PDA

Visualizza Versione Completa : Piango



Ale 9
21-03-2009, 14:46
Valutazioni
Fabbro1927
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto)
Attacco debole (molto basso)



**Planet**
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra formidabile (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) accettabile (basso)
Attacco debole (molto basso) insufficiente (basso)



Finita 1-1 con centrocampo 50% in entrambi i tempi. Piango perchè ora sono primo con un punto di vantaggio sulla seconda e piango perchè le avevo vinte tutte e ora comincio il ritorno con un pareggio :(
Speriamo non sia l'inizio di una serie sfigata :sisi:

Dampyr
21-03-2009, 14:47
Veramente a me pare giusta...

Ale 9
21-03-2009, 14:52
Bho non so se è giusta o meno so solo che apparte il cc sono in vantaggio in tutti i reparti trane i due reparti del mio attacco che son leggerissimamente inferiori con due della sua difesa, metre il suo attacco è nettamente inferiore della mia difesa. E Tutti e due gol sono stati su azione. Cmq io ho scritto principalmente perchè rosico :asd: Che poi sia giusto il risultato o meno non lo so, forse ci potrà anche stare :asd:

Kira
21-03-2009, 15:03
Ti ha segnato su SE e ha rischiato anche di farne un altro su punizione (su azione non aveva praticamente possibilità).
Sei stato sfortunato sull'attribuzione delle azioni (almeno per quello che si vede), ne avessi avuta una in più avresti avuto buone probabilità di vincerla :rolleyes:

Ale 9
21-03-2009, 15:07
Ti ha segnato su SE e ha rischiato anche di farne un altro su punizione (su azione non aveva praticamente possibilità).
Sei stato sfortunato sull'attribuzione delle azioni (almeno per quello che si vede), ne avessi avuta una in più avresti avuto buone probabilità di vincerla :rolleyes:

ah è vero! Non mi ero accorto che aveva fato SE tecnico, grazie per l'interessamento! Si vero il fattore C serve sempre :D