PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sul TS



Melegna
21-03-2009, 19:24
Giocando due partite col PIC partendo da TS composti (diciamo medio) con l'allenatore qui sotto, come mi ritrovo indicativamente il TS alla terza partita?

Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

mikkmikk
21-03-2009, 19:39
Diciamo nel migliore dei casi contenti basso/molto basso, nel peggiore dei casi calmi alto/medio (dipende dai decimali del carisma del tuo allenatore). Sempre che nel frattempo tu non faccia compravendite che ti abbassino il TS.

aggo85
21-03-2009, 19:53
calmi medio/alto :sisi:

Melegna
21-03-2009, 20:30
Sto pensando se MOTSare la prossima partita che è importante, ma con una squadra che dovrei battere, e poi arrivare alla terza con composti...oppure non azzardare il MOTS e arrivare con il TS a questo punto più alto visto che è più impegnativa quella.

mikkmikk
22-03-2009, 01:49
Sto pensando se MOTSare la prossima partita che è importante, ma con una squadra che dovrei battere...

Non MOTSare

Melegna
22-03-2009, 04:55
Mah, anche solo pareggiare la prossima vuol dire perdere ogni possibilità di promozione. Avendo due BOT dopo era anche favorevole sfruttare un MOTS arrivando comunque a composti per l'altra sfida decisiva.

sheva the best
22-03-2009, 16:01
Mah, anche solo pareggiare la prossima vuol dire perdere ogni possibilità di promozione. Avendo due BOT dopo era anche favorevole sfruttare un MOTS arrivando comunque a composti per l'altra sfida decisiva.

se poi hai due bot Motsa pure :sisi:

amsterdamPsycho
22-03-2009, 21:08
per me con 2 pic arrivi a soddisfatti basso o al massimo a contenti alto
calmi non credo proprio se parti da composti

Melegna
22-03-2009, 22:24
Boh ragazzi...non so che fare :rolleyes:

Vi posto le valutazioni del mio avversario fuori casa visto che si gioca nel mio stadio. Ho il fortissimo sospetto che in questa partita abbia MOTSato.

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)


Io faccio queste valutazioni:

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

Il discorso è che piuttosto che rischiare un pareggio o una sconfitta preferisco MOTSare e poi giocarmi comuqnue con TS a composti l'altra importante dopo un intervallo con 2 BOT.

bovino
22-03-2009, 22:27
Boh ragazzi...non so che fare :rolleyes:

Vi posto le valutazioni del mio avversario fuori casa visto che si gioca nel mio stadio. Ho il fortissimo sospetto che in questa partita abbia MOTSato.

Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)


Io faccio queste valutazioni:

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

Il discorso è che piuttosto che rischiare un pareggio o una sconfitta preferisco MOTSare e poi giocarmi comuqnue con TS a composti l'altra importante dopo un intervallo con 2 BOT.

Se le valutazioni sono queste secondo me non dovresti avere problemi in ogni caso!.....cmq visto che hai due BOT, secondo me puoi anche motsare!

Xfight
23-03-2009, 08:09
Se le valutazioni sono queste secondo me non dovresti avere problemi in ogni caso!.....cmq visto che hai due BOT, secondo me puoi anche motsare!

Concordo, già giocandola normal hai buone possibilità di portare a casa un discreto risultato. Dato che hai 2 bot puoi pure motsare per sicurezza.

Ciao !

Melegna
28-03-2009, 19:34
Alla fine ho MOTSATO e vinto per 6 a 2...vedento le valutazione forse ho fatto bene...per non rischiare sorprese:

MIO - SUO

Centrocampo insufficiente (alto) debole (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso) scarso (alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso) scarso (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso) scarso (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso) debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (molto alto) debole (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) scarso (molto alto)

keba91
28-03-2009, 19:45
per me con 2 pic arrivi a soddisfatti basso o al massimo a contenti alto
calmi non credo proprio se parti da composti

questo è gia piu veritiero perchè io avevo composti ho piccato e sono arrivato a calmi poi nomale e ancora normale e oggii ripiccato è andato a contenti...

e tutto questo con allenatore tremendo scattato di carisma tremendo verso la 2-3 giornata...

quindi con 2 pic consecutivi e con allenatore scarso di carisma va ben di più di contenti....
mikkmikk e aggo85 hanno sbaglio di brutto secondo me

mikkmikk
28-03-2009, 23:03
... mikkmikk e aggo85 hanno sbaglio di brutto secondo me

keba91, ti sbagli tu di grosso, forse non hai letto bene la domanda che ha rivolto melegna:
lui aveva chiesto come sarebbe stato il TS alla terza partita, non il sabato del secondo pic subito dopo la partita.
Controlla sabato prossimo prima della partita come sarà il tuo TS. Se controlli il TS subito dopo il pic è normale che sia alto, ma non ti dura neanche fino a martedì.
Se ho parlato lo dico per esperienza personale, visto che gioco continuamente con PIC e TS. Non per niente se vedi le mie 2 stagioni e mezzo di hattrick: 2 promozioni consecutive e adesso 1° in ottava con 7 punti di vantaggio sulla seconda. Riesci tu in VIII a fare centrocampo straordinario molto basso fuori casa? Io sì. E solo usando PIC e gestendo TS.
Prima di dire che uno sbaglia di brutto, leggi bene le domande che vengono rivolte.

keba91
29-03-2009, 11:47
keba91, ti sbagli tu di grosso, forse non hai letto bene la domanda che ha rivolto melegna:
lui aveva chiesto come sarebbe stato il TS alla terza partita, non il sabato del secondo pic subito dopo la partita.
Controlla sabato prossimo prima della partita come sarà il tuo TS. Se controlli il TS subito dopo il pic è normale che sia alto, ma non ti dura neanche fino a martedì.
Se ho parlato lo dico per esperienza personale, visto che gioco continuamente con PIC e TS. Non per niente se vedi le mie 2 stagioni e mezzo di hattrick: 2 promozioni consecutive e adesso 1° in ottava con 7 punti di vantaggio sulla seconda. Riesci tu in VIII a fare centrocampo straordinario molto basso fuori casa? Io sì. E solo usando PIC e gestendo TS.
Prima di dire che uno sbaglia di brutto, leggi bene le domande che vengono rivolte.

non era offensiva....
era un IHMO e basta...:D

mikkmikk
29-03-2009, 13:23
non era offensiva....
era un IHMO e basta...:D

Allora va bene... nessun problema :asd:
IMHO non IHMO eheheheh :)

Melegna
29-03-2009, 15:30
lui aveva chiesto come sarebbe stato il TS alla terza partita, non il sabato del secondo pic subito dopo la partita.

:sisi:

Avevo già piccato due volte dopo un MOTS e il calmi che avevo raggiunto era durato ben poco, non fino alla partita successiva. Magari venendo da un normal potevo trovarmelo un po' più su.

Dai, non litigate :D:D

keba91
29-03-2009, 19:45
:sisi:

Avevo già piccato due volte dopo un MOTS e il calmi che avevo raggiunto era durato ben poco, non fino alla partita successiva. Magari venendo da un normal potevo trovarmelo un po' più su.

Dai, non litigate :D:D

cmq sono andato a vedere le tue partite ed è davvero fantastico quel straordinario in trasfera anche hai fattp.... c'è da dire che hai messo un trequartista e un ala vs in centro e poi non alleni regia il ciò ti permette di comprare 30 con skill alta a prezzi piu bassi...
cmq davvevo eccellente anzi straordinario:D

slaine
29-03-2009, 19:52
cmq sono andato a vedere le tue partite è davvero fantisti quel straordinario in trasfera anche se c'è da dire che hai messo un trequartista i un ala vs in centro e poi non alleni regia il ciò ti permette di comprare 30 con skill alta a prezzi piu bassi...

:D
seriamente, prova a leggere quello che hai scritto e poi prova a metterlo in Italiano corrente...

mikkmikk
29-03-2009, 20:07
cmq sono andato a vedere le tue partite è davvero fantisti quel straordinario in trasfera anche se c'è da dire che hai messo un trequartista i un ala vs in centro e poi non alleni regia il ciò ti permette di comprare 30 con skill alta a prezzi piu bassi...
cmq davvevo eccellente anzi straordinario:D

Grazie :)

Melegna
29-03-2009, 20:19
cmq sono andato a vedere le tue partite è davvero fantisti quel straordinario in trasfera anche se c'è da dire che hai messo un trequartista i un ala vs in centro e poi non alleni regia il ciò ti permette di comprare 30 con skill alta a prezzi piu bassi...
cmq davvevo eccellente anzi straordinario:D

Ah...non ti riferivi a me :D

keba91
29-03-2009, 20:20
:D
seriamente, prova a leggere quello che hai scritto e poi prova a metterlo in Italiano corrente...

fatto:D

_SoNiC_
29-03-2009, 20:41
ammazza straordinario basso e sei in ottava.. se penso ke forse ci finisco anch io in ottava con insuff alto dove vado?? a vendere banane fuori dallo stadio ^^

mikkmikk
29-03-2009, 22:48
ammazza straordinario basso e sei in ottava.. se penso ke forse ci finisco anch io in ottava con insuff alto dove vado?? a vendere banane fuori dallo stadio ^^

Gioca molti PIC con allenatore accettabile/buono in carisma e vedrai che almeno eccellente molto alto con TS in delirio riesci a farlo :)

Melegna
30-03-2009, 09:55
Ho notato che a differenza delle scorse volte con il MOTS il TS mi è sceso a furiosi e non irretati (probabilmente veniva da un composti basso).
Ce la faccio ugualmente con 2 PIC a tornare col TS composti? Sperem nè! :)

mikkmikk
30-03-2009, 10:16
Ho notato che a differenza delle scorse volte con il MOTS il TS mi è sceso a furiosi e non irretati (probabilmente veniva da un composti basso).
Ce la faccio ugualmente con 2 PIC a tornare col TS composti? Sperem nè! :)

Se hai furiosi alto (come è probabile), subito dopo il secondo PIC consecutivo arriverai a calmi medio/basso. Devi infatti considerare che il TS fino a sabato tende a crescere, quindi sicuramente sabato prossimo, prima del primo PIC, lo avrai ad irritati. :)

Melegna
17-04-2009, 00:48
Altra domandina: il mio prossimo sfidante ha PICcato la scorsa partita facendo scarso (basso) in casa sua contro un BOT.
Sabato lo incontro in casa mia e, dato per scontato che usera il MOTS visto che poi ha due BOT, che valore dovrebbe fare a centrocampo?

Kira
17-04-2009, 01:15
Altra domandina: il mio prossimo sfidante ha PICcato la scorsa partita facendo scarso (basso) in casa sua contro un BOT.
Sabato lo incontro in casa mia e, dato per scontato che userà il MOTS visto che poi ha due BOT, che valore dovrebbe fare a centrocampo?
Con i soli dati che hai postato è dura fare previsioni, dipende molto (se non tutto) dai decimali del valore di CC di partenza e del TS che avrà sabato... posso azzardare un valore tra debole (basso) e debole (molto alto)!

Melegna
17-04-2009, 10:40
Con i soli dati che hai postato è dura fare previsioni, dipende molto (se non tutto) dai decimali del valore di CC di partenza e del TS che avrà sabato... posso azzardare un valore tra debole (basso) e debole (molto alto)!

Ho paura che motsando riesca a fare qualcosa in più :rolleyes:

mikkmikk
19-04-2009, 00:17
Ho paura che motsando riesca a fare qualcosa in più :rolleyes:
Esatto :) Motsando potrebbe arrivare a insufficiente basso/molto basso (se riuscirà a mantenere il TS alto con un allenatore carismatico). Dubito però che arriverà a quei livelli, visto che giocherà fuori casa e che in IX è difficile trovare allenatori carismatici.

Kira
19-04-2009, 02:41
Ho paura che motsando riesca a fare qualcosa in più :rolleyes:


Esatto :) Motsando potrebbe arrivare a insufficiente basso/molto basso (se riuscirà a mantenere il TS alto con un allenatore carismatico). Dubito però che arriverà a quei livelli, visto che giocherà fuori casa e che in IX è difficile trovare allenatori carismatici.
Beh, ha fatto debole (molto basso) ... credo proprio che alla fine non abbia MOTSato :D

Melegna
19-04-2009, 07:22
Beh, ha fatto debole (molto basso) ... credo proprio che alla fine non abbia MOTSato :D

No, infatti, tra l'altro scelta incomprensibile :eek: Ma meglio così :D