PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere registi



Chiros
19-03-2009, 07:09
Ciao a tutti
Ho gli allenandi in regia che vanno da un minimo di formidabile ad un massimo di straordinario molto alto.
Vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, quando si riesce a ricavare il massimo di denaro rispetto al numero di allenamenti forniti.
In pratica conviene vendere a formidabile, a splendido oppure a magnifico?
Tutti i miei allenandi sono almeno insufficienti in passaggi e difesa e ne ho uno solo italiano.
Grazie.

_eNeRGy_
19-03-2009, 08:21
fino al titanico conviene.

se vendi dopo lo scatto a magnifico-fuoriclasse

secondo me è meglio.

ma bisogna vedere anche come è messa la squadra.

perche se da un punto di vista economico potrebbe essere la scelta migliore, dal punto di vista squadra non è detto.

Chiros
19-03-2009, 09:51
fino al titanico conviene.

se vendi dopo lo scatto a magnifico-fuoriclasse

secondo me è meglio.

ma bisogna vedere anche come è messa la squadra.

perche se da un punto di vista economico potrebbe essere la scelta migliore, dal punto di vista squadra non è detto.

:eek:Un altro anno e mezzo di allenamento! :eek:
:(
Per fortuna che non ho grossi problemi economici!

Caia
19-03-2009, 18:49
Tanto dipende dai giocatori! Un 21enne formidabile non lo porterei mai a fuoriclasse ma lo venderei appena scatta, un 18enne formidabile con secondarie e specialità lo porterei fino a titanico! :sisi:

Chiros
19-03-2009, 20:00
i miei sono tutti giovani, il migliore è un fresco 19enne che spero scatti presto a splendido

Caia
20-03-2009, 00:28
E come secondarie e specialità come sono messi?

Chiros
20-03-2009, 05:24
L'italiano è scattato a splendido, è accettabilein difesa e insufficiente in passaggi. Non ha specialità. 19 anni appena compiuti.
Gli altri 19enni sono tutti straordinari o formidabili in regia con doppio insufficiente difesa passaggi, ma uno solo è veloce.

Edit
Caia, dove sei? :-)

Caia
20-03-2009, 15:16
Mah il primo va proprio bene! Gli altri senza specialità un pò meno magari venderei uno appena scatta e prenderei uno con cdt giovane e con un pò di passaggi! Cmq io piuttosto di prendere doppi insuff in difesa e passaggi prendo un buono/scarso in passaggi o difesa (o anche più di buono!) così lo posso mettere tranquillamente offensivo (o difensivo) quando serve!

Chiros
20-03-2009, 16:28
hai proprio ragione, mi sono stufato di questi doppi insufficienti, comprerò giocatori con secondaria alta. Ora devo vedere se me li comprano.
Il doppio insufficiente è utile secondo me se la primaria non è alta perchè vanno venduti più velocemente.