PDA

Visualizza Versione Completa : E finalmente anche a me...



manuel77
28-03-2009, 09:09
Dopo aver pescato questo:

Alex Delarge sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.*Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Regia prima che te ne accorga!*Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.*

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!


Questo:

Jeffry Lebowsky sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross.*Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!*Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.*

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.


Oggi vado a pescare questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Marc Renton.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.*Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco.*Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.*

:rotfl:

E quest'ultimo mi è capitato nella settimana in cui ho deciso di licenziare gli altri 2 talent scout. Ho fatto per un anno con 3 e alla prima occasione, ne ho subito pescato uno di livello accettabile (per la prima volta). Fattore C all'ennesima potenza immagino (Caso e :ciapet:).

Che dite, continuo ad allenare difesa-interdizione? ;)

Forza del Vento
28-03-2009, 09:33
Mi raccomando cerca di fare test per capire anche aventuali secondarie. Sono giovani e hai il tempo di tirarci fuori ottimi giocatori. :up:

derblauereiter
28-03-2009, 09:42
che culo (auto-cit.).

manuel77
28-03-2009, 10:01
Mi raccomando cerca di fare test per capire anche aventuali secondarie. Sono giovani e hai il tempo di tirarci fuori ottimi giocatori. :up:

Lo farò.. il primo nel contempo è già andato avanti con gli anni, mi fa 7T, 6,5DC, 5,5Al. Non l'ho ancora promosso perchè ho intenzione di tenerlo e la prossima stagione cambierò allenamento in difesa, momento in cui lo promuoverò a prescindere dall'età.

Il secondo è ancora quindicenne e mi fa 5,5T, ma immagino salirà piuttosto in fretta visto che mi è appena scattato ad ala da 4,5 a 5 stelle.


che culo (auto-cit.).

:DUn pò anche a me, ECCCHECCAVOLO..mi sono sempre capitati giocatori mediocri o contemporaneamente attaccanti e difensori, così da mandarmi in panico e non sapere che allenare..ora mi concentro sulle skill di difesa e buonanotte al secchio.:sisi: