PDA

Visualizza Versione Completa : é random anche la fiducia?



yamado
21-03-2009, 09:04
premetto che da inizio campionato ho fisso 6 psicologi,stamattina l'amara sorpresa con la fiducia che da esagerata cala a magnifica, mentre la settimana precedente era leggermente esagerata prima e DOPO l'aggiornamento,l'ultima partita l'ho vinta 4-0 fuori casa e quella precedente 6-1...c'è qualcosa che non torna....:mad:

lodone
21-03-2009, 12:39
A parte che tra magnifico molto alto e leggermente esagerata molto basso ci passa a malapena un ago.......potrebbe tranquillamente essere che con 6 gol sei riuscito a tenerla leggermente esagerata, mentre con 4 gol, che ha incrementato ulteriormente la fiducia portandola a esagerata, non sei poi riuscito a mantenerla sopra magnifica.


Ma la domanda è......perchè a questo punto non prendere 10 psico? ;)

aggo85
21-03-2009, 12:47
7,2k a settimana ti pare poco? :P
Io taglio la testa al toro e ne tengo 0, tanto vinco lo stesso perché sono il meno nabbo in una serie di nabbi :asd:

yamado
21-03-2009, 16:49
A parte che tra magnifico molto alto e leggermente esagerata molto basso ci passa a malapena un ago.......potrebbe tranquillamente essere che con 6 gol sei riuscito a tenerla leggermente esagerata, mentre con 4 gol, che ha incrementato ulteriormente la fiducia portandola a esagerata, non sei poi riuscito a mantenerla sopra magnifica.


Ma la domanda è......perchè a questo punto non prendere 10 psico? ;)

già mantenere 10 medici fisso mi ammazza il bisettimanale....