PDA

Visualizza Versione Completa : Divise anche x i non supporter?



Calipso Boy
20-03-2009, 20:45
Scaricando un kit già esistente e cambiandolo a mio piacimento mi sono fatto la divisa,regolarmente salvata.
Il prob è ke non sono supporter..
Miracolo ke durerà poco o un bug del sistema?

federicoP
20-03-2009, 20:57
:suspi:
io non vedo niente

edit: sono andato sull'ultima partita effettuata e ho visto che tu hai la divisa...è vero

bellin1
20-03-2009, 21:11
Scaricando un kit già esistente e cambiandolo a mio piacimento mi sono fatto la divisa,regolarmente salvata.
Il prob è ke non sono supporter..
Miracolo ke durerà poco o un bug del sistema?

dove lo hai scaricato???

Sono andato sulla tua ultima partita e non mi risulta!

Dampyr
20-03-2009, 21:14
Cosa vuol dire "scaricando un kit già esistente"? :suspi:

Calipso Boy
20-03-2009, 21:44
Allora..entrate in hattrick,sulla home page,sotto la colonna "Comunità" trovate la scritta "Cerca divisa di gara".
bene..a quel punto vi trovate in un menu dove potete scegliere le divise.ne scegliete una,la importate,e poi potrete cambiare la vostra divisa.
Una volta fatta la divisa a vostro piacimento,la potrete salvare e il gioco è fatto.

Dampyr
20-03-2009, 21:45
Allora..entrate in hattrick,sulla home page,sotto la colonna "Comunità" trovate la scritta "Cerca divisa di gara".
bene..a quel punto vi trovate in un menu dove potete scegliere le divise.ne scegliete una,la importate,e poi potrete cambiare la vostra divisa.
Una volta fatta la divisa a vostro piacimento,la potrete salvare e il gioco è fatto.

:eek:

:inchino:

bellin1
20-03-2009, 21:47
olaaaaaaaaaaaaaa!!mitico!

ma sicuri che non è bug momentaneo???

speriamo di no:up:

BatiRock
20-03-2009, 21:59
dovrebbe essere un bug.

un attimo che trovo la discussione.

ecco: 12566044.326 di Italia
qualche post sotto la risposta del GM.

Mi spiace :(

bellin1
20-03-2009, 22:08
dovrebbe essere un bug.

un attimo che trovo la discussione.

ecco: 12566044.326 di Italia
qualche post sotto la risposta del GM.

Mi spiace :(

trovata pubblicitaria allora??:asd:

Ferlons
20-03-2009, 23:44
Ce ne sono alcune devastanti :asd:

Quella di superman :rotfl:

Dampyr
20-03-2009, 23:45
Ce ne sono alcune devastanti :asd:

Quella di superman :rotfl:

Perchè, quella di Borat? :suspi:

federicoP
20-03-2009, 23:47
intanto io ho attivato la divisa per la htita cup...è praticamente il vestito di james bond :)

musclemuseum
21-03-2009, 01:04
beh, credo che non sarebbe stato giusto nei confronti di chi è supporter il poter avere la propria divisa...:sisi:

musclemuseum

bellin1
21-03-2009, 10:13
beh, credo che non sarebbe stato giusto nei confronti di chi è supporter il poter avere la propria divisa...:sisi:

musclemuseum

sbagli..:)

Hattrick è nato come un gioco free, casomai è strano il resto............:)

Speriamo cha hanno l'accortezza di far rimanere questa opzione anche verso i non supporters!

EDIT: una cosa non capisco ..una volta inserita e salvata la divisa..Se io voglio modificarla o cambiarla dove devo andare??

variac
21-03-2009, 10:55
sbagli..:)

Hattrick è nato come un gioco free, casomai è strano il resto............:)

:suspi: Non capisco questo punto di vista. Hattrick nasce free ma c'è un pacchetto non essenziale che ognuno può acquistare ad una modica cifra che regala qualche sfizio in più.
Se chi non paga ha gli stessi "bonus" di chi paga... beh questi ultimi se si incavolano hanno anche ragione, mica sono fessi. E' giusto che correggano questo bug.

1nsan3
21-03-2009, 10:59
:suspi: Non capisco questo punto di vista. Hattrick nasce free ma c'è un pacchetto non essenziale che ognuno può acquistare ad una modica cifra che regala qualche sfizio in più.
Se chi non paga ha gli stessi "bonus" di chi paga... beh questi ultimi se si incavolano hanno anche ragione, mica sono fessi. E' giusto che correggano questo bug.

forse intendeva che anche la parte free ogni tanto ha bisogno di qualche (piccola) implementazione, non soltant per il supporteraggio.
proprio perchè parte free.

bellin1
21-03-2009, 11:00
:suspi: Non capisco questo punto di vista. Hattrick nasce free ma c'è un pacchetto non essenziale che ognuno può acquistare ad una modica cifra che regala qualche sfizio in più.
Se chi non paga ha gli stessi "bonus" di chi paga... beh questi ultimi se si incavolano hanno anche ragione, mica sono fessi. E' giusto che correggano questo bug.

si..ok..pero poi nessuno si deve lamentare se gli utenti stanno dimuendo ad hattrick..
Ogni tanto un'implementazione piccola anche per i non supporters per rifare guadagnare in termini numerici non guasterebbe.

variac
21-03-2009, 11:07
Beh hanno cambiato la grafica, hanno messo le sostituzioni, l'HT Live è migliorato, hanno cambiato la ricerca trasferimenti, hanno messo che se fai un offerta ti rimane la voce anche se rilanciano, con le modifiche di ora nella partita dà un breve raffronto tra le 2 squadre, hanno messo le stellette dell'ultima partita x il giocatore, e sicuramente qualcosa che dimentico, non è che non fanno proprio niente. Forse qualcosina in più la potrebbero fare, ma il pacchetto supporter non fornisce chissà quali fantasmagoriche migliorie, se ravvicini il free col supporter finisci che perdi chi te lo acquista...

bellin1
21-03-2009, 11:14
Beh hanno cambiato la grafica, hanno messo le sostituzioni, l'HT Live è migliorato, hanno cambiato la ricerca trasferimenti, hanno messo che se fai un offerta ti rimane la voce anche se rilanciano, con le modifiche di ora nella partita dà un breve raffronto tra le 2 squadre, hanno messo le stellette dell'ultima partita x il giocatore, e sicuramente qualcosa che dimentico, non è che non fanno proprio niente. Forse qualcosina in più la potrebbero fare, ma il pacchetto supporter non fornisce chissà quali fantasmagoriche migliorie, se ravvicini il free col supporter finisci che perdi chi te lo acquista...

tutto giusto, sulle modifiche sopra citate ti do pienamente ragione.:)
Pero ripeto qualche sfizieria anche ai non supporters tipo questa ( che poi peraltro bug o non bug è molto limitata e rimpicciolita solo alle pagine delle partite precedenti) non ci sta male!:)

Penso inoltre che i supporters con la modifica del 17 marzo hanno ricevuto un altro bel pacchetto di news.

Ricordo anche che la stragrande maggiorparte degli utenti è non supporters e
che inoltre hattrick, nascendo free, proprio verso di loro non si puo permettere di perdere punti rispetto ad altri manageriali on line.

1nsan3
21-03-2009, 11:15
Beh hanno cambiato la grafica, hanno messo le sostituzioni, l'HT Live è migliorato, hanno cambiato la ricerca trasferimenti, hanno messo che se fai un offerta ti rimane la voce anche se rilanciano, con le modifiche di ora nella partita dà un breve raffronto tra le 2 squadre, hanno messo le stellette dell'ultima partita x il giocatore, e sicuramente qualcosa che dimentico, non è che non fanno proprio niente. Forse qualcosina in più la potrebbero fare, ma il pacchetto supporter non fornisce chissà quali fantasmagoriche migliorie, se ravvicini il free col supporter finisci che perdi chi te lo acquista...

non sono tutte "implementazioni" ma migliorie la maggior parte.
comunque non ce l'ho con lo staff di HT, stanno facendo quello che possono ed è un gioco gratis oltretutto!!
ci mancherebbe che non migliorassero qualcosa...se no il gioco muore.

marcejap
21-03-2009, 11:23
:suspi: Non capisco questo punto di vista. Hattrick nasce free ma c'è un pacchetto non essenziale che ognuno può acquistare ad una modica cifra che regala qualche sfizio in più.
Se chi non paga ha gli stessi "bonus" di chi paga... beh questi ultimi se si incavolano hanno anche ragione, mica sono fessi. E' giusto che correggano questo bug.


E' vero, però magari potevano dare la possibilità ai non supporter di avere una divisa monocolore.

variac
21-03-2009, 11:43
Così la mettevi viola eh? :D

Ma io vi dirò, se rimango in VII per la prossima stagione sono orientato ad acquistare il pacchetto supporter, ma proprio per la divisa e per poter mettere anche un logo. Se non ci fossero queste due cose non lo prenderei nemmeno in considerazione.

marcejap
21-03-2009, 12:00
Così la mettevi viola eh? :D


Eh beh :D

musclemuseum
21-03-2009, 14:45
tutto giusto, sulle modifiche sopra citate ti do pienamente ragione.:)
Pero ripeto qualche sfizieria anche ai non supporters tipo questa ( che poi peraltro bug o non bug è molto limitata e rimpicciolita solo alle pagine delle partite precedenti) non ci sta male!:)

Penso inoltre che i supporters con la modifica del 17 marzo hanno ricevuto un altro bel pacchetto di news.

Ricordo anche che la stragrande maggiorparte degli utenti è non supporters e
che inoltre hattrick, nascendo free, proprio verso di loro non si puo permettere di perdere punti rispetto ad altri manageriali on line.

beh, son d'accordo a sviluppare sia i pacchetti free che quelli supoorter, però rimango dell'idea che se dai qualcosa di nuovo a entrambi sia corretto, dare qualcosa che chi paga lo riceve, e chi no se lo becca lo stesso, non sia eticamente corretto. inoltre il pacchetto supporter sono tutti sfizi, non c'è nulla di fondamentale a livello di gioco o nulla che il non supporter non possa fare magari con due o tre passaggi in più. inoltre le cosa veramente "extra" sono quelle più inutil come la divisa e i comunicati stampa, per esempio. se rendi aperti a tutti anche quelli, i supporter diminuiscono. e gente che ti dà dei soldi per cazzatine extra fanno sicuramente comodo.:sisi:
tanto se ti piace giocare ci giochi sia con che senza il pacchetto supporter, e se vuoi smettere smetti anche se avessi il pacchetto supporter gratis. nessuno continua a giocare perchè a fine partita vede la faccia dei suoi giocatori con la sua maglietta, o perchè può scrivere quello che gli pare nei comunicati stampa. se il gioco di base non ti piace più, smetti. e se ti prende non è perchè i tuoi giocatori hanno la faccia simpatica.
le migliorie del gioco sono per tutti, ed è ovvio che siano per tutti.
gli extra per me è giusto che li abbiano solo i supporter.
fidati che chi si fa supporter principalmente lo fa per le "cagatine" extra tipo la maglietta, il logo, ecc... se rendi queste cose di tutti, allora perdi in supporter. se perdi in supporter, anche se è nato gratis, perdi in soldi. e credo a nessuno piaccia non ricevere più soldi che invece potrebbe continuare a intascare.

musclemuseum

bellin1
21-03-2009, 15:38
beh, son d'accordo a sviluppare sia i pacchetti free che quelli supoorter, però rimango dell'idea che se dai qualcosa di nuovo a entrambi sia corretto, dare qualcosa che chi paga lo riceve, e chi no se lo becca lo stesso, non sia eticamente corretto. inoltre il pacchetto supporter sono tutti sfizi, non c'è nulla di fondamentale a livello di gioco o nulla che il non supporter non possa fare magari con due o tre passaggi in più. inoltre le cosa veramente "extra" sono quelle più inutil come la divisa e i comunicati stampa, per esempio. se rendi aperti a tutti anche quelli, i supporter diminuiscono. e gente che ti dà dei soldi per cazzatine extra fanno sicuramente comodo.:sisi:
tanto se ti piace giocare ci giochi sia con che senza il pacchetto supporter, e se vuoi smettere smetti anche se avessi il pacchetto supporter gratis. nessuno continua a giocare perchè a fine partita vede la faccia dei suoi giocatori con la sua maglietta, o perchè può scrivere quello che gli pare nei comunicati stampa. se il gioco di base non ti piace più, smetti. e se ti prende non è perchè i tuoi giocatori hanno la faccia simpatica.
le migliorie del gioco sono per tutti, ed è ovvio che siano per tutti.
gli extra per me è giusto che li abbiano solo i supporter.
fidati che chi si fa supporter principalmente lo fa per le "cagatine" extra tipo la maglietta, il logo, ecc... se rendi queste cose di tutti, allora perdi in supporter. se perdi in supporter, anche se è nato gratis, perdi in soldi. e credo a nessuno piaccia non ricevere più soldi che invece potrebbe continuare a intascare.

musclemuseum


Non ti do torto sulla linea..è sempre stato cosi in fin dei conti.:)

Ma...ma...parleresti cosi se la composizione delle divise fosse sempre stata free, se il gioco fosse nato anche per i non supporters con tale applicazione??Il gioco ha una sua logica evoluzione.
Magari mettono le divise anche per i non supporters e tra 2 settimane ai supporter implementeranno qualche altra sfizieria ancora piu gustosa..

Ti assicuro che come politica di marketing non sarebbe male.
Mi auguro che lo capiscano, ma ne dubitano.

musclemuseum
21-03-2009, 16:13
Ma...ma...parleresti cosi se la composizione delle divise fosse sempre stata free, se il gioco fosse nato anche per i non supporters con tale applicazione??

no. se fosse stata free dall'inizio, nessun problema. il fatto è che probabilmente trovavano qualcos'altro di altrettanto sfizioso per i supporter. il fatto è che il gioco, a mio avviso, nasce base per tutti, e gli extra solo per chi li vuole.
personalmente penso che sia molto meglio sotto tutti i punti di vista una condivisione "parziale" del pacchetto supporter dopo ogni ampliamento dello stesso. magari invece di 50 segnalibri come per i supporter "solo" 5, in modo da invogliare la gente a farsi supporter. fargli sentire quanto è buono l'antipasto, così magari ci si compra il menù completo. invece del kit di ultima generazione, dare ai non supporter quello vecchio, a pixel. ovviamente ciò a seguito di qualcosa di nuovo per i supporter, come il paccheto rilasciato da poco.
il fatto che credo dia maggiormente fastidio sia il condividere al 100% qualcosa che nasce a pagamento al 100%. spero di riuscire a far trasparire questo concetto un po' contorto.
io sarei per ogni novità al pacchetto supporter, dare un piccolo assaggio ai non supporter di quello che si stanno perdendo o di ciò che potrebbero avere in maggior quantità. 5 segnalibri da giostrarsi tra squadre e giocatori, il kit vecchio per le divise, o quello nuovo ma solo a tinta unita, ecc...
spero che messa così sia un po' più chiara:p

musclemuseum

bellin1
21-03-2009, 16:17
no. se fosse stata free dall'inizio, nessun problema. il fatto è che probabilmente trovavano qualcos'altro di altrettanto sfizioso per i supporter. il fatto è che il gioco, a mio avviso, nasce base per tutti, e gli extra solo per chi li vuole.
personalmente penso che sia molto meglio sotto tutti i punti di vista una condivisione "parziale" del pacchetto supporter dopo ogni ampliamento dello stesso. magari invece di 50 segnalibri come per i supporter "solo" 5, in modo da invogliare la gente a farsi supporter. fargli sentire quanto è buono l'antipasto, così magari ci si compra il menù completo. invece del kit di ultima generazione, dare ai non supporter quello vecchio, a pixel. ovviamente ciò a seguito di qualcosa di nuovo per i supporter, come il paccheto rilasciato da poco.
il fatto che credo dia maggiormente fastidio sia il condividere al 100% qualcosa che nasce a pagamento al 100%. spero di riuscire a far trasparire questo concetto un po' contorto.
io sarei per ogni novità al pacchetto supporter, dare un piccolo assaggio ai non supporter di quello che si stanno perdendo o di ciò che potrebbero avere in maggior quantità. 5 segnalibri da giostrarsi tra squadre e giocatori, il kit vecchio per le divise, o quello nuovo ma solo a tinta unita, ecc...
spero che messa così sia un po' più chiara:p

musclemuseum

Adesso quoto in pieno, mi trovi pefettamente d'accordo.
:sisi::sisi:;)


ps: ma alla fine è sicuro che è solo un bug tutto cio??

1nsan3
21-03-2009, 16:19
Adesso quoto in pieno, mi trovi pefettamente d'accordo.
:sisi::sisi:;)

anche a me!!

poi se incrementano il supporter con la visuale delle partite in live come in sokker me lo rifaccio al volo!!:sisi:

musclemuseum
21-03-2009, 16:28
sinceramente sul bug pare che sia stato segnalato e riconosciuto come tale nel post apposta per la segnalazione dei bug. che poi sia di alta priorità risolverlo, questo, sinceramente, non so.


anche a me!!

poi se incrementano il supporter con la visuale delle partite in live come in sokker me lo rifaccio al volo!!:sisi:

si vabbè, così avrebbero il 95% degli utenti supporter anche se costasse 50€ all'anno.


musclemuseum

federicoP
21-03-2009, 16:34
no. se fosse stata free dall'inizio, nessun problema. il fatto è che probabilmente trovavano qualcos'altro di altrettanto sfizioso per i supporter. il fatto è che il gioco, a mio avviso, nasce base per tutti, e gli extra solo per chi li vuole.
personalmente penso che sia molto meglio sotto tutti i punti di vista una condivisione "parziale" del pacchetto supporter dopo ogni ampliamento dello stesso. magari invece di 50 segnalibri come per i supporter "solo" 5, in modo da invogliare la gente a farsi supporter. fargli sentire quanto è buono l'antipasto, così magari ci si compra il menù completo. invece del kit di ultima generazione, dare ai non supporter quello vecchio, a pixel. ovviamente ciò a seguito di qualcosa di nuovo per i supporter, come il paccheto rilasciato da poco.
il fatto che credo dia maggiormente fastidio sia il condividere al 100% qualcosa che nasce a pagamento al 100%. spero di riuscire a far trasparire questo concetto un po' contorto.
io sarei per ogni novità al pacchetto supporter, dare un piccolo assaggio ai non supporter di quello che si stanno perdendo o di ciò che potrebbero avere in maggior quantità. 5 segnalibri da giostrarsi tra squadre e giocatori, il kit vecchio per le divise, o quello nuovo ma solo a tinta unita, ecc...
spero che messa così sia un po' più chiara:pmusclemuseum


si chiama marketing...ed è quello che stanno facendo con questo pseudo-bug
...ogni tanto capita...
ora ad esempio hai avuto un'assaggio delle divise...se vuoi il menù completo devi sganciare:asd:

musclemuseum
21-03-2009, 16:41
si chiama marketing...ed è quello che stanno facendo con questo pseudo-bug
...ogni tanto capita...
ora ad esempio hai avuto un'assaggio delle divise...se vuoi il menù completo devi sganciare:asd:

se è un bug, amen. se è marketing, avrei scelto una via differente, tipo una di quelle che ho suggerito sopra. le preferirei, personalmente.


musclemusuem

1nsan3
21-03-2009, 16:42
sinceramente sul bug pare che sia stato segnalato e riconosciuto come tale nel post apposta per la segnalazione dei bug. che poi sia di alta priorità risolverlo, questo, sinceramente, non so.



si vabbè, così avrebbero il 95% degli utenti supporter anche se costasse 50€ all'anno.


musclemuseum

ora non so quanto costi in termini di software o hardware una implementazione simile, ma convieni con me che sono balzi in avanti per l'appetibilità.
io stesso inizio ad essere tiepido nei confronti di HT dopo aver provato GS e Sokker...

soullessguy
21-03-2009, 16:45
si chiama marketing...ed è quello che stanno facendo con questo pseudo-bug
...ogni tanto capita...
ora ad esempio hai avuto un'assaggio delle divise...se vuoi il menù completo devi sganciare:asd:
io sono ben lieto di tenermi una di queste divise continuando a non sborsare un cent :asd:

PS: dite che si incorre in qualche problema se ne si imposta una?

1nsan3
21-03-2009, 17:39
io sono ben lieto di tenermi una di queste divise continuando a non sborsare un cent :asd:

PS: dite che si incorre in qualche problema se ne si imposta una?

anche io, mi sono appena fatto le mie divise :asd:

bellin1
21-03-2009, 17:47
una cosa non capisco ..una volta inserita e salvata la divisa..Se io voglio modificarla o cambiarla con un 'altra dove devo andare??Se risalvo una diversa mi fa vedere sempre la prima.

1nsan3
21-03-2009, 17:59
una cosa non capisco ..una volta inserita e salvata la divisa..Se io voglio modificarla o cambiarla con un 'altra dove devo andare??Se risalvo una diversa mi fa vedere sempre la prima.

sulla sinistra c'è una maglietta nera, ci clicchi sopra e ti permette di caricare le divise che hai salvato ed eventualmente modificarle:sisi:

Ferlons
21-03-2009, 18:15
però io ho notato una cosa: ti salva un sacco di magliette, ma credo debba passare del tempo perchè la maglia rimanga in memoria.

mi spiego meglio: oggi stavo facendo la seconda maglia, dopo averla salvata come seconda maglia ho aperto la prima per correggere una piccola cosa e per errore l'ho salvata come seconda, cancellando la seconda maglia che avevo appena fatto, in memoria non ce n'è traccia :(

però tutte le vecchie maglie che ho usato per un poco ci sono :sisi:

bellin1
21-03-2009, 18:39
sulla sinistra c'è una maglietta nera, ci clicchi sopra e ti permette di caricare le divise che hai salvato ed eventualmente modificarle:sisi:


help....anche se clicco sopra quella maglietta nera, mi rimane sempre la stessa memorizzata e visualizzata.In sintesi non riesco a vedere altre maglie.:confused:

Ferlons
21-03-2009, 19:11
non ho capito, tu hai salvato altre maglie e non riesci ad aprirle? o non le vedi proprio dove dovrebbe salvarle?

marcejap
21-03-2009, 19:14
Spero che non sia un bug, anche se non vedo la maglietta nella pagina principale della squadra, la posso avere nella pagina della singola partita, il che è un piacere. Nei prossimi giorni me la personalizzo meglio :)

Peccato solo aver esordito con una sconfitta 6-0 :D Vabbè, ma ero fuori casa :asd:

bellin1
21-03-2009, 19:16
non ho capito, tu hai salvato altre maglie e non riesci ad aprirle? o non le vedi proprio dove dovrebbe salvarle?



le salvo..ed è ok ( ho scoperto che non le vedevo "nell'archivio maglietta nera" a causa adblock-estensione di firefox che ho disattivato).

Ora la divisa nuova che ho salvato e caricato la vorrei vedere nelle icone delle partite precedenti, unica cosa che il bug-nn bug ci permette di visualizzare ai non supporters.
Invece continuo a vedere sempre le prime 2 divise (casa-trasferta) che avevo creato ieri sera, ma non le seguenti nuove.

EDIT: PROBLEMA RISOLTO...sempre adblock plus che va in conflitto.

1nsan3
21-03-2009, 19:26
le salvo..ed è ok ( ho scoperto che non le vedevo "nell'archivio maglietta nera" a causa adblock-estensione di firefox che ho disattivato).

Ora la divisa nuova che ho salvato e caricato la vorrei vedere nelle icone delle partite precedenti, unica cosa che il bug-nn bug ci permette di visualizzare ai non supporters.
Invece continuo a vedere sempre le prime 2 divise (casa-trasferta) che avevo creato ieri sera, ma non le seguenti nuove.

EDIT: PROBLEMA RISOLTO...sempre adblock plus che va in conflitto.

ma le vede solo il rispettivo proprietario le divise oppure anche gli altri che entrano nella cronaca partita??

bellin1
21-03-2009, 19:33
ma le vede solo il rispettivo proprietario le divise oppure anche gli altri che entrano nella cronaca partita??

ah..questo non lo so...per curiosità si puo eventualmente provare su di me...quelo (238740).
Ho fatto delle magliette biancorosse

fammi saxe!

1nsan3
21-03-2009, 19:36
ah..questo non lo so...per curiosità si puo eventualmente provare su di me...quelo (238740).
Ho fatto delle magliette biancorosse

fammi saxe!

grande...:sisi:

si vedono:cool:

bellin1
21-03-2009, 19:36
grande...:sisi:

si vedono:cool:


ole...speriamo che non rimanga un bug per noi poveri non supporters!;)

ps: ho visto anche la tua..bella!!!!!;)

1nsan3
21-03-2009, 20:53
ole...speriamo che non rimanga un bug per noi poveri non supporters!;)

ps: ho visto anche la tua..bella!!!!!;)

l'ho messa anche nella firma:asd:

ne ho trovato una simile già pronta e ho aggiunto qualcosina ;)

marcejap
05-04-2009, 09:30
Pare che abbiano risolto parte del bug, ora per noi non supporter non è più possibile importare divise e modificarle.

Però per chi lo ha già fatto, la divisa appare nel resoconto della partita.

http://res.hattrick.org/kits/5/44/433/432244/matchKitSmall.png

http://res.hattrick.org/kits/5/44/433/432252/matchKitSmall.png

Le feci un pò di fretta, avrei voluto personalizzarmela meglio, ma va benissimo così, mi basta ci sia il Viola :D :D :D

Ferlons
05-04-2009, 11:44
Pare che abbiano risolto parte del bug, ora per noi non supporter non è più possibile importare divise e modificarle.

Però per chi lo ha già fatto, la divisa appare nel resoconto della partita.

http://res.hattrick.org/kits/5/44/433/432244/matchKitSmall.png

http://res.hattrick.org/kits/5/44/433/432252/matchKitSmall.png

Le feci un pò di fretta, avrei voluto personalizzarmela meglio, ma va benissimo così, mi basta ci sia il Viola :D :D :D

colore elitario :sisi:


:asd:

marcejap
05-04-2009, 12:30
colore elitario :sisi:


:asd:


:sisi:

Pochi, prestigiosissimi membri, possono permetterselo :sisi:

La plebe usa tutto il resto :asd:

amsterdamPsycho
07-04-2009, 03:39
http://res.hattrick.org/kits/5/49/487/486506/matchKitLarge.png?r=5626


http://res.hattrick.org/kits/5/48/477/476451/matchKitLarge.png?r=5626


queste sono le ultime che ho fatto per me... mi sta per scadere il supporter e visto che le volevo dell'adidas ne ho importate un paio senza password...

Kira
07-04-2009, 15:28
Domandona per i super-esperti del tool per le divise...

Circa un mesetto fa, quando lessi questo thread, mi sono importato una divisa sfruttando il "bug" da non-supporter :p
Da oggi sono supporter, ho impostato due nuove divise (casa / fuori), eppure ogni volta che mi loggo su HT mi dà per divisa in casa quella importata la prima volta :suspi:
Me la ritrovo sull'elenco divise sotto la voce "divise private" con sotto scritto "in uso" ... c'è modo di eliminarla definitivamente?

Ferlons
07-04-2009, 16:43
Domandona per i super-esperti del tool per le divise...

Circa un mesetto fa, quando lessi questo thread, mi sono importato una divisa sfruttando il "bug" da non-supporter :p
Da oggi sono supporter, ho impostato due nuove divise (casa / fuori), eppure ogni volta che mi loggo su HT mi dà per divisa in casa quella importata la prima volta :suspi:
Me la ritrovo sull'elenco divise sotto la voce "divise private" con sotto scritto "in uso" ... c'è modo di eliminarla definitivamente?

se vai nella sezione dove vedi tutte le tue divise ci dovrebbe essere il tasto cancella, ma prima dovrebbe essere non in uso

EDIT: a occhio hai risolto

Kira
07-04-2009, 19:18
se vai nella sezione dove vedi tutte le tue divise ci dovrebbe essere il tasto cancella, ma prima dovrebbe essere non in uso

EDIT: a occhio hai risolto
Le risposte (purtroppo) sono no... e no :rolleyes:

Se hai visto le divise cambiate, è perché l'ho fatto io... ma non posso, TUTTE le volte che mi loggo, mettermi a cambiare le divise...

E, se ci fosse il tasto "cancella", sarebbero sparite da un pezzo... è che rimangono allo stato di "in uso" anche dopo che le ho cambiate :confused: ... credo tu capisca che sto brancolando nel buio...

amsterdamPsycho
07-04-2009, 19:51
prova a caricare il progetto dall'editor ed eliminarlo

Kira
07-04-2009, 20:24
prova a caricare il progetto dall'editor ed eliminarlo
Non posso... perché non è salvata... è come se fosse rimasta "in memoria" :rolleyes:

_eNeRGy_
07-04-2009, 20:29
Non posso... perché non è salvata... è come se fosse rimasta "in memoria" :rolleyes:

scusa ma se ne importi una seconda e la "sovrascrivi"?

Kira
07-04-2009, 20:36
scusa ma se ne importi una seconda e la "sovrascrivi"?
Faccio uno screenshot così spero si capisca meglio il problema:

http://img79.imageshack.us/img79/2531/divise1.jpg

Le divise in alto sono quelle che ho fatto io, e fin lì va bene... di quelle sotto, quella a sx è la copia di quella fuori casa, l'altra è quella da eliminare... ma non è cancellabile, non è selezionabile, non è sovrapponibile... nulla :suspi:

_eNeRGy_
07-04-2009, 20:51
Faccio uno screenshot così spero si capisca meglio il problema:

http://img79.imageshack.us/img79/2531/divise1.jpg

Le divise in alto sono quelle che ho fatto io, e fin lì va bene... di quelle sotto, quella a sx è la copia di quella fuori casa, l'altra è quella da eliminare... ma non è cancellabile, non è selezionabile, non è sovrapponibile... nulla :suspi:



prova a creare una maglietta fuori casa ed a salvarla e tornare a sta schermata che ti esce?

Kira
07-04-2009, 21:03
prova a creare una maglietta fuori casa ed a salvarla e tornare a sta schermata che ti esce?
La stessa identica schermata, anche dopo aver fatto logout e login :suspi:

Ale 9
07-04-2009, 23:47
A proposito del discorso di prima. E' vero hattrick è nato come gioco Free però ricordiamoci che solo con i banner pubblicitari (che pagano il sito per click) non so quanto andrebbe avanti hattrick, e ricordiamoci anche che non è vero come diceva qualcuno prima che mettere cose a pagamento comporta meno giocatori, anche perchè conosco giochi in cui si spende il doppio ,di quello che si spende in hattrick per il supporter annuale, in un mese! E ti assicuro che magari li ci sono la metà dei giocatori di qua e il pagamento condiziona anche il rendimento dell'utente in quel gioco. Qui si paga molto meno e per delle cazzatine che non ti cambiano la vita all'interno del gioco, trovo giusto che certe cose possa avere solo chi è supporter altrimenti, se quelli che pagano han gli stessi sfizi di coloro che non paganno allora si fa prima a non pagare..no?

Anzi volevo approfittare per fare i complimenti all'onestà dei capi di hattrick che ogni mese rimborsano le ore di supporter in cui il gioco non è agibile :) Per altri giochi è inimmaginabile come cosa ;)

Kira
08-04-2009, 12:27
Oh, non mi chiedete come... oggi si è sistemato tutto :suspi:

Grazie comunque per l'aiuto (morale, più che altro :asd:)

Trotto@81
08-04-2009, 13:39
A proposito del discorso di prima. E' vero hattrick è nato come gioco Free però ricordiamoci che solo con i banner pubblicitari (che pagano il sito per click) non so quanto andrebbe avanti hattrick, e ricordiamoci anche che non è vero come diceva qualcuno prima che mettere cose a pagamento comporta meno giocatori, anche perchè conosco giochi in cui si spende il doppio ,di quello che si spende in hattrick per il supporter annuale, in un mese! E ti assicuro che magari li ci sono la metà dei giocatori di qua e il pagamento condiziona anche il rendimento dell'utente in quel gioco. Qui si paga molto meno e per delle cazzatine che non ti cambiano la vita all'interno del gioco, trovo giusto che certe cose possa avere solo chi è supporter altrimenti, se quelli che pagano han gli stessi sfizi di coloro che non paganno allora si fa prima a non pagare..no?

Anzi volevo approfittare per fare i complimenti all'onestà dei capi di hattrick che ogni mese rimborsano le ore di supporter in cui il gioco non è agibile :) Per altri giochi è inimmaginabile come cosa ;)
Quoto al 100%!!
Questo è uno dei punti di forza di hattrick.

bodorock
03-05-2009, 19:43
Faccio uno screenshot così spero si capisca meglio il problema:

http://img79.imageshack.us/img79/2531/divise1.jpg

Le divise in alto sono quelle che ho fatto io, e fin lì va bene... di quelle sotto, quella a sx è la copia di quella fuori casa, l'altra è quella da eliminare... ma non è cancellabile, non è selezionabile, non è sovrapponibile... nulla :suspi:

anche a me oggi da questo problema.
consigli su come risorverlo?