PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick beffardo !!!



Mr_Brown
24-10-2004, 19:04
Io stò gioco a volte non lo capisco, a volte mollerei tutto...sono troppo incavolato. Ritorno adesso da Milano...sono stanco e trovare i tifosi ad irritati, un giocatore infortunato e soprattutto trovare la mai squadra aver perso una partita dominata per il 70% il primo tempo e per il 76% nel secondo tempo mi sembra u buon motivo per esserlo!
Io una cosa del genere non me la spiego...tutti e due con il 3-5-2...io con scarso molto alto a centrocampo e lui con tremendo molto basso....negli altri reparti superiore o uguale a lui!!!
Io con 30,5 stelline e lui con 27.5 stelline ( e lo sò che non c'entrano niente le stelline).
Ho perso per 3-1....in schedina sono stato l'utente che ha avuto piu' fiducia (l'88% mi ha dato per vincente)....mah, mi dispiace anche per loro!!!

Scusate per lo sfogo...ma ci voleva!!!

fantaluca
24-10-2004, 19:50
la componente delle "chiappe" ci vuole, altrimenti sarebbe troppo noioso

voglio sentirti lamentare anche quando ruberai una partita :asd:

ultrasmn
24-10-2004, 19:59
scusa ma l'88% di fiducia dove lo vedi?

fantaluca
24-10-2004, 19:59
http://www.htita.it/schedina/

Mr_Brown
24-10-2004, 20:10
scusa ma l'88% di fiducia dove lo vedi?
11 VI 25484740 RosaNero A.C.*-nuova pompei 1-3

per il segno 1 88,3
per il segno x 4,6
per il segno 2 6,9

shandon
25-10-2004, 00:06
cos ci vuoi fare è così.
Anche io ieri ho vinto a centrocampo ( 55% e 53%), e la mia difesa era migliore di tutti i suoi attacchi , e due dei miei attacchi erano migliori della loro difesa, però ho perso 3-1 senza SE contro.
Ogni tanto succede, m'incazzo però non mi rovino la giornata per questo, sperando che la prossima volta vada così a me.

Vlad78
25-10-2004, 02:00
a parte che,purtroppo ste cose capitano e fanno imbufalire....
il possesso palla conta davvero poco!è triste a dirsi soprattutto da parte di un alllenatore regia come me,che domina le partite con possessi spaventosi(l'ultima 80%)...ma se nn la riesci a buttare dentro,causa forma,causa scarsa fiducia o altro nn te ne fai nulla.Capita,pazienza,avanti e Ottimismo!

furia ceca
25-10-2004, 02:11
non trovo nulla di consolatorio tranne che magari non sei riuscito a concretizzare a causa della fiducia, perchè per essere superiore lo eri, lui il terzo gol lo ha segnato su SE dell'ala....boh...capisco l'amarezza ma non mollare mi raccomando!;)

Kurt
25-10-2004, 11:24
Io stò gioco a volte non lo capisco, a volte mollerei tutto...sono troppo incavolato. Ritorno adesso da Milano...sono stanco e trovare i tifosi ad irritati, un giocatore infortunato e soprattutto trovare la mai squadra aver perso una partita dominata per il 70% il primo tempo e per il 76% nel secondo tempo mi sembra u buon motivo per esserlo!
Io una cosa del genere non me la spiego...tutti e due con il 3-5-2...io con scarso molto alto a centrocampo e lui con tremendo molto basso....negli altri reparti superiore o uguale a lui!!!
Io con 30,5 stelline e lui con 27.5 stelline ( e lo sò che non c'entrano niente le stelline).
Ho perso per 3-1....in schedina sono stato l'utente che ha avuto piu' fiducia (l'88% mi ha dato per vincente)....mah, mi dispiace anche per loro!!!

Scusate per lo sfogo...ma ci voleva!!!
Questo è niente in confronto alla partita ke ho pareggiato io :(

kirk hammer
25-10-2004, 11:46
se per questo se vi andate a vedere l'ultima mia partita sono stato dominato a metacampo (58% e 60%) eppure ho vinto 2-1 fuoricasa....... c'è da dire che negli altri reparti ero superiore quindi il possesso di palla conta per le azioni ma se queste vengono annullate c'è poco da fare....
certo è che la tua si chiama sfiga :( superiore in tutti i reparti e perso lo stesso :(

ingegnerlillo
26-10-2004, 12:53
Questo è niente in confronto alla partita ke ho pareggiato io :(
Già, l'ho vista, quella è stata proprio clamorosa....

jerax
26-10-2004, 17:19
come mai ci sono io in che schedina???chi stabilisce le partite per la schedina???

epifanio
26-10-2004, 17:43
come mai ci sono io in che schedina???chi stabilisce le partite per la schedina???
come sarebbe a dire "che schedina" ??????????????????????????

la schedina di htita!!!!
c'è anche una board dedicata nel forum...

le partite le sceglie claudio1 e puoi indicare la tua in questo 3d per il concorso n.3: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6050


dai vieni a giocare anche tu, il link lo trovi in fondo alla mia firma, sei ancora in tempo per la classifica generale e tutto il resto.

supocass
26-10-2004, 17:45
amico...

fai attenzione perchè ti parafraso una espressione di dj ariel (se non lo conosci non ti biasimo)

hattrick è beffardo, perchè il mondo è beffardo!!!

:asd: :asd: :asd:

fatti una risata, che è meglio!

ingegnerlillo
27-10-2004, 10:59
dj ariel

Il mito vivente di Rock FM?

Quello che ad una serata al siddartha ( si scrive così? ) barcollava con in mano 2 cuba-libre dicendo: "Ho bisogno di voiiiiiiii!"? ghghghghghghh

supocass
27-10-2004, 11:18
Il mito vivente di Rock FM?

Quello che ad una serata al siddartha ( si scrive così? ) barcollava con in mano 2 cuba-libre dicendo: "Ho bisogno di voiiiiiiii!"? ghghghghghghh
lui!