PDA

Visualizza Versione Completa : Costo squadra giovanile



IS_DukeIT
21-03-2009, 18:54
Non ho mai provato ad utilizzare le giovanili, così non mi sono mai interessato più di tanto... ora sarei curioso di provarci.
Prima di farlo mi servirebbe però sapere:
1) quanto tempo "reale" porta via questa attività;
2) che costi si dovranno poi sostenere (ho visto che si smette di pagare il costo settimanale delle giovanili tradizionali).

Qualcuno può aiutarmi, magari spiegandomi a grandi linee quali sono i vantaggi e gli svantaggi?


Edit@ Sto dando un'occhiata alle FAQ relative, che sembrano spiegare abbastanza bene la cosa...

Ferlons
21-03-2009, 19:09
il tempo che porta via è poco, i momenti in cui devi intervenire sono sostanzialmente 3:

-la pescata
-impostare formazione e allenamento
-resoconto assistente

nel primo caso ci metti pochissimo, specie se hai 1 solo scout, impostare formazione e allenamento è abbastanza rapido da quando foxtrick consente di scriversi le info sulle skill dei giocatori, anche i resoconti generalmente non portano via molto tempo, tranne nel caso in cui ti dica che il tal giocatore, che magari era uno dei + forti della tua squadra, non può più essere allenato in una skill e quindi ti tocca incastrare un nuovo allenamento anche con gli altri allenandi.

Capitolo costi: 10, 15 o 20 k a settimana a seconda che tu abbia 1,2 o 3 scout.
Non è assolutamente obbligatorio avere 3 scout fissi per pescare fenomeni, anche se ovviamente aumenta le probabilità (ma solo perchè sono 3 pescate, la bontà delle pescate non è influenzata dal numero degli scout); per me la cosa migliore è averne 2/3 finche si trova un giusto numero di allenandi (a seconda dell'allenamento ovviamente, se alleni parate ne basta 1 di allenando, allenando difesa magari sarebbe meglio averne almeno 3 forti) e poi passare a 1

Vantaggi:

-divertimento
-plasmi i giocatori a tuo piacere
-investimento ridotto rispetto alle vecchie giovanili

Svantaggi:

-Ovviamente richiedono più tempo delle vecchie, che richiedevano un click settimanale, ma come detto prima non è comunque un problema così grande

IS_DukeIT
21-03-2009, 19:35
Mi hai dato esattamente il tipo di spiegazione che mi serviva, stavo per rinunciare, dopo aver letto le FAQ, ma dalla tua risposta tra l'altro vedo che:
1) è possibile un risparmio (e ora come ora il costo della squadra comincia a pesarmi troppo);
2) non è eccessivamente difficile e dispendioso (in termini di tempo) seguire la squadra giovanile.

Purtroppo dovrò aspettare di avere un po' di soldi in cassa, visto che per un anno non potrei più pescare (e per adesso con le pescate qualche indispensabile liretta riesco a farla).
Grazie della risposta ^^