PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento Su Hattrick Ok



victor ward
24-10-2004, 20:02
qualcuno mi spiega come posso gestire l'allenamento dei miei giocatori con questo programma??

come faccio a ssapere quando ci sarà il tanto agognato "scatto"??

grazie!!

Squadra: Born2Run 4° in VI

Shark
26-10-2004, 17:49
come faccio a ssapere quando ci sarà il tanto agognato "scatto"??


Sono novizio quindi non vorrei dire cavolate, ma se ho capito bene cosa intendi lo scatto lo vedi perchè quando aggiorni il file da Hattrick Ok appare una finestrella verde con tutti i cambiamenti avvenuti nella tua squadra, compresi gli scatti ;)

EvilEmpireV
26-10-2004, 18:04
Oppure molto piu' semplicemente cliccando su "Allenamento" e vedrai apparire una finestra in cui ti dici i giocatori allenati,in cosa e per quante settimane,compresa una ipotetica percentuale e un numero tra parentesi(4/7) per fare un esempio che indica quanti allenamenti ha fatto e quanti ne mancano allo scatto.

Prendi queste informazioni con le molle poiche' ht ok non conosce i decimali delle skill,ma parte con il presupposto che un determinato giocatore,poniamo accettabile abbia un valore di 6,0

epifanio
26-10-2004, 18:09
hattrickOK è piuttosto intuitivo nelle sue funzioni...

per ogni giocatore converte le skill in valori numerici, ad esempio accettabile=6 e buono=7

per ogni allenamento somma un valore decimale calcolato in base all'abilità dell'allenatore, al numero di assistenti, all'età del giocatore e alla posizione in cui ha giocato l'ultima partita.
dopo un allenamento in "visione di gioco" il centrocampista centrale avrà un valore nella skill regia aumentato ad esempio di 0,14: se il regista partiva da 7,00 dopo l'allenamento avrà per la skill regia un valore uguale a 7,14 (lo vedi nella scheda del giocatore)

dopo 7 settimane questo valore sarà circa 7,98 e quindi la settimana successiva dovrebbe scattare.

dopo lo scatto di norma hattrickOk azzera i decimali quindi lo scatto successivo potrebbe anche avvenire una settimana prima del previsto.
prendendo di nuovo l'esempio precedente :
se il conteggio parte da 7,00 arrivo a superare il valore 8,00 in 8 settimane, ma se si parte da 7,05 bastano 7 settimane per lo scatto.

per tutti i giocatori pescati, quelli acquistati e quelli già in rosa non è possibile conoscere i decimali, quindi potrebbero benissimo essere già a 7,20 o addirittura a 7,90 e scattare quindi in 1 sola settimana!


Shark nel suo post di riferisce al "riassunto" dei cambiamenti settimanali in cui vengono riportati i cambiamenti nei valori della tua squadra (forma esclusa).