PDA

Visualizza Versione Completa : 3/4ista...



guanda80
21-03-2009, 12:22
alleno passaggi, e avevo una mezza idea di prendermi un bel giovincello tecnico da allenare in passaggi per 3 o 4 stagioni, secondo voi che livello di regia deve avere come minimo per poter dire la sua fino in quarta serie?

slaine
21-03-2009, 12:28
ci sono dozzine (letteralmente) di discussione al riguardo...dagli un'occhiata, vedi se trovi qualche spunto e poi aggiorna questo 3d...

lo lascio aperto solo se si discute di qualcosa di sensato...

charlie84
21-03-2009, 12:28
Budget?

musclemuseum
21-03-2009, 14:16
Budget?

budget o no, se lo vuole competitivo fino in IV serie, credo che non possa assolutamente scendere sotto il magnifico, anche se credo che gli serva almeno un formidabile o, meglio, un sovrannaturale...
ma sinceramente sto solo immaginando, dato che io sto in VIII.

musclemuseum

nicoxs
21-03-2009, 14:23
budget o no, se lo vuole competitivo fino in IV serie, credo che non possa assolutamente scendere sotto il magnifico, anche se credo che gli serva almeno un formidabile o, meglio, un sovrannaturale...
ma sinceramente sto solo immaginando, dato che io sto in VIII.

musclemuseum:confused::D
quoto muscle! minimo fuoriclasse in regia.. :sisi:

derblauereiter
21-03-2009, 14:28
fuoriclasse in regia va benissimo, sovra sarebbe l'ideale ma prezzo d'acquisto e stipendio si sentono.

Bombaster
21-03-2009, 15:35
Se vuoi un giocatore che renda adeguatamente fino in IV Serie, devi prendere un regista almeno fuoriclasse (13 x 0,45 = 5,85), ma sarebbe meglio un sovrannaturale (14 x 0,45 = 6,30). Oltre non vale la pena perché la maggiorazione di stipendio non vale il maggior rendimento a centrocampo e il maggior prezzo.
Se lo prendi sovrannaturale avrai un giocatore che potrà giocare centrocampista titolare fino in Vª e poi potrà essere avanzato trequartista.
Se hai un budget sufficiente prendilo giovane e con un filo di attacco (alla lunga l'attacco bassissimo secondo me si fa sentire perché passaggi a skill alte sale molto lentamente), direi possibilmente insufficiente.

sheva the best
21-03-2009, 16:47
regia magnifico/fuoriclasse e attacco insufficiente dovrebbero bastare

derblauereiter
21-03-2009, 16:52
Se vuoi un giocatore che renda adeguatamente fino in IV Serie, devi prendere un regista almeno fuoriclasse (13 x 0,45 = 5,85), ma sarebbe meglio un sovrannaturale (14 x 0,45 = 6,30). Oltre non vale la pena perché la maggiorazione di stipendio non vale il maggior rendimento a centrocampo e il maggior prezzo.
Se lo prendi sovrannaturale avrai un giocatore che potrà giocare centrocampista titolare fino in Vª e poi potrà essere avanzato trequartista.
Se hai un budget sufficiente prendilo giovane e con un filo di attacco (alla lunga l'attacco bassissimo secondo me si fa sentire perché passaggi a skill alte sale molto lentamente), direi possibilmente insufficiente.

Questo è importante. Non trascurare il valore di attacco ;)

yamado
21-03-2009, 16:55
io ne sto allevando 2 e tra buono/buono e acc/buono in att/pass c'è una netta differenza a favore del primo per quel che riguarda le valutazioni offensive....

guanda80
21-03-2009, 17:03
ok, io avevo un'idea......
regia: fuoriclasse
attacco: insufficiente
passaggi: quello che trovo (li alleno), logicamente non vorrei partire da tremendo o scarso, ma almeno debole
logicamente tecnico
avrei voluto prenderlo 19enne, ma vedo che ce ne sono proprio pochi in giro, quindi mi sa che provero' con un 20enne, che dite?

musclemuseum
21-03-2009, 17:35
guarda, io mi trovo più o meno nella tua situazione, cioè vorrei un fuoriclasse in regia tecnico da mettere a cc a sostituire, quando se ne andrà, un mio cc magnifico e, quando avrà passaggi eccellente, metterlo in attacco.
in un altro topic si dice che i 19enni costino meno dei 20-21enni. quindi anche se pochi io punterei su un 19enne. poi c'è da vedere se a livelli così alti questa cosa dei 19enni continua a valere.
se trovi qualcosa, mi mandi un messaggio privato o riuppi il topic con eventuali sviluppi? perchè mi interesserebbe molto.:sisi:

musclemuseum

ZuccaVuota
21-03-2009, 17:41
19enne fuoriclasse in regia escludo che tu possa trovarne...o se ce ne sono sono papabili nazionalini e andranno a prezzi allucinanti
vai sui 20enni, e probabilmente con tanti giorni. occhio ai prezzi perchè giocatori così sono in tanti a volerli e se ti dice bene lo compri con lo stesso prezzo di un non tecnico o quasi, se ti dice male...no :p
come skill di partenza direi che sono ottime in prospettiva.

musclemuseum
21-03-2009, 17:47
Questo è importante. Non trascurare il valore di attacco ;)

sicuramente non sotto l'insufficiente, ma anche prendere qualcosa di più tipo accettabile o addirittura buono, bisogna essere dei paperon de paperoni...


musclemuseum

Texx
03-05-2009, 11:11
scusate per non aprire un nuovo topic....
è un eresia (alleno regia) prendere questo giocatore da far crescere per 2-3 stagioni in regia e poi passare a passaggi?

19 anni e 69 giorni

Specialità: Tecnico
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

derblauereiter
03-05-2009, 11:31
secondo me parte troppo basso.

aggo85
03-05-2009, 12:56
assolutamente troppo basso, uno così puoi allenarlo giusto se è 18+0 massimo, ma neanche.
Ovviamente uno così buono in attacco sarebbe un altro discorso :D

Texx
04-05-2009, 08:04
Ho puntato su un altro tipo di giocatore...

18anni e XXgg (nn ricordo se 60 o 80gg)
Tecnico
Buono regia
Buono passaggi
Debole difesa
Debole cross

Vorrei provare a portarlo entro i 20anni a splendido in regia e poi vedere che riesco a fare con passaggi… cazzata?