PDA

Visualizza Versione Completa : ma non cresce più?!?



going to brazil
18-03-2009, 22:44
gia qualche tempo fa vi avevo parlato di questo giocatore:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Paolo Salvato ed ha 15 anni (ora +65).

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Lo tesseriamo, boss?

dati aggiuntivi su di lui: debole/debole cross/passaggi

è con me da 46 giorni, sempre schierato cc, allenando regia+passaggi, mi fa sempre 4,5 stelline e mi è sorto il dubbio che non cresca più in regia. può essere?

il fatto che mi spiazza è che l'allenamento scorso l'allenatore mi ha detto:

Spero che abbia notato Paolo Salvato durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

da quanto ho capito significa che comunque ha dei margini miglioramento con l'allenamento che gli sto dando, no?

sono confuso :confused:

che faccio? che mi dite?

Kira
18-03-2009, 22:48
Continua ad allenarlo finché non ti dice esplicitamente che non può più crescere in regia ;)

Tieni conto pure che non sai il limite... potrebbe arrivare ad eccellente così come potrebbe rimanere ad insufficiente :rolleyes:
Male che vada lo puoi allenare in attacco, il doppio debole in cross/passaggi lo rende comunque un discreto giocatore!

derblauereiter
18-03-2009, 23:34
Non è un messaggio di limite raggiunto. Continua tranquillamente ad allenarlo.

going to brazil
18-03-2009, 23:42
anche io non penso che abbia finito di crescere, solo mi lascia perplesso che faccia 4,5 stelline fisse (a parte una volta 3 con se meteo negativo). non dovrebbero essere aumentate con tutti gli allenamenti che ha preso?

ilbarbadatre
18-03-2009, 23:53
ma magari è calato un po di forma, non te ne curare delle stelline

going to brazil
19-03-2009, 00:10
mi rincuori :D

il non vederlo crescere in stelline mi ha proprio spiazzato.

BatiRock
19-03-2009, 00:43
ma magari è calato un po di forma, non te ne curare delle stelline

:confused:
c'è la forma nelle NG?

musclemuseum
19-03-2009, 01:14
:confused:
c'è la forma nelle NG?

teoricamente... c'è chi dice sì ma non è visualizzata, c'è chi dice no è fissa. tutta colpa di sti cricetini...

tra l'altro, qualcuno sa fare gli smile? se sì, perchè non fate dei criceti che corrono con una vistosa capigliatura bionda? sicuramente saranno usati durante i down o per i bug, giusto per enfatizzare i messaggi...:asd::asd:


musclemuseum

BatiRock
19-03-2009, 11:44
teoricamente... c'è chi dice sì ma non è visualizzata, c'è chi dice no è fissa. tutta colpa di sti cricetini...


hmmm capito, quindi è impossibile da verificare...




tra l'altro, qualcuno sa fare gli smile? se sì, perchè non fate dei criceti che corrono con una vistosa capigliatura bionda? sicuramente saranno usati durante i down o per i bug, giusto per enfatizzare i messaggi...:asd::asd:



:lol: