PDA

Visualizza Versione Completa : HattrickOk



Baha-XIII
24-10-2004, 21:00
Scusate ragazzi sino ad ora avevo utilizzato sempre gli stessi 2 programmi per gestire la mia squadra... Buddy e Hattrick Organizer... dato ke ora non posso + usare Buddy essendo a pagamento, vorrei scaricare Hattrick Ok ma il sito è stato chiuso sino all'inizio del nuovo mese per limite di traffico superato.
Posso chiedere a qualcuno se me lo manda via e-mail plz? mi fareste un grande favore. grazie per l'attenzione e-mail: 3dsvs-italia@libero.it

Dinaer
27-10-2004, 14:02
Ho lo stesso problema se qualcuno potesse mandarmelo a ray_malone@tiscali.it ne sarei ben felice.

epifanio
27-10-2004, 14:19
ha caricato la versione completa e l'upgrade nel sito della schedina.

come ho scritto nella pagina, a me funziona...

clicca qui:
http://www.multispazio.com/htita/hattrickOK.asp

adesso mando anche email a zeppolo per avvisarlo, ma non credo che ci siano problemi.

Baha-XIII
27-10-2004, 15:46
grazie mille per l'aiuto

selecao2001
27-10-2004, 15:51
serve installare .net framework?

epifanio
27-10-2004, 16:23
serve installare .net framework?
NO.

io lo uso proprio per questo motivo.
non posso installare il .net è così non posso usare i programmi che ne hanno bisogno (Buddy, HCP,...)

Dinaer
27-10-2004, 17:04
Giocata la schedina e grazie.

Joey
28-10-2004, 13:12
Avete anche voi problemi di visualizzazione utilizzando hattrick ok? Da me non riesco a ridurre ad icona le finestre che apro ed inoltre quelle aperte non riesco ad ingrandirle. Nei giocatori non mi escono le caratteristiche degli stessi (colpo di testa, imprevedibile etc etc) e nella schermata delle condizioni climatiche non me li porta nelle tabelle corrispondenti. Ho installata anche l'upgrade di Ottobre ma il problema persiste. Potete aiutarmi?

Shark
28-10-2004, 16:01
Avete anche voi problemi di visualizzazione utilizzando hattrick ok? Da me non riesco a ridurre ad icona le finestre che apro ed inoltre quelle aperte non riesco ad ingrandirle. Nei giocatori non mi escono le caratteristiche degli stessi (colpo di testa, imprevedibile etc etc) e nella schermata delle condizioni climatiche non me li porta nelle tabelle corrispondenti. Ho installata anche l'upgrade di Ottobre ma il problema persiste. Potete aiutarmi?
Purtroppo anche io ho notato che per quanto sia un bel programma ha qualche evidente lacuna grafica, comunque so che dovrebbe uscire una nuova versione completamente rivista e saranno sicuramente risolti questi problemi... Non vedo l'ora ;)

Real Carogna
28-10-2004, 16:22
comunque i files io li ho! Chi li volesse me lo dica! :)