PDA

Visualizza Versione Completa : Punto alla promozione o vendo il mio cc? Questo il problema...



Marko74
21-03-2009, 14:41
Al primo anno in VII con obiettivo di salvezza mi ritrovo a potermi giocare una chance per la promozione in VI dopo aver battuto la seconda i classifica ed essendo a qusto punto 3° a parimerito ad un punto dalla seconda.

Alleno regia e ho il mio cc migliore che è scattato prorpio venerdi a fuoriclasse ma ha già 22 anni e 60 gg. La cosa più sensata vista l'età sarebbe quella di venderlo ovviamente.... ma il dilemma è questo:
Vendo il centrocampista e punto alla salvezza (ormai quasi certa) visto che il suo sostituto sarebbe un po' più scarso (spendido) con la conseguenza di un abassamento del valore di centrocampo e con i soldi rinforzo la squadra per la prossima stagione oppure lo tengo e cerco di giocarmi la promozione in VI che resta comunque un obiettivo per niente facile visto il grande equilibrio del mio girone.

Cosa mi consigliate?

Caia
21-03-2009, 14:45
Vendi il cc e punti lo stesso alla promozione! La riserva non è così scarsa, il tuo cc non collasserà! E in teoria essendo allenando dovrebbe avere più secondarie o specialità! No?? E con i soldi della cessione ti rinforzi!

Marko74
21-03-2009, 19:16
Vendi il cc e punti lo stesso alla promozione! La riserva non è così scarsa, il tuo cc non collasserà! E in teoria essendo allenando dovrebbe avere più secondarie o specialità! No?? E con i soldi della cessione ti rinforzi!

eh in mezzo la differenza si sente... -0,37 a centrocampo non è poco.
La riserva aimè non ha grandi secondarie comunque è più giovane, cdt ed è uno splendido medio.
Comunque mi sa che hai ragione lo vendo e magari con due rinforzi me la posso giocare lo stesso per la promozione, male che vada rimarrò in VII e la prossima stagione avrò una squadra più forte.

variac
21-03-2009, 19:41
Si ma ricordati che devi prendere anche un altro allenando...

Marko74
21-03-2009, 19:47
Si ma ricordati che devi prendere anche un altro allenando...

Si lo so ma pensavo di sfruttare due pescate delle giovanili, ho due potenziali doppio buono regia/passaggi che dovrei promuovere tra 4/5 settimane a 17 e 40 gg circa. Ho comunque un'altro cc allenando di vent'anni straordinario alto che diventerà il primo "panchinaro".