PDA

Visualizza Versione Completa : La prima pescata delle mie giovanili



loreffe
21-03-2009, 08:37
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: *** ***, e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

Che ne pensate gente?

derblauereiter
21-03-2009, 09:38
che culo.

azteca
21-03-2009, 09:40
che culo.

sintesi perfetta :asd:

1nsan3
21-03-2009, 10:06
che culo.

mi hai veramente tolto le parole di bocca.

io ho pescato il mio doppio scarso oggi.:mad:


ma v_ff_n__lo (compro una vocale?):asd:

diego177
21-03-2009, 10:16
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tiziano Marchese e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Prima partita sei stelle e gol a gogo.... 15 anni basso...
Purtroppo i miei allenandi erano tutti dietro e gli ho dato solo passaggi... ora fa 7 stelle ma ho rovinato un gran bel giocatorino

Kira
21-03-2009, 12:09
che culo.
:rotfl:

Come non quotare? :asd:

Già che ci siamo, vi rendo partecipi della mia prima pescata notturna del sabato:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxxx xxxxxxx e ha 15 anni (+59).
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Quante probabilità ci sono che, girandolo in tutti i ruoli centrali, non faccia più di 2 stelle da tutte le parti? :p (mezza a porta :D)

jahlion
21-03-2009, 17:50
:rotfl:

Come non quotare? :asd:

Già che ci siamo, vi rendo partecipi della mia prima pescata notturna del sabato:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxxx xxxxxxx e ha 15 anni (+59).
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Quante probabilità ci sono che, girandolo in tutti i ruoli centrali, non faccia più di 2 stelle da tutte le parti? :p (mezza a porta :D)

a proposito di #ulo, questa è la mia pescata di 10 minuti fa:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Tizio Caio.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

ho già modificato l'allenamento delle giovanili mettendo "attacco" come primario; speriamo cresca velocemente!

ZiDad
21-03-2009, 18:09
Ma che è giornata di culo? Beh... ora pesco anch'io... tanto da quando pesco di prima mattina ho preso solo vecchie scarpe...
Stay tuned, edito con quello che prendo!

Beh... meglio del solito...
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: El principe, e ha 15(+52) anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

bovino
21-03-2009, 19:15
:eek: ma che culo avete?

ora ho capito perchè io non pesco mai un cavolo!

:suspi:

derblauereiter
21-03-2009, 19:42
Oggi è giorno di attaccanti :sisi:

Per tornare al ragazzo, Daniele Noveri ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Però il mio è 17nne :(

Caia
21-03-2009, 19:46
Oggi è giorno di attaccanti :sisi:

:sisi:

Davide Alaia sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.




Però il mio è 17nne :(

E il mio è pure più scarso! :-o

Kira
21-03-2009, 19:47
:eek: ma che culo hanno?
Scusa la correzione :p

jahlion
22-03-2009, 03:11
Oggi è giorno di attaccanti :sisi:

Per tornare al ragazzo, Daniele Noveri ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Però il mio è 17nne :(

si, uno di 15 anni "eccellente in (qualsiasi) prima che te ne accorga" non mi era mai capitato [ed inoltre con spec colpo di testa! :)].
sono curioso di vedere quante stelle mi fa già da subito come att.
cmq adesso avendo attacco come primario [e difesa come secondario] sono un po' nelle canne col modulo da adottare perchè difensori ad attaccanti "discreti" ne ho un bel po' e quindi per allenarli tutti mi sa che dovrò giocare col 4-3-3 anche se mi sa che mi costerà la leadership del mio campionato [ma chissenefrega! :D]. o no?

frankdesmo
22-03-2009, 13:39
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e siXXXXXXXX

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Sono nubbio di giovanili che ne dite...

jahlion
22-03-2009, 13:49
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e siXXXXXXXX

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Sono nubbio di giovanili che ne dite...

io direi che dovresti provarlo a centrocampo ed in difesa e vedere dov'è meglio e poi allenare cross come primario e regia o difesa di secondario [sempre che tu non abbia altre promesse in altri ruoli alle quali tu voglia dare la precedenza] perchè se per caso è anche "decente" di regia o difesa con un po' di allenamento ti ritrovi un bel terzino o ala.
peccato solo che abbia già 17 anni...

jahlion
22-03-2009, 13:50
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e siXXXXXXXX

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Sono nubbio di giovanili che ne dite...

io direi che dovresti provarlo a centrocampo ed in difesa e vedere dov'è meglio e poi allenare cross come primario e regia o difesa di secondario[a seconda di dove fa meglio e sempre che tu non abbia altre promesse in altri ruoli alle quali tu voglia dare la precedenza] perchè se per caso è anche "decente" in regia o difesa con un po' di allenamento ti ritrovi un bel terzino o ala...
peccato solo che abbia già 17 anni...

musclemuseum
22-03-2009, 14:01
se lo mette terzino, però, prende solo il 50% di cross...

cmq incredibile, io dopo diverse stagionidi giovanili le ho chiuse perchè stufo di pescare chiaviche o al massimo insuff (e potenzialmente non più di accettabili) 17enni e passa giorni. senza parole.


musclemuseum

Forza del Vento
22-03-2009, 14:02
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: *** ***, e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

Che ne pensate gente?


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e siXXXXXXXX

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Sono nubbio di giovanili che ne dite...

Dico che oggi è una buona giornatina e che abbiamo avuto un bel culdom :sisi:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Properzi, e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Alessandro Properzi (53039494)
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 09-07-2009

kekko
22-03-2009, 14:04
Dico che oggi è una buona giornatina e che abbiamo avuto un bel culdom :sisi:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Properzi, e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Alessandro Properzi (53039494)
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 09-07-2009

peccato per l'età :sisi:

Forza del Vento
22-03-2009, 14:07
peccato per l'età :sisi:

Mi va benissimo visto che diventerà un allenando della prima squadra :sisi:
Gran giornatina :up:

kekko
22-03-2009, 14:09
Mi va benissimo visto che diventerà un allenando della prima squadra :sisi:
Gran giornatina :up:

ho letto ora che hai postato anche nell'altro 3D :sisi:

vista così non è niente male infatti ;)

jahlion
25-03-2009, 17:05
a proposito di #ulo, questa è la mia pescata di 10 minuti fa:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Tizio Caio.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

ho già modificato l'allenamento delle giovanili mettendo "attacco" come primario; speriamo cresca velocemente!

dunque, il giovine in questione ha giocato ieri la sua prima partita ed ha fatto 4,5 stelle [speravo meglio...]
il coach di lui ha detto: " ...è probabilmente debole in Attacco in questo momento."
secondo voi quanto ci metterà ad arrivare ad eccellente con "attacco" all.primario?

e poi: mi consigliate di allenare come secondario un'altra skill sempre utile per gli attaccanti come ad esempio OL o passaggi???
al momento alleno attacco [1] e difesa [2] in quanto ho qualche giovine interessante in difesa ma di certo non con questo potenziale!
anzi, ho visto adesso che il difensore + promettente "non può più migliorare in difesa" e quindi mi sa che metterò appunto OL o passaggi come secondario e mi curo per bene questo potenziale eccellente! :D

Kira
25-03-2009, 19:22
Parte un po' bassino... fossi in te metterei come allenamento secondario tiri, in modo da velocizzare la crescita in attacco :sisi:
Sempre che qualcuno non intervenga dicendo che possa arrivare ugualmente ai 17 eccellente in attacco ;)

jahlion
26-03-2009, 00:17
Parte un po' bassino... fossi in te metterei come allenamento secondario tiri, in modo da velocizzare la crescita in attacco :sisi:
Sempre che qualcuno non intervenga dicendo che possa arrivare ugualmente ai 17 eccellente in attacco ;)

eh si, ci avevo pensato pure io!!! :cool: ma, siccome ho anche DUE potenziali "buoni" [regia e difesa], volevo ALMENO usare il secondario per uno dei due [o no?]...
domani mi sa che aprirò un topic con la descrizione completa [scout -allenatore - valutazioni] dei tre tizi e chiedo consigli su come procedere con l'allenamento, ovvero, quale/i dei tre privilegiare/allenare maggiormente, perchè io proprio non riesco a decidere! :D