Accedi

Visualizza Versione Completa : modificare i shortcuts



musclemuseum
18-03-2009, 17:55
chi è supporter ha la possibilità di avere (e modificare) in alto a destra delle scorciatoie. ho provato a mmtterne alcune tipo le mie offerte e i miei giocatori, ma una volta volta create le scorciatoie, quando ci clicco sopra, mi apre una nuova scheda (e fin qui va anche bene), ma me li visualizza come se non fossi supporter, quindi sagome in bianco e nero per i giocatori, e nessuna altra funzione per supporter disponibile. anche a voi? se a voi funziona, dove sbaglio? grazie!

musclemuseum

strike
18-03-2009, 19:16
A me funziona ok..
Sei sicuro di aver inserito l'url correttamente?
Es: per le offerte devi inserire solo "/Club/Transfers/", e non tutto il link. (senza www.hattrick.org per intenderci).

Fara
18-03-2009, 19:22
chi è supporter ha la possibilità di avere (e modificare) in alto a destra delle scorciatoie. ho provato a mmtterne alcune tipo le mie offerte e i miei giocatori, ma una volta volta create le scorciatoie, quando ci clicco sopra, mi apre una nuova scheda (e fin qui va anche bene), ma me li visualizza come se non fossi supporter, quindi sagome in bianco e nero per i giocatori, e nessuna altra funzione per supporter disponibile. anche a voi? se a voi funziona, dove sbaglio? grazie!

musclemuseum

credo che tu abbia messo il server.. una volta sloggato e riloggato lui ti carica quello vecchio quindi tu ti vedi come sloggato..



A me funziona ok..
Sei sicuro di aver inserito l'url correttamente?
Es: per le offerte devi inserire solo "/Club/Transfers/", e non tutto il link. (senza www.hattrick.org per intenderci).

A me con lo slash finale non funziona.. non devo metterlo..

strike
18-03-2009, 19:25
Vero si scusa, quello slash finale mi è sfuggito, in realtà nemmeno io l'ho messo

musclemuseum
18-03-2009, 20:13
ottimo ragazzi, ora funziona tutto come dovrebbe! grazie mille!!!:up::up::up:

penso possiate chiudere, "Queque..queque.. quequesto è tutto, gente!" (cit.):p

musclemuseum