musclemuseum
27-03-2009, 21:36
dunque, preso da un raptus di pura follia ho riavviato le giovanili. nuove.
ora, ho pescato il primo pippone che farà compagnia ai già presenti 15 giardinieri. Mi rallegra l'aria serena in campo di questi 11 pannolini, tra cui spiccano i centrali difensivi Pizza e Pani, a cc Maronnaro e il capitano attaccante Rezzonico.:asd:
ora, ho messo come allenamenti individuale+passaggi.
passaggi solo perchè, non sapendo che scegliere, l'ho messo perchè lo alleno in prima squadra.
che modulo consigliate?
343 per massimizzare passaggi con moduli con routine
253 per massimizzare passaggi
5xx o x5x per avere più iocatori possibili in un reparto e poter farli girare più facilmente
10xx x10x xx10 in modo da sapere con "certezza" se c'è qualche difensore, cc o attaccante?
grazie:up:
se avete altre info/idee son ben accette!
musclemuseum
ora, ho pescato il primo pippone che farà compagnia ai già presenti 15 giardinieri. Mi rallegra l'aria serena in campo di questi 11 pannolini, tra cui spiccano i centrali difensivi Pizza e Pani, a cc Maronnaro e il capitano attaccante Rezzonico.:asd:
ora, ho messo come allenamenti individuale+passaggi.
passaggi solo perchè, non sapendo che scegliere, l'ho messo perchè lo alleno in prima squadra.
che modulo consigliate?
343 per massimizzare passaggi con moduli con routine
253 per massimizzare passaggi
5xx o x5x per avere più iocatori possibili in un reparto e poter farli girare più facilmente
10xx x10x xx10 in modo da sapere con "certezza" se c'è qualche difensore, cc o attaccante?
grazie:up:
se avete altre info/idee son ben accette!
musclemuseum