PDA

Visualizza Versione Completa : Aldo: NON CI POSSO CREEEEDERE!!!



darkmorpheus
21-03-2009, 08:51
Dopo 2 stagioni di hattrick che non pescavo nulla, adesso è la seconda settimana di fortuna.
Questo è ciò che ho pescato.

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ugo fANTOZZI.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tuttavia ho un problema, perchè alleno come primaria attacco e come secondaria passaggi, dato che la scorsa settimana ho preso questo talentino:
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

Cosa posso fare???

anzul
21-03-2009, 09:37
e lo chiedi a me che ho 5 portierini e la settimana scorsa ho pescato un cc 15enne insufficiente?!? :asd: :asd: :asd:

prova il nuovo in difesa, magari fa 2 stelle (non credo) e non conviene allenarlo.
poi direi di vedere quanto vale un attaccante e un difensore buono 17+0 ed optare per quello che varrà di più... a naso direi l'attaccante, ma non sono aggiornato...

derblauereiter
21-03-2009, 09:50
e lo chiedi a me che ho 5 portierini e la settimana scorsa ho pescato un cc 15enne insufficiente?!? :asd: :asd: :asd:

prova il nuovo in difesa, magari fa 2 stelle (non credo) e non conviene allenarlo.
poi direi di vedere quanto vale un attaccante e un difensore buono 17+0 ed optare per quello che varrà di più... a naso direi l'attaccante, ma non sono aggiornato...

Credo il difensore. Ma bisogna anche vedere da dove partono entrambi.

_eNeRGy_
21-03-2009, 10:04
Dopo 2 stagioni di hattrick che non pescavo nulla, adesso è la seconda settimana di fortuna.
Questo è ciò che ho pescato.

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ugo fANTOZZI.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tuttavia ho un problema, perchè alleno come primaria attacco e come secondaria passaggi, dato che la scorsa settimana ho preso questo talentino:
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

Ce la posso fare???

mm forse la cosa migliore è alternare attacco difesa con difesa attacco
ma attento di regolarti giusto per farli uscire buoni 17+0.

darkmorpheus
21-03-2009, 10:36
L'attaccante adesso ha compiuto 16 anni, mi ha fatto 5 stelle in attacco ed ho scoperto che è scarso in passaggi.

aggo85
21-03-2009, 12:11
Forse la cosa migliore, quando hai già uno su cui puntare forte, è chiede allo scout di cercare lo stesso tipo di giocatore, almeno fino al completamento del reparto, ma questo andava fatto prima.

Hendeling
21-03-2009, 12:18
Forse la cosa migliore, quando hai già uno su cui puntare forte, è chiede allo scout di cercare lo stesso tipo di giocatore, almeno fino al completamento del reparto, ma questo andava fatto prima.

Quando chiedevo alle scout un giocatore particolare, mi ha sempre trovato solo pippe colossali.

aggo85
21-03-2009, 12:31
Quando chiedevo alle scout un giocatore particolare, mi ha sempre trovato solo pippe colossali.

A me no :D

darkmorpheus
21-03-2009, 14:13
Quando chiedevo alle scout un giocatore particolare, mi ha sempre trovato solo pippe colossali.

Idem

musclemuseum
21-03-2009, 15:21
io quando chiedevo di cercarmi attaccanti mi trovava giocatori dove la primaria era cross, difesa, passaggi o regia. almeno evitava i portieri, ma quello credo che fosse di default... e non è che attacco era alto o aveva margini di miglioramento ma non mi aveva avvisato. erano proprio pippe davanti! uno dei motivi per il quale ho chiuso le giovanili.
cmq pare che l'attaccante abbia anche un'altra skill altina. magari è cross, visto che non è passaggi? se così fosse io punterei sull'attaccante. o se fosse una che non combina con attacco... non saprei. porta a buono l'attaccante e poi via di difesa+interdizione...

musclemuseum