PDA

Visualizza Versione Completa : Bot??????????



Sballune75
20-03-2009, 16:28
CIAO RAGA VORREI UN consiglio..la squadra piu' forte del campionato ha perso il proprietario ed e' diventata bot....adesso la inontro in casa....vorrei sapere se devo piccare.?oppure c'e' la possibilita' che faccia giocare l'ultima rosa schierata?....ho visto che la rosa da 24 giocatori e' passata a 40 giocatori:eek:.....scusate il mio dilemma ma in 7 anni di hattrick e' la prima volta contro una bot e nn so' il comportamento...
ciao:sisi:

Calimar
20-03-2009, 16:41
vai tranquillo di PIC e fai rifiatare i tuoi giocatori migliori o chi è a rischio squalifica ;)

mavio
20-03-2009, 16:50
evidente che vuole andare in fallimento o abbanmdonare il prima possibile, visto l'aumento della rosa a 40, vai tranquillo

Shevron
20-03-2009, 19:10
ma se una squadra bottizza a metà stagione, per il ritorno mette la formazione tipo o entro domani cambiano tutti i giocatori e schiera 11 pippe? per adesso se vado in "giocatori" ha ancora quelli della scorsa settimana in rosa..

amsterdamPsycho
20-03-2009, 19:43
se è diventata bot, ossia se nella sua pagina c'è scritto "questa è una squadra BOT" metterà la formazione classica 442 merdosa. i vecchi giocatori dovrebbe tenerli ma non li fa giocare.

kekko
20-03-2009, 19:59
se figura come bot metti le riserve, pic e via :sisi:

Shevron
20-03-2009, 20:15
io questo momento sulla sua pagina c'è scritto "questa squadra è un BOT", quindi entro domani cambia i giocatori in pippe allora...
ma scusate, allora quando si parla di semi-BOT vyol dire che non è una cosa "ufficiale" di HT, vuol solo dire che il giocatore non caga più la squadra e quindi mette sempre la stessa formazione...ho capito bene??
abbiate pazienza:P

aggo85
20-03-2009, 20:27
Una squadra che non si connette da 7 settimane (se non erro, o comunque un tot tempo), perde la potestà sulla sua squadra. In quel momento la squadra diventa un semi-bot, e continua a giocare con l'ultima formazione utile fino alla fine del girone di andata o di ritorno, a quel punto diventa bot e schiera i neo pipponi, che si aggiungono alla rosa totale insieme ai vecchi giocatori, rosa che a questo punto diventa numericamente abnorme.

Questo perché se diventasse bot ad esempio alla quarta giornata chi deve ancora giocarci avrebbe un vantaggio rispetto a chi ci ha già giocato contro.

Shevron
20-03-2009, 21:31
ok anche nel mio caso ora ha 39 invece di 23 giocatori, quindi in teoria gli sono stati aggiunti i pipponi che schiererà da domani:P

Shevron
21-03-2009, 13:33
confermo:P