PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane da licenziare?



panasonico
23-03-2009, 13:05
Dario Crescenzi (53369077)
15 anni e 17 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009

Nella prima partita (passaggi+regia) gioca 46' come centrocampista (due stelline) e riceve questa valutazione dall'allenatore:


Dario Crescenzi? Credo sia attualmente tremendo in Regia.


Nella seconda partita (calci piazzati+passaggi) gioca i suoi 90' minuti come attaccante (tre stelline) e riceve la seguente valutazione:


Dario Crescenzi sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi.

Mi vien tanta voglia di ascoltare l'allenatore, solo che il ragazzo è il più giovane che ho.
Siamo proprio sicuri che non potrà migliorare in alcun modo prima di entrare nella squadra principale?

Cricket197575
23-03-2009, 13:27
Credo che sia presto per promuoverlo in 1° squadra, dovendo compiere 17 anni e giocare almeno per 112 giorni nella squadra giovanile. Certo, le valutazioni sono basse, ma magari è un portiere... provalo in tutti i ruoli e, se è scarso ovunque, licenzialo. Io farei così. Ciao

Forza del Vento
23-03-2009, 14:22
Dal commento direi che si può tranquillamente licenziare in tronco... Comunque giusto per scrupolo provalo in porta e se anche lì non rende non avere pietà :sisi: