PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate ?



JoetheAce
19-03-2009, 17:02
Allora a fine stagione ho intenzione di vendere il mio attaccante allenando che ha finito il suo ciclo :

24 anni(arriverà a 70 giorni) Veloce

Attacco = Extraterrestre / Passaggi = Accettabile / Esperienza = Insufficiente

Io avevo infatti intenzione di venderlo e con i soldi ricavati, ipotizziamo sui 4kk, + l'altra vendita del mio portiere Strao 25enne + accettabile CP ovvero 2,5kk arriverei a fine stagione con Complessivamente diciamo 7-7,5kk da spendere, E qui le opzioni sono 2 :

1)Compro un portiere Sul Titanico/Extra Italiano e spenderei soldo + soldo - sui 6kk, e successivamente un attaccante allenando da 1,5 kk

o


2)Non vendere il portiere e con i soli 5kk totali di fine stagione Rinforzare la difesa, dato che gioco con 2 eccellenti e 1 Buono...e ovviamente sostituire l'attaccante


Voi cosa ne pensate ? Quale preferite come soluzioni.

Grazie, e se volete maggiori INFO per aiutarmi chiedete

Melegna
19-03-2009, 17:13
Non ho abbastanza esperienza per rispondere al tuo quesito, però leggendo quello che hai scritto e la serie in cui militi, mio domando: ma la difesa non è importante?
No...perchè io ho 4 eccellenti (addirittura uno in più, pagato poco, per sopperire ai cali di forma degli altri) e allora mi sono sentito un po' sprecone :suspi:

Scusa l'intromissione :)

JoetheAce
19-03-2009, 17:19
non capisco esattamente ila tua risp, comunque sisi direi che la difesa è molto importamte , infatti era per quello che la prima opzione era la mia favorita, sò molto bene che il punto debole della mia squdra oltre ad essere l'attacco laterale (poichè non ho giocatori di fascia, poiche prediligo il gioco con i 4 cc disposti 1 vs il centro e gli altri 3 cc), direi che è sicuramente la difesa, che ad inizio anno ho tentato di aggiustare inserendo il portiere strao + 1 duifensore eccellente.

Ma ora ho constatato che ciò non basta , ovvero fare sui 3 lati insufficiente alto, e perciò chiedevo un parere sul da farsi...

in soldoni Portierone + allenando medioforte o 2 difensori strao/splendidi + allenando scarso (intendo troppo giovane per giocare al posto del venduto)

Fara
19-03-2009, 17:32
Secondo me dipende da come giochi.
Se giocassi TA la difesa puoi trascurarla per rinforzare regia e ali.
Però ho visto che non giochi TA (quindi non hai sempre il possesso) allora devi mettere mano alla difesa in modo pensante perché credo che in insufficiente alto sia veramente poco in VI..
Credo che dovresti arrivare almeno ad un accettabile alto/buono per cercare di pareggiare i valori dei tuoi avversari

Melegna
19-03-2009, 17:55
non capisco esattamente ila tua risp

Volevo dire che hai difensori con skill inferiore ai miei pur essendo in VI, mentre io navigo in IX e mi permetto, forse il lusso, di 4 eccellenti pur giocando col 3-5-2.

Era solo un pensiero scritto. :)

redicuori
19-03-2009, 18:22
Allora a fine stagione ho intenzione di vendere il mio attaccante allenando che ha finito il suo ciclo :

24 anni(arriverà a 70 giorni) Veloce

Attacco = Extraterrestre / Passaggi = Accettabile / Esperienza = Insufficiente

Io avevo infatti intenzione di venderlo e con i soldi ricavati, ipotizziamo sui 4kk, + l'altra vendita del mio portiere Strao 25enne + accettabile CP ovvero 2,5kk arriverei a fine stagione con Complessivamente diciamo 7-7,5kk da spendere, E qui le opzioni sono 2 :

1)Compro un portiere Sul Titanico/Extra Italiano e spenderei soldo + soldo - sui 6kk, e successivamente un attaccante allenando da 1,5 kk

o


2)Non vendere il portiere e con i soli 5kk totali di fine stagione Rinforzare la difesa, dato che gioco con 2 eccellenti e 1 Buono...e ovviamente sostituire l'attaccante


Voi cosa ne pensate ? Quale preferite come soluzioni.

Grazie, e se volete maggiori INFO per aiutarmi chiedete

l'idea è ottima...ma io direi di puntare a un portierone molto + cazzuto, anche divino non giovanissimo con stipendio più che sostenibile

JoetheAce
20-03-2009, 11:56
Volevo dire che hai difensori con skill inferiore ai miei pur essendo in VI, mentre io navigo in IX e mi permetto, forse il lusso, di 4 eccellenti pur giocando col 3-5-2.

Era solo un pensiero scritto. :)

tranquillo non volevo mica attaccartri, era solo che non avevo capito bene il senso.

comunque si , mi sa che alla fine cercherò di prendere un portierone con i controc******i giovane che mi possa alzare di brutto la difesa, e poi successivamente penserò anche a rimpolpare bene la difesa

Melegna
20-03-2009, 14:35
tranquillo non volevo mica attaccartri, era solo che non avevo capito bene il senso.

comunque si , mi sa che alla fine cercherò di prendere un portierone con i controc******i giovane che mi possa alzare di brutto la difesa, e poi successivamente penserò anche a rimpolpare bene la difesa


Certo :)