PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi!!!!!!!



_SoNiC_
20-03-2009, 20:29
una sola domanda che mi è venuta dopo che ho fatto un giro sul mercato x valutare i miei centrocampisti... sbaglio o i prezzi rispetto ad altri ruoli sono abbastanza piu bassi???a parita di skill di eta e con specialita adatta... mi date la conferma o è solo una mia impressione?? magari è solo un periodo o è sempre stato cosi e nn me ne sono mai accorto??

Melegna
20-03-2009, 20:35
Dipende che ricerca hai fatto, comunque in linea di massima ho visto i prezzi scendere di parecchio ormai da un paio di settimane almeno.

Caia
20-03-2009, 21:29
Si i centrocampisti valgono meno a parità di skill, penso sia dovuto al fatto che molta gente allena regia quindi ci sono molti più centrocampisti che per esempio attaccanti (anche perchè si possono allenare al max 6 invece di 10).

Hendeling
20-03-2009, 22:09
sbaglio o i prezzi rispetto ad altri ruoli sono abbastanza piu bassi???a parita di skill di eta e con specialita adatta... mi date la conferma o è solo una mia impressione?? magari è solo un periodo o è sempre stato cosi e nn me ne sono mai accorto??

Da quando gioco io è sempre stato così.
E' abbastanza normale: alleni 10 giocatori, c'è abbondanza di utenti (gnubbi come noi) che allena regia...
Le leggi del mercato fanno il resto.

_SoNiC_
20-03-2009, 22:36
Da quando gioco io è sempre stato così.
E' abbastanza normale: alleni 10 giocatori, c'è abbondanza di utenti (gnubbi come noi) che allena regia...
Le leggi del mercato fanno il resto.
ma allora ke c***o stiamo allenando regia a fare??? sto seriamente pensando di cambiare alla prossima stagione... :sisi:

Caia
20-03-2009, 22:41
Eh già, ma cambiare non è che poi sia così facile! Dipende anche in che serie sei!

_SoNiC_
20-03-2009, 22:51
Eh già, ma cambiare non è che poi sia così facile! Dipende anche in che serie sei!io sono in nona... con qualche possibilita di passare in ottava... cmq nn mi sembra cosi tanto difficile... magari anche passare a parate... mi tengo i cc piu forti ke ho che ho allenato finora...gli allenandi li vendi e ci fai dei bei soldi con i quali ti compri due bei portierini... il primo diventa un mostro il secondo quando è pronto lo vendi... e ho visto i prezzi dei portieri ce da restare a bocca aperta... adesso vabbe dico cose buttate la dp bisognerebbe ragionarci un po su e studiarsi meglio tutti i vari aspetti ovviamente...

Caia
20-03-2009, 22:55
Dicevo che non è facile cambiare senza regalare allenamenti, cosa che a me non piace molto! Bisogna lavorarci un pò!

diego177
20-03-2009, 22:56
Io che son più gnubbo di tutti alleno difesa!
C'era un 3d, che ora non trovo , in cui si parlava di quale fosse l'allenamento più remunerativo.
Parate non era il max perchè, anche se è veloce e vengono ben pagati, gli allenandi sono max 2!
Alla fine è proprio difesa la più redditizia, alleni 10 giocatori al 100% e a parità di skill valgono più di regia. Se trovo il 3d edito il link!

_SoNiC_
20-03-2009, 22:59
Io che son più gnubbo di tutti alleno difesa!
C'era un 3d, che ora non trovo , in cui si parlava di quale fosse l'allenamento più remunerativo.
Parate non era il max perchè, anche se è veloce e vengono ben pagati, gli allenandi sono max 2!
Alla fine è proprio difesa la più redditizia, alleni 10 giocatori al 100% e a parità di skill valgono più di regia. Se trovo il 3d edito il link!ok grazie mille... se lo trovi edita pure ;)

musclemuseum
20-03-2009, 23:13
il fatto è che il difensore monoskill fa il suo sporco lavoro. il terzino difensivo è meglio solo difesa, e inoltre il difensore verso l'esterno non è così usato, quindi si ha una "figura" in meno rispetto agli altri reparti. e inoltre ST con i mono è molto facile. e come detto, i monoskill hanno cmq un buon mercato. e difesa ti dà 10 slot al 100%. tutte queste cose ne fanno l'allenamento più remunerativo.

musclemuseum

Hendeling
20-03-2009, 23:20
ma allora ke c***o stiamo allenando regia a fare??? sto seriamente pensando di cambiare alla prossima stagione... :sisi:

Perchè allenando regia vinci le partite più facilmente (nelle serie basse)
Un altro allenamento molto remunerativo è cross.
Ma anche in quel caso hai pochi allenandi.

Io, per difesa, conterei 9 slot, perchè se giochi con 5 difensori in campionato non fai grandi risultati: o penalizzi l'attacco o il centrocampo.

_SoNiC_
20-03-2009, 23:25
Perchè allenando regia vinci le partite più facilmente (nelle serie basse)
Un altro allenamento molto remunerativo è cross.
Ma anche in quel caso hai pochi allenandi.

Io, per difesa, conterei 9 slot, perchè se giochi con 5 difensori in campionato non fai grandi risultati: o penalizzi l'attacco o il centrocampo.bravo perche infatti passando a difesa venendo da regia, x avere lo stesso il vantaggio a cc sarebbe l ideale giocare col 4-4-2 in campionato... no?? avendo dei buoni valori d appertutto ad ogni modo...

fulldotto
20-03-2009, 23:52
bravo perche infatti passando a difesa venendo da regia, x avere lo stesso il vantaggio a cc sarebbe l ideale giocare col 4-4-2 in campionato... no?? avendo dei buoni valori d appertutto ad ogni modo...

Dipende dalle partite, anche con il 5-4-1 puoi fare "risultato", ad esempio se schieri i terzini ed un DC offensivi, l'altro DC esterno (il quinto è quello extra), 3 CC l'ala offensiva e l'attacante esterno (ovviamente il DC esterno, l'ala e l'attaccante dallo stesso lato :D) e ti ritrovi con centrocampo difesa ed un ottimo lato d'attacco, con questa combinazione io ho vinto partite difficili :sisi:

Anche se bisogna ammettere che per alcune partite è quasi indispensabile il classico 3-5-2.... quindi hai 8 slot "pieni", il nono a circa il 90% ed il decimo lo usi al massimo 1 settimana su due...

diego177
20-03-2009, 23:57
Dipende dalle partite, anche con il 5-4-1 puoi fare "risultato", ad esempio se schieri i terzini ed un DC offensivi, l'altro DC esterno (il quinto è quello extra), 3 CC l'ala offensiva e l'attacante esterno (ovviamente il DC esterno, l'ala e l'attaccante dallo stesso lato :D) e ti ritrovi con centrocampo difesa ed un ottimo lato d'attacco, con questa combinazione io ho vinto partite difficili :sisi:

Un 442 con terzino offensivi (buono\acc Cross\regia) fa dei valori che secondo me non sono molto inferiori ad un 352! Se poi i terzini hanno tantissimo cross e regia, tanto meglio! Tanto la difesa la reggono i 2 dc!

fulldotto
21-03-2009, 00:04
Io per terzini intendo giocatori con valori -molto più alti in cross-, pensa che alcune volte li schiero come ali! Però non li compro già altissimi sono uno dei pochi che nella pausa allena cross...

bovino
21-03-2009, 00:12
ma allora ke c***o stiamo allenando regia a fare??? sto seriamente pensando di cambiare alla prossima stagione... :sisi:

Alleni regia perchè nelle serie basse ti permettere di vincere più facilmente! ;)

diego177
21-03-2009, 00:13
i miei giovanotti hanno buono in cross perchè quando ho preso gli allenandi mancava il cash!
Ora se ne stanno andando con difesa eccellente\formidabile
Il prossimo giro di allenandi sarà 18 anni eccellenti\formidabili cross quello dopo si sale ancora...

BatiRock
21-03-2009, 01:11
Io che son più gnubbo di tutti alleno difesa!
C'era un 3d, che ora non trovo , in cui si parlava di quale fosse l'allenamento più remunerativo.
Parate non era il max perchè, anche se è veloce e vengono ben pagati, gli allenandi sono max 2!
Alla fine è proprio difesa la più redditizia, alleni 10 giocatori al 100% e a parità di skill valgono più di regia. Se trovo il 3d edito il link!

forse era questo il 3d? non ne sono sicuro...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=645100#post645100

musclemuseum
21-03-2009, 03:12
forse era questo il 3d? non ne sono sicuro...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=645100#post645100

non credo. mi ricordo anch'io quel post. viene calcolato in un ugual lasso di tempo quanto possono crescere i giocatori a seconda dell'allenamento e, dopo questo tempo, quanto si guadagna se li si vende. penso fosse quel post, ma ovviamente non so dove stia...:asd:

musclemuseum

diego177
21-03-2009, 07:17
non credo. mi ricordo anch'io quel post. viene calcolato in un ugual lasso di tempo quanto possono crescere i giocatori a seconda dell'allenamento e, dopo questo tempo, quanto si guadagna se li si vende. penso fosse quel post, ma ovviamente non so dove stia...:asd:

musclemuseum
:sisi:
Ma non lo trovo! Credevo fosse in mercato e l'ho battuto negli ultimi 2 mesi e nun lo trovo...

musclemuseum
21-03-2009, 14:52
:sisi:
Ma non lo trovo! Credevo fosse in mercato e l'ho battuto negli ultimi 2 mesi e nun lo trovo...

non so dove sia, ma personalmente a me pare sia passato mooolto più tempo di due mesi...


musclemuseum

kekko
21-03-2009, 15:06
regia è la skill più allenata in percentuale dagli utenti di hattrick, perciò come in ogni mercato: +prodotti in vendita --> prezzi meno alti ;)

per quanto riguarda difesa, si può sempre avere 10 allenandi, ma un paio te li tieni al 50% con le sostituzioni, magari, se si ha tempo, facendo 4 st a settimana :sisi:

redicuori
23-03-2009, 18:02
il mercato è calato...e anche parecchio

diego177
23-03-2009, 18:06
il mercato è calato...e anche parecchio
:sisi: ma gli allenandi mi pare che siano ancora stabilmente ESAGERATI!
oltre i 26 invece son scesi di un buon 20%

aeroxr1
23-03-2009, 18:16
io nella scorsa pausa ho venduto i miei centrocampisti titolari due splendidi e un magnifico e i miei 4-5 milioni ce li ho fatti... :p

_SoNiC_
23-03-2009, 19:13
quello che mi dico io è pero, ok vinco nelle serie piu basse... ma nn è necessario allenare x forza regia x avere un cc piu forte in generale.. se ce un allenamento piu veloce in termini di allenandi e di tempo e in + i giocatori, a pari skill/eta, sono piu pagati, perche allenare regia se dopo i cc posso comprarmeli a mio piacimento???
PS: sono uno ke allena regia da quando ha iniziato, il che non lo nascondo mi ha dato molte soddisfazioni, ma vedere gente che con altri allenamenti fa soldi con un giro di allenandi con i quali ci compra tutti i miei giocatori mi fa un po pensare, o son io ke sbaglio... :mad:

derblauereiter
23-03-2009, 20:41
quello che mi dico io è pero, ok vinco nelle serie piu basse... ma nn è necessario allenare x forza regia x avere un cc piu forte in generale.. se ce un allenamento piu veloce in termini di allenandi e di tempo e in + i giocatori, a pari skill/eta, sono piu pagati, perche allenare regia se dopo i cc posso comprarmeli a mio piacimento???
PS: sono uno ke allena regia da quando ha iniziato, il che non lo nascondo mi ha dato molte soddisfazioni, ma vedere gente che con altri allenamenti fa soldi con un giro di allenandi con i quali ci compra tutti i miei giocatori mi fa un po pensare, o son io ke sbaglio... :mad:

Fidati di chi gioca da un pò di tempo.

OGNI allenamento è redditizio se lo gestisci bene e non lo è se lo gestisci ad minchiam. Allena quello che ti piace allenare, ma fallo bene.

diego177
23-03-2009, 20:41
quello che mi dico io è pero, ok vinco nelle serie piu basse... ma nn è necessario allenare x forza regia x avere un cc piu forte in generale.. se ce un allenamento piu veloce in termini di allenandi e di tempo e in + i giocatori, a pari skill/eta, sono piu pagati, perche allenare regia se dopo i cc posso comprarmeli a mio piacimento???
PS: sono uno ke allena regia da quando ha iniziato, il che non lo nascondo mi ha dato molte soddisfazioni, ma vedere gente che con altri allenamenti fa soldi con un giro di allenandi con i quali ci compra tutti i miei giocatori mi fa un po pensare, o son io ke sbaglio... :mad:
è lo stesso ragionamento che ho fatto io quando ho iniziato! e ho iniziato con Difesa che in termini economici mi ha dato tante soddisfazioni! :sisi:

PALO
23-03-2009, 20:44
quello che mi dico io è pero, ok vinco nelle serie piu basse... ma nn è necessario allenare x forza regia x avere un cc piu forte in generale..


Verissimo, io non ho mai allenato regia ad esempio.



se ce un allenamento piu veloce in termini di allenandi e di tempo e in + i giocatori, a pari skill/eta, sono piu pagati, perche allenare regia se dopo i cc posso comprarmeli a mio piacimento???


Secondo me il discorso è diverso: ogni allenamento calibrato in un certo modo ti fa guadagnare. Logico che puri monoskilloni in primaria sono quelli che in qualsiasi allenamento ti fanno guadagnare meno (ma che ti costano anche meno alla fonte).

HT è da sempre un gioco di scelte e ciò che ti da una parte ti toglie dall'altra: alleni regia? il CC sale in fretta ma gli allenandi vanno via a poco
alleni difesa? fai parecchi soldi ma hai dei grossi vincoli sui moduli
alleni parate? fai il modulo che ti pare ma hai due allenandi

Sta a te fare le valutazioni del caso e giudicare il compromesso giusto.
Per dire: a me cross ha deluso un sacco, ma gli entusiasti sono tantissimi. :sisi:

diego177
23-03-2009, 20:56
Sottoscrivo in pieno quello che ha detto Palo!!
In effetti è una questione di scelte, la stagione scorsa ho comprato gli allenandi e non avevo ne soldi ne giocatori... fino a metà campionato arrancavo poi ho preso cc e attaccanti e sono arrivato 2°. Quest'anno ho venduto 3 allenandi ho fatto un sacco di soldi e domino la mia serie con il miglior attacco e la miglior difesa! La prossima stagione salvo imprevisti non avrò entrate enormi perchè il nuovo giro di allenandi sarà pronto tra 6 mesi...

seppurvero
23-03-2009, 21:18
scegli l'allenamento con cui ti diverti di piu... lo scopo del gioco è vincere e con regia all'inizio è piu facile ...:D

Xfight
23-03-2009, 21:47
Ha già detto tutto Palo... aggiungo solo che, per chi è alle prime armi, può essere utile allenare regia in quanto da risultati molto rapidi ed aiuta moltissimo in serie basse.

Il mercato di hattrick segue le normali leggi del mercato : molti allenano una skill => più offerte => maggiore concorrenza => calo dei prezzi (anche se poi dipende molto dalla velocità di crescita delle skill ovvero skill alte in cross non sono mai pagate come skill alte in difesa). Non si sfugge molto a parte verso la fine del campionato dove solitamente la gente conosce tutte le squadre e non fa molti acquisti e quindi i prezzi calano.

_SoNiC_
24-03-2009, 08:49
Intanto ringrazio tutti x aver espresso la proprio opinione.. mi piace molto questo scambio di idee x la mia crescita in hattrick.. cmq volevo precisare che sono molto contento di allenare regia perche mi ha dato molte soddisfazioni… i dubbi mi vengono quando:
1 dopo 4 stagioni sono ridotto a rinforzarmi nella pausa solo con gli incassi delle partite… (1 M circa a stagione) e quindi bene o male riesco a prendere un solo rinforzo a stagione.
2 quando pensavo di far su un bel po di soldi con la gente ke ho allenato e mi accorgo ke un 21 splendido ctd non lo caga quasi nessuno..

Allora x dare una svolta, sto cercando di vendere 3quarti degli allenandi x comprarne di piu forti e giovani e tutti con specialita…

going to brazil
24-03-2009, 10:32
se non hai fretta e vuoi fare più soldi aspetta l'inizio della stagione prossima e vendi nelle prime giornate quando il mercato mediamente è molto alto.

_SoNiC_
24-03-2009, 11:05
si in realta sarebbe la cosa piu giusta economicamente ma mi rompe da morire perdere tutte queste giornate ke mancano alla fine x allenare giocatori che non mi danno quello ke voglio...

musclemuseum
24-03-2009, 14:24
nn so come sono i tuoi allenandi, ma prova a comprare un accettabile/accettabile/debole cross/passaggi/regia CdT 17N e pochissimi gg come allenando. vedrai che quello lo vendi bene.
se hai più disponibilità economica prendilo buono/accettabile/debole cross/passaggi/regia. l'importante (anche se non sembra) e che non abbia più di 15 gg. quando lo rivendi 18N e 60gg te lo strapagano. fidati:sisi:

musclemuseum

_SoNiC_
24-03-2009, 17:48
nn so come sono i tuoi allenandi, ma prova a comprare un accettabile/accettabile/debole cross/passaggi/regia CdT 17N e pochissimi gg come allenando. vedrai che quello lo vendi bene.
se hai più disponibilità economica prendilo buono/accettabile/debole cross/passaggi/regia. l'importante (anche se non sembra) e che non abbia più di 15 gg. quando lo rivendi 18N e 60gg te lo strapagano. fidati:sisi:

musclemuseumguarda c ho i 3 cc titolari che sono uno splendido cdt, uno strao tecnico e uno strao senza specialita.. ali tutt e due 21/20 anni acc/buono regia/cross... x le amichevoli ho un eccellente 18enne, un 19enne eccellente con quasi tutte le secondarie, e un eccellente ormai 20 anni e 90 giorni ke dovrebbe scattare questa sett... la mia intenzione è di vendere almeno gli utlimi due al piu presto...
ah cmq grazie della risp... ed ho capito solo ora il tuo nome... nn riuscivo mai a leggerlo bn.. museomuscolo :)