PDA

Visualizza Versione Completa : chances di finire in under?



Uomodipiazza
24-03-2009, 16:55
ho un difensore ke mi fa 8 stelle da terzino..ha 16 anni e 61 giorni..lo alleno in primaria (difesa) e secondaria (cross)

per ora so ke è insuff in attacco e tremendo in cp..

quando l'ho pescato mi disse cosi (e dal giorno l'ho sempre allenato)

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Assunto Brasini ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

pulvis
24-03-2009, 17:11
Mi pare che l'età sia dalla sua...e anche la primaria a quanto pare.. io lo alzerei in passaggi a oltranza a questo punto.

Uomodipiazza
24-03-2009, 17:25
e dici di togliergli cross?

ZiDad
24-03-2009, 17:33
Quanto fa da DC?

Uomodipiazza
24-03-2009, 17:34
mi faceva 7,5

musclemuseum
24-03-2009, 17:47
conta che cross come allenamento secondario e il fatto di prenderlo da terzino significa che si becca solo un quarto... l'ideale IMHO sarebbe fargli fare l'amichevole da ala e allenare cross primaria e passaggi secondaria. poi difesa finchè non ti dice che ha raggiunto il limite. a quel punto cross passaggi a manetta.

musclemuseum

ZiDad
24-03-2009, 17:48
Quindi ha parecchio cross... che spettacolo... io farei difesa/interdizione per farlo crescere a manetta fino al suo potenziale, per poi eventualmente passarlo a cross primaria come ala per farlo crescere lì... a quel punto, deciderei se come secondaria dargli passaggi o addirittura OL... :sisi:

pulvis
24-03-2009, 17:56
Quindi ha parecchio cross... che spettacolo...

E come fai a dirlo?

Uomodipiazza
24-03-2009, 18:09
non l'ho capito neanke io infatti..

ZiDad
24-03-2009, 18:34
8 stelle da terzino e 7,5 da difensore centrale... per questo pensavo al cross sviluppato! Ma ne possiamo esser certi solo mettendolo in amichevole da ala.

ingegnerlillo
24-03-2009, 21:06
Io scriverei nell'apposito thread in conference :sisi: :sisi:

Uomodipiazza
25-03-2009, 10:36
ho contattato lo scout di difesa...

_eNeRGy_
25-03-2009, 11:19
io quoto zidad, difesa - interdizione a maneta e poi cross+offensive laterali.

ZiDad
25-03-2009, 11:28
E' chiaro che è una potenziale bestia... peccato manchi di specialità... ma se ben allenato la nazionalina potrebbe essere il suo posto predestinato!

Uomodipiazza
25-03-2009, 11:37
lo scout mi ha kiesto di provarlo ala normale..stasera ho partita xcio lo proviamo..anke lui mi ha detto di mettere cross e interdizione

slaine
25-03-2009, 11:40
E' chiaro che è una potenziale bestia... peccato manchi di specialità... ma se ben allenato la nazionalina potrebbe essere il suo posto predestinato!

ma io vorrei veramente capire come fate a dire cose di questo tipo.
In U20 prima dei 19 anni non ci va nessuno.
Questo ha 16 anni, ovvero almeno 3 stagioni prima di potersi avvicinare alla convocazione.
Come fate a dire che è da nazionale?

ZiDad
25-03-2009, 11:45
ma io vorrei veramente capire come fate a dire cose di questo tipo.
In U20 prima dei 19 anni non ci va nessuno.
Questo ha 16 anni, ovvero almeno 3 stagioni prima di potersi avvicinare alla convocazione.
Come fate a dire che è da nazionale?

Beh... ho specificato... se sarà ben allenato... diciamo che la base, il punto di partenza c'è... un possibile eccellente in difesa e probabile già parecchio alto in cross è un'ottima base di partenza! Ovvio, se poi una volta promosso lo si lascia ammuffire in una squadra che allena regia, addio speranze! :sisi:

Uomodipiazza
25-03-2009, 11:49
be sicuramente io nn lo allenerò..a parte il fatto ke sto vendendo tutti ora come ora x rifondare, ma poi cmq ho un progetto con parate ben avviato e nn intendo fermarmi ora..ovviamente lo venderei o al max allenerei cross se fosse sicuro di andarci in nazionale x prendere la bandierna

Uomodipiazza
25-03-2009, 22:27
7,5 stelle da ala normal...

musclemuseum
26-03-2009, 00:19
mi fa 8 stelle da terzino


mi faceva 7,5 da DC


7,5 stelle da ala normal...

sticazzi:sisi:

sinceramente questo mi sembra una "viuleeeeeeeeeeenza!" (cit.)


musclemuseum

ZiDad
26-03-2009, 08:40
7,5 stelle da ala normal...

E' ufficiale: nazionale o no, è una potenziale bestia... forse addiritura un doppio eccellente, visto che in cross dovrebbe essere già almeno buono... Tienici aggiornati, se ti esce doppio eccellente a 17+0 ci campi di rendita se lo vendi!

Uomodipiazza
26-03-2009, 11:16
lo scout mi ha detto ke ha del bel potenziale, ma le stelle da ala possono essere influenzate anke dalle altre skill..quindi potrebbe essere gia buono ma anche insuff/accettabile

vi aggiungo ke io so ke è insuff in attacco...

charlie84
26-03-2009, 14:33
E' ufficiale: nazionale o no, è una potenziale bestia... forse addiritura un doppio eccellente, visto che in cross dovrebbe essere già almeno buono... Tienici aggiornati, se ti esce doppio eccellente a 17+0 ci campi di rendita se lo vendi!

:suspi:

Uomodipiazza
03-04-2009, 12:34
siamo arrivati alla fine in difesa secondo voi?

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Assunto Brasini, che sta lavorando molto bene in Difesa.

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Assunto Brasini è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

mi ha ripetuto 7,5 stelle da terzino

riepilogando

8 da dif centrale
8 da terz normale
7,5 da terz offensivo
7,5 da ala

ha 16 e 71..vorrei sfruttare bene questi ultimi giorni in giovanile xke poi lo voglio vendere ad inizio stagione prox

derblauereiter
03-04-2009, 12:41
siamo arrivati alla fine in difesa secondo voi?

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Assunto Brasini, che sta lavorando molto bene in Difesa.

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Assunto Brasini è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.



No. E' uno scatto.

Ale 9
03-04-2009, 14:10
secondo me è scattato in difesa a eccellente e ha cross accettabile (vicino alla scatto) o forse buono a prima vista :)

Lo vorrei io un giovane così nella mia giovanile :(

Uomodipiazza
03-04-2009, 14:16
No. E' uno scatto.

appunto..se è uno scatto è ad eccellente allora

derblauereiter
03-04-2009, 14:19
appunto..se è uno scatto è ad eccellente allora

Sì. E' molto probabile.

Uomodipiazza
03-04-2009, 14:28
e mi convine e continuare a tenere difesa come primaria o scambio con cross?

derblauereiter
03-04-2009, 14:31
e mi convine e continuare a tenere difesa come primaria o scambio con cross?

A logica sì. Anche se in assenza di certezze mollare la primaria è una cosa che lascia sempre poco tranquilli.

Se cambi piazzalo ala e fai cross+interdizione

Kira
03-04-2009, 15:32
Se cambi piazzalo ala e fai cross+interdizione
:confused:

Per caso intendevi cross + offensive laterali?

No, perché in caso contrario questa me la devi motivare :rolleyes: (interdizione da secondario è uguale a NON allenare tanto è lento)

derblauereiter
03-04-2009, 15:51
:confused:

Per caso intendevi cross + offensive laterali?

No, perché in caso contrario questa me la devi motivare :rolleyes: (interdizione da secondario è uguale a NON allenare tanto è lento)

Beh. In difesa non è arrivato al limite giusto ?
Quindi va allenato anche se è eccellente (i decimali contano). Posto che lo piazzi ala per massimizzare cross, metti interdizione secondario.

Anche quella che dici tu è una possibilità, ma OL secondario somiglia parecchio ad interdizione secondario come velocità :rolleyes:

EDIT: dimenticavo...allenando interdizione magari ci scappa qualche info in più dall'allenatore

Uomodipiazza
03-04-2009, 16:41
mi fido di te..inizio a skierarlo ala dalla prox e modifico l'allenamento

Uomodipiazza
24-04-2009, 11:50
mi ha finalmente comunicato ke è accettabile in cross!!

edit

derblauereiter
24-04-2009, 11:52
mi ha finalmente comunicato ke è accettabile in cross!!

edit

Non è questo il posto per chiederlo. Comunque non resterai deluso.

Uomodipiazza
24-04-2009, 12:03
ok..sto kiedendo al collaboratore ke mi consiglia di fare..se allenarlo fino a buono in cross facendogli perdere giorni o no..