PDA

Visualizza Versione Completa : Su chi punto? Aiutatemi!



baldo83
28-03-2009, 01:52
A breve il mio terzino è pronto per la promozione (1 sett).. ne uscirà come buono/acc in difesa/cross.. alla fine non male, secondo me.

Secondo voi su chi mi conviene puntare tra questi?

GMT. 15 anni e 71 giorni, 5.5 stelle come ala. Tecnico, max buono in cross, già debole in passaggi.

IP. 16+0. 5.5 stelle come DC e CC. Potente. Max buono in regia.

WC (son le sue iniziali, poveretto..). 15+100. 5 stelle come Att. Tecnico. Max insuff in passaggi, già insufficiente +1 in cross.

Questi sono i 3 su cui insisterei di più al momento.
Il primo potrebbe diventare una buona ala, il secondo un ottimo potenziale allenando per me (alleno difesa, riuscissi a farlo uscire buono in regia e acc in difesa sarebbe perfetto), il terzo forse trequartista.

Al momento probabilmente l'allenamento migliore sarebbe Regia + Cross o Interdizione, così riuscirei a far salire in regia sia GMT che IP (skill utile sia per l'ala che per il dc off) ma non mi convince molto in entrambi i casi l'allenamento secondario.

Che ne pensate?

marcejap
28-03-2009, 07:28
Sono d'accordo. Regia + cross secondaria. Punta sul cc, anche perchè vanno di più sul mercato (a meno che l'ala non abbia anche molta regia e passaggi).

baldo83
28-03-2009, 12:54
Ok, però il CC se esce buono lo alleno come DCoff in prima squadra, così fa coppia con l'altro DCoff che ho e anche con il 5-3-2 non perdo troppo possesso di palla.

Non è meglio interdizione a sto punto come allenamento secondario se voglio puntare su di lui?

kekko
28-03-2009, 13:27
Non è meglio interdizione a sto punto come allenamento secondario se voglio puntare su di lui?

il discorso è che interdizione è già lento di suo, in più come secondaria, diventa eccessivamente lento....

passaggi e cross sono un attimino più veloci

baldo83
28-03-2009, 14:14
si, effettivamente.. ma a sto punto forse Regia+Offensive Laterali conviene, così continuo ad allenare in cross WC e magari ci racimolo qualcosa quando arriva a 17anni

kekko
28-03-2009, 14:32
si, effettivamente.. ma a sto punto forse Regia+Offensive Laterali conviene, così continuo ad allenare in cross WC e magari ci racimolo qualcosa quando arriva a 17anni

regia+cross allora :sisi: