente con esisti discutibili! :doh: :D

ilbarbadatre
28-03-2009, 13:15
attualmente ricerca generale....ma qualche tempo fa ho provato anche la ricerca speciale!.....entrambe ovviamente con esisti discutibili! :doh: :D

:asd:

penso sia meglio la generale per trovare il fenomenone

kekko
28-03-2009, 13:23
Secondo me no!...ti conviene difesa+interdizione cosi lo completi velocemente in difesa e poi puoi dargli regia+passaggi!

:sisi: senza dubbio


attualmente ricerca generale....ma qualche tempo fa ho provato anche la ricerca speciale!.....entrambe ovviamente con esisti discutibili! :doh: :D


:asd:

penso sia meglio la generale per trovare il fenomenone

io fino a 3-4 settimane fa cercavo solo attaccanti, e a dire la verità ne ho promossi nelle ultime 2 stagioni 4-5 niente male (e i restanti veri scarponi), ma non di livello eccezzionale (diciamo che il ricavo massimo è stato 600k)

da quando sono tornato alla ricerca generica, sono 3 settimane che pesco cose abbastanza decenti, e di seguito :sisi:

macurvo
29-03-2009, 17:02
Mi ha fatto 5 stelle in difesa normal. A quanto corrisponderà? Insufficiente?

Ale 9
29-03-2009, 17:04
Sì è insufficente molto probabilmente quando fa 5 stelle.

macurvo
29-03-2009, 17:05
ma l'allenatore dirà qualcosa sulla skill?

ilbarbadatre
29-03-2009, 18:19
puo capitare

jahlion
30-03-2009, 23:53
attualmente ricerca generale....ma qualche tempo fa ho provato anche la ricerca speciale!.....entrambe ovviamente con esisti discutibili! :doh: :D

secondo me la ricerca specifica non serve assolutamente a nulla! :)
io all'inizio ho cercato a lungo un PORTIERE perchè di partenza non ne avevo alcuno sopra 1 stella
ebbene, lo scout che doveva cercare portieri non mi ha trovato NESSUN portiere per SEI mesi [o almeno non ha mai menzionato la skill parate nelle sue "pescate"...] ed il portiere l'ha trovato un altro scout che cercava un giocatore qualsiasi... :cool:
percui a mio avviso cercare un ruolo in particolare serve come motsare nei campionati giovanili.... :asd: [ovvero a niente]

bovino
31-03-2009, 00:13
attualmente ricerca generale....ma qualche tempo fa ho provato anche la ricerca speciale!.....entrambe ovviamente con esisti discutibili! :doh: :D
:asd:
penso sia meglio la generale per trovare il fenomenone

stà a guardà il capello! :p


secondo me la ricerca specifica non serve assolutamente a nulla! :)
[ovvero a niente]

Assolutamente d'accordo!....continuo a dire che è solo una questione di culdom!!!

macurvo
01-04-2009, 20:21
Interdizione allena pure i terzini vero? Perchè volevo schierarlo terzino per vedere quante stelle fa.
Visto che fa 5 stelle in difesa centrale secondo voi quando diventerà buono in quella skill?