PDA

Visualizza Versione Completa : giovane promessa?



wilmone
25-03-2009, 15:19
Qualche giorno fa ho pescato questo giovane:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pinco Palla ed ha 15 anni e 38 giorni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Oggi l'ho schierato come cc offensivo e mi ha fatto 5 stelle e mezza, secondo voi può diventare un asso? che ne pensate

P.S. nelle giovanili alleno REGIA primario e PASSAGGI secondario

grazie x le risposte, ciao!::):)

Forza del Vento
25-03-2009, 15:20
Tutto dipende dai limiti che ha. Diciamo che comunque le premesse non sono per nulla male e anche l'allenamento mi sembra ottimo per questo tipo di giocatore.

Kira
25-03-2009, 15:29
Assomiglia in maniera impressionante ad uno dei miei giovani... che fa praticamente tra le 4,5 e le 6 stelle schierato come: terzino, CC, ala, attaccante.
In pratica un multi-multiskill :D

Il tuo tra l'altro ti è "entrato" più giovane del mio, se è l'elemento migliore che hai ruotalo nei vari ruoli per vedere a che livello ha le skill primarie (difesa, regia, attacco) e allenalo dove rende meglio! ;)
Come secondaria, a seconda di dove lo schieri, ci sta bene cross o offensive laterali... sperando di non trovare subito il limite!