PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore espulso



SirVito
24-10-2004, 13:53
il giocatore espulse si allena?

cercounnick
24-10-2004, 14:14
dicono tutti di si, ma in realtà no (lo dico x esperienza personale)

MaD
24-10-2004, 14:33
Si, si allena (e c'e' nelle faq).

kingpin
24-10-2004, 17:38
dicono tutti di si, ma in realtà no (lo dico x esperienza personale)
Ma secondo quali criteri dai sto' tipo di risposta veramente ritieni che un giocatore espulso non si alleni e poi quale dovrebbe essere la motivazione di tale cosa ?
Mica è infortunato.

Musci
13-07-2005, 12:47
Non ho aperto u nnuovo forum e mi sono andato a cercare questo prima di scrivere però ho comunque una domanda: ieri sera un giocatori mi è stato espluso, oggi quando ho aggiornato hattrickOk non me lo da come un giocatore che abbia giocato l'amichevole. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Alleno attacco per cui comunque non sarebbe un grosso problema però almeno tenerlo in forma... ;-)

Correl
13-07-2005, 13:14
Non ho aperto u nnuovo forum e mi sono andato a cercare questo prima di scrivere però ho comunque una domanda: ieri sera un giocatori mi è stato espluso, oggi quando ho aggiornato hattrickOk non me lo da come un giocatore che abbia giocato l'amichevole. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Alleno attacco per cui comunque non sarebbe un grosso problema però almeno tenerlo in forma... ;-)
perchè i programmini quando scaricano i dati guardano solo i giocatori che sono in campo alla fine, stai tranquillo che si allena normalmente senza che tu debba fare altro

e molto probabilmente c'è una funzione per aggiungerlo alla lista anche all'interno del programma (io uso buddy e c'è sempre stato)

Musci
13-07-2005, 15:00
Grazie mille!!! :-))))

romyursic
16-07-2005, 15:20
perchè i programmini quando scaricano i dati guardano solo i giocatori che sono in campo alla fine, stai tranquillo che si allena normalmente senza che tu debba fare altro

e molto probabilmente c'è una funzione per aggiungerlo alla lista anche all'interno del programma (io uso buddy e c'è sempre stato)

Non si poteva dare risposta più completa!! ;)