Accedi

Visualizza Versione Completa : Password errata?



Ketamina
23-03-2009, 22:06
Se vado su modifica divisa e clicco nell'archivio non mi fa caricare le mie maglie. Mi dice password errata. Ma che è sta cosa?

Ferlons
23-03-2009, 22:48
Hanno messo l'opzione di esportare le maglie e quindi inevitabilmente ci sono dei bug, tutto normale :sisi:





:asd:

Dampyr
23-03-2009, 22:50
Se vado su modifica divisa e clicco nell'archivio non mi fa caricare le mie maglie. Mi dice password errata. Ma che è sta cosa?

Ci sono delle maglie protette da password... sta a vedere che hanno fatto casini e non sono più esportabili manco lo proprie :suspi:

Ketamina
23-03-2009, 22:53
Hanno messo l'opzione di esportare le maglie e quindi inevitabilmente ci sono dei bug, tutto normale :sisi:





:asd:

Sicuro. :no:


Ci sono delle maglie protette da password... sta a vedere che hanno fatto casini e non sono più esportabili manco lo proprie :suspi:

Voi le vostre riuscite a modificarle?

Dampyr
23-03-2009, 22:59
A me va. :sisi:

Ketamina
23-03-2009, 23:00
E chi si mette a rifare il logo. Non la cambio più e amen. :sisi:

Ketamina
24-05-2009, 11:46
Scusate i messaggi consecutivi ma era inutile aprire un'altra discussione. Credo di aver capito che il problema è Firefox, perché con Safari da Mac andava tutto bene. Qualcuno che sa cosa, da Firefox, potrebbe dare problemi?

Dai Dampyr che sei ingegnere. :esd:

Dampyr
24-05-2009, 11:50
Scusate i messaggi consecutivi ma era inutile aprire un'altra discussione. Credo di aver capito che il problema è Firefox, perché con Safari da Mac andava tutto bene. Qualcuno che sa cosa, da Firefox, potrebbe dare problemi?

Dai Dampyr che sei ingegnere. :esd:

Il fatto che Safari è na chiavica :asd:
Continua a darti lo stesso errore?
Pare qualcosa legato alla sicurezza (e sta sicuro che con Safari non ne hai :asd: )

Ketamina
24-05-2009, 11:54
Sottilissima ironia. :rolleyes:

Comunque fa sempre la stessa cosa, quando vado per caricare mi dice "Password errata". :cry2:

Mi sembra un po' troppo protettivo sto Firefox. :suspi: C'è una qualche opzione che potrebbe farmi accedere all'archivio? Che ne so... sicurezza di qualche pop-up. :confused:

Dampyr
24-05-2009, 11:56
Sottilissima ironia. :rolleyes:

Comunque fa sempre la stessa cosa, quando vado per caricare mi dice "Password errata". :cry2:

Mi sembra un po' troppo protettivo sto Firefox. :suspi: C'è una qualche opzione che potrebbe farmi accedere all'archivio? Che ne so... sicurezza di qualche pop-up. :confused:

La console errori cosa riporta?

Ketamina
24-05-2009, 12:00
Quando vado per caricarle nulla. Però quando premo su "Modifica divise" mi dice:


Avviso: Proprietà sconosciuta 'user-select'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www88.hattrick.org/App_Themes/Standard/Forum.css
Riga: 102


Avviso: Proprietà sconosciuta 'user-select'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www88.hattrick.org/App_Themes/Standard/main.css
Riga: 273

Dampyr
24-05-2009, 12:06
Quando vado per caricarle nulla. Però quando premo su "Modifica divise" mi dice:

Sono segnalazioni sul foglio di stile, non è quello che speravo ti dicesse...
Ti dà un popup o te lo scrive in un punto della pagina? Hai estensioni installate?
Hai modo di provare con firefox su un altro sistema?

Ketamina
24-05-2009, 12:08
L'errore non mi viene in un popup, è proprio la finestrella di Hattrick. :sisi: Al massimo posso provare con Firefox da Mac. E di estensioni ho solo LiveFox, FoxTrick, PsicoTSI e Travissimo che non so cosa sia.

musclemuseum
24-05-2009, 13:49
L'errore non mi viene in un popup, è proprio la finestrella di Hattrick. :sisi: Al massimo posso provare con Firefox da Mac. E di estensioni ho solo LiveFox, FoxTrick, PsicoTSI e Travonissimo che non so cosa sia.

:asd::asd: seeee seeee... posso immaginare cosa sia:asd::asd::asd:


musclemuseum

Fara
25-05-2009, 13:06
[...]Credo di aver capito[...]

ah sì?? l'hai capito te? hahaha :p

Ketamina
25-05-2009, 15:35
ah sì?? l'hai capito te? hahaha :p

Io non spammo. (cit.)