PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere A Prezzo Esagerato



schumy
18-03-2009, 15:51
Ciao a tutti , sono nuovo su questo forum e su Hattrick
ho una domanda da porvi, se vendo un giocatore a un prezzo esaggerato rispetto al suo vero valore, incorro in sanzioni?
E poi posso compre o vendere due giocatori dalla/alla stessa squadra?

_eNeRGy_
18-03-2009, 15:55
Ciao a tutti , sono nuovo su questo forum e su Hattrick
ho una domanda da porvi, se vendo un giocatore a un prezzo esaggerato rispetto al suo vero valore, incorro in sanzioni?
E poi posso compre o vendere due giocatori dalla/alla stessa squadra?

se lo vendi a troppo sei soggetto a TPA

in pratica ti levano i soldi che hai preso in piu del suo reale valore.

vendere e comprre giocatori dalla stessa squadra non è vietato ma spessissimo questo è sintomo di multiaccount quindi se non è strettamente necessario cerca di non farlo i giocatori sono tanti ti serve proprio quello li ?

aed1248
18-03-2009, 15:56
vediamo un po'... :rolleyes:

schumy
18-03-2009, 16:00
che significa che mi tolgono i soldi di più? se io ho preso un giocatore a 1'000€ e lo vendo a 10'000€ non ci guadagno nulla?

ZiDad
18-03-2009, 16:04
che significa che mi tolgono i soldi di più? se io ho preso un giocatore a 1'000€ e lo vendo a 10'000€ non ci guadagno nulla?

Se il valore di mercato del giocatore è 10000 e tu lo compri a 1000 sei stato bravo te, quindi se lo rivendi a 10000 i soldi sono tutti tuoi... Ma se vendi un giocatore che vale 0 a 1.000.000, quei soldi ti verranno poi successivamente tolti...
Però se hai dubbi così totali ti conviene dare una riletta alle regole e per sicurezza anche alle guide che trovi qui sul sito... :sisi:

slaine
18-03-2009, 16:04
se vendo un giocatore a un prezzo esagGgerato rispetto al suo vero valore,
perchè sia esagerato occorrono almeno 3xG :sisi:

vediamo un po'...
se lo dici te :suspi:

che significa che mi tolgono i soldi di più? se io ho preso un giocatore a 1'000€ e lo vendo a 10'000€ non ci guadagno nulla?
tu hai parlato di vendita "esagerata". In questo caso, quando la cifra eccede il valore di mercato (approssimativo) del giocatore scatta, a fronte di segnalazione, un TPA.
Insieme al TPA si controlla chi sono le squadre coinvolte: spesso, molto spesso, si tratta di squadre possedute dallo stesso proprietario per cui scatta il ban

azteca
18-03-2009, 16:05
Ciao a tutti , sono nuovo su questo forum e su Hattrick
ho una domanda da porvi, se vendo un giocatore a un prezzo esaggerato rispetto al suo vero valore, incorro in sanzioni?
E poi posso compre o vendere due giocatori dalla/alla stessa squadra?

Sembrerebbe la domanda di uno che ha due squadre :rolleyes:



praticamente sei come aed1248 dove 1248 è il numero delle squadre di sua proprietà tutte attive, è per quello che mangia esaggerato e molto salutare a mezzodì. gli servono calorie per la gestione multipla :D

schumy
18-03-2009, 16:07
ok vi ringrazio della delucidazione. Voglio fare un piccolo esempio x capire a che prezzo posso mai vendere i mie giocatori. Se ho un giocatore con prezzo reale 1'000€ lo posso vendere a 10'000€ ?
Grazie ancora

schumy
18-03-2009, 16:09
non ho due squadre, ma voglio vendere giocatori incassando il max di ogniuno! Sicccome ho tante scartine, me ne voglio liberare!

aed1248
18-03-2009, 16:09
Sembrerebbe la domanda di uno che ha due squadre :rolleyes:



praticamente sei come aed1248 dove 1248 è il numero delle squadre di sua proprietà tutte attive, è per quello che mangia esaggerato e molto salutare a mezzodì. gli servono calorie per la gestione multipla :D

esattamente... :sisi:



ok vi ringrazio della delucidazione. Voglio fare un piccolo esempio x capire a che prezzo posso mai vendere i mie giocatori. Se ho un giocatore con prezzo reale 1'000€ lo posso vendere a 10'000€ ?
Grazie ancora


non ho due squadre, ma voglio vendere giocatori incassando il max di ogniuno! Sicccome ho tante scartine, me ne voglio liberare!

Usa il tasto edit per messaggi consecutivi.

Il discorso che fai è corretto, ma per vendere devi necessariamente trovare un compratore... se adesempio mettessi in vendita una fiat 127 a 10.000€ verosimilmente non troveresti nessuno... se lo dovessi trovare qualcuno sarebbe quantomeno incuriosito...

ZiDad
18-03-2009, 16:10
ok vi ringrazio della delucidazione. Voglio fare un piccolo esempio x capire a che prezzo posso mai vendere i mie giocatori. Se ho un giocatore con prezzo reale 1'000€ lo posso vendere a 10'000€ ?
Grazie ancora

Mi sa che però non ti sono bastate...
Se lo vendi a 10000 e nessuno ti segnala potresti scampartela (diciamo che su quei livelli di prezzo è già più difficile incorrere in un TPA).
Se però a quei numeri ci metti 2/3 zeri in più, beh, succede quello che abbiamo cercato di spiegarti sopra... :rolleyes:

schumy
18-03-2009, 16:13
No ma che 2 o 3 zeri in piu!!! ho 20'000€ di cassa, e tanti giocatori con TSI=200 più meno. Ecco tutto!!!!

azteca
18-03-2009, 16:15
No ma che 2 o 3 zeri in piu!!! ho 20'000€ di cassa, e tanti giocatori con TSI=200 più meno. Ecco tutto!!!!

Se vendi uno a 20k non ti preoccupare che non succede nulla :)

succede qualcosa se ne vendi due alla stessa squadra... :sisi:

aed1248
18-03-2009, 16:16
ok vi ringrazio della delucidazione. Voglio fare un piccolo esempio x capire a che prezzo posso mai vendere i mie giocatori. Se ho un giocatore con prezzo reale 1'000€ lo posso vendere a 10'000€ ?
Grazie ancora


No ma che 2 o 3 zeri in piu!!! ho 20'000€ di cassa, e tanti giocatori con TSI=200 più meno. Ecco tutto!!!!

considera solo una cosa, che probabilmente non hai letto sul regolamento... :p
mettere in vendita un giocatore ha un costo, se ne metti 5, e vanno tutti invenduti, avrai soltanto perso dei soldi... Peraltro i giocatori da 200 di TSI non è che siano così appetibili... tu che dici? Ne compreresti uno a 10.000€ da un'altra squadra?

musclemuseum
18-03-2009, 16:20
il fatto è che per vendere qualcuno deve fare un'offerta. se tu metti a 10000 un 18enne con regia insufficiente, perchè qualcuno dovrebbe comprartelo quando un 18enne con regia accettabile lo paga 1000? quindi tu puoi mettere la cifra che vuoi, ma se è troppo alta non troverai mai utenti disposti a spendere così tanto.

musclemuseum

federicoP
18-03-2009, 17:02
cmq se la differenza di soldi del suo valore reale e del valore cui lo vendi è minima non succede niente...per intenderci: se ho un giocatore che vale 1000(mille) e lo vendo a 10-20 mila non succede niente e non incorri in sanzioni, perchè il mercato è pieno d gente che per un motivo o l'altro può pagare un giocatore 10k o 20k in più( ci sono anche quelli che spendono qualcosa in iù solo perchè il giocatore ha lo stesso suo nome ad es.)
ma se quel giocatore che vale 1000 lo vendi a 100000(cento mila) qui qualcuno può cominciare a prendere provvedimenti...

ma come ti è già stato detto difficilmente venderai a 100k un giocatore che vale 1k
devi quindi tenere conto del prezzo che devi sostenere per mettere in vendita i giocatori e fare i conti proprio con questa cosa qui

Ferlons
18-03-2009, 17:33
Puoi anche provare a vendere a un prezzo alto.

ma ricorda che mettere chiunque costa...
per cui provare a vendere una schifezza che non vuole nessuno a 10k può voler dire che ci rimetti solo

slaine
18-03-2009, 19:42
posta i giocatori che vorresti vendere (senza nome nè id) e vediamo se vale la pena oppure è meglio cancellarli da HT...

schumy
18-03-2009, 19:50
tremendo di forma, insufficiente in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile

Skill attuali
Parate: tremendo
Difesa: accettabile
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: disastroso

diego177
18-03-2009, 19:59
tremendo di forma, insufficiente in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.


Proprietario: VERG@LEX (dal 18-03-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile

Attendere prego...
Skill attuali
Parate: tremendo
Difesa: accettabile
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: disastroso
Ma non ha un'età questo?

Fara
18-03-2009, 19:59
Ti consiglierei di rileggere i regolamenti del forum..
Non postare più messaggi consecutivi e non chiedere valutazioni economiche sui giocatori (guarda sul gioco il confronta trasferimenti per farti una idea del prezzo).
Detto questo se non alleni difesa un giocatore così potrebbe andare bene come terzino normal dato che sei in XI.. deve però crescere un po' di forma (e di resistenza) perché sia utilizzabile..

Hendeling
18-03-2009, 20:05
posta i giocatori che vorresti vendere (senza nome nè id) e vediamo se vale la pena oppure è meglio cancellarli da HT...


Non postare più messaggi consecutivi e non chiedere valutazioni economiche sui giocatori (guarda sul gioco il confronta trasferimenti per farti una idea del prezzo).


L'ha chiesto Slaine! Che lo abbia fatto per cartellinarlo :confused:

Non è un cattivo elemento. Quanti anni ha?
Io aspetterei che la forma arrivi almeno a insufficiente, altrimenti non lo compra nessuno a meno che non sia giovanissimo.

schumy
18-03-2009, 20:07
e un pochino vecchiotto! 27annie 80giorni

Fara
18-03-2009, 20:09
L'ha chiesto Slaine! Che lo abbia fatto per cartellinarlo :confused:

Non è un cattivo elemento. Quanti anni ha?
Io aspetterei che la forma arrivi almeno a insufficiente, altrimenti non lo compra nessuno a meno che non sia giovanissimo.

beh.. dovresti conoscere il cuore di pietra di slaine..
se non banna almeno 2 utenti al giorno inizia a stare male..

Scherzi a parte un conto è postare un giocatore chiedendo secondo voi conviene tenerlo, venderlo, licenziarlo o allenaro e un altro (vietato dal regolamento) e chiedere quanto ci posso fare vendendolo..

Tornando IT è difficile che sia molto giovane perché è già scarso in esperienza e a quel punto essendo un doppio accettabile potrebbe non essere male come terzino una volta in forma (sempre per una XI)...
Potrebbe risparmiare i soldi per un nuovo acquisto per rinforzare la squadra con qualche altra pedina..

slaine
18-03-2009, 20:11
L'ha chiesto Slaine! Che lo abbia fatto per cartellinarlo :confused:

io gli ho detto di postare i giocatori, non di chiedere quanto valgono. Quello, eventualmente, lo trova nel Confronta Trasferimenti oppure qualche anima pia glielo dice via PM.

Ciò detto, Shumi...leggi ANCHE il regolamento del forum: niente post consecutivi (esiste la funzione EDIT), niente richieste di valutazione, niente nomi nè id e vedrai che posterai felicemente a lungo, molto più a lungo che se decidessi di non seguire le regole :rolleyes:

schumy
18-03-2009, 20:12
Grazie mille a tutti comunque, per le informazioni!

Hendeling
18-03-2009, 20:18
Tornando IT è difficile che sia molto giovane perché è già scarso in esperienza e a quel punto essendo un doppio accettabile potrebbe non essere male come terzino una volta in forma (sempre per una XI)...
Potrebbe risparmiare i soldi per un nuovo acquisto per rinforzare la squadra con qualche altra pedina..

Concordo.
A venderlo, spendi più soldi e di quanto guadagni per rimpiazzarlo. Una volta in forma lo puoi tenere finchè non avrai il denaro per prendere qualcuno di meglio.
Ovviamente questo vale se non hai deciso di allenare difesa...
Se alleni difesa questo NON è un giocatore adatto ad essere allenato.