PDA

Visualizza Versione Completa : Allennandi in difesa imprevedibili



papo84
18-03-2009, 15:15
Ciao,
secondo voi, soprattutto per chi allena difesa, i difensori con specialità imprevedibile sono appetibili, cioè ci si può guadagnare sopra, allo stesso modo magari dei difensori con colpo di testa, o veloci, oppure sono addirittura visti peggio di quelli senza specialità, sempre in termini economici?
Grasie

slaine
18-03-2009, 15:24
non alleno difesa ma da compratore evito come la peste difensori e registi imprevedibili...

_eNeRGy_
18-03-2009, 15:29
Ciao,
secondo voi, soprattutto per chi allena difesa, i difensori con specialità imprevedibile sono appetibili, cioè ci si può guadagnare sopra, allo stesso modo magari dei difensori con colpo di testa, o veloci, oppure sono addirittura visti peggio di quelli senza specialità, sempre in termini economici?
Grasie


CDT è apprezzatissimo

potente è apprezzato

veloce ad alcuni piace per i terzini (non so perche, secondo me anzi è una brutta specialita per i difensori ma certi sono convinti che i terzini debbano essere veloci come le ali :asd:)

senza specialita van comunque bene

tecnico non è molto apprezzato

imprevedibile è molto disprezzato :asd:

diego177
18-03-2009, 17:56
Io alleno difesa e a parità di prezzo gli imprevedibili NON si comprano! Molto meglio senza specialità!
Il limite max potrebbe essere imprevedibile formidabile\buono difesa\passaggi per avere qualche SE positivo, cmq senza specialità IMHO è meglio.
CDT :up::up:
Potente :up:
Veloce :up: (con riserva: Eviti di subire SE velocità avversaria però risente un pò del caldo e delle pioggia :suspi:)
Tecnico :up: (IMHO Ottimo per CA e per fermare attaccanti con CDT)
Imprevedibile :eek:

PS: Sti cazzi 5 :up: in un post, non è che incorro nelle ire di slaine?

Fara
18-03-2009, 19:14
[...]Tecnico :up: (IMHO Ottimo per CA e per fermare attaccanti con CDT)[...]

e da quando?? :confused::confused::confused:

Kira
18-03-2009, 19:16
Ne ho venduto uno una settimana fa... e ce ne sono volute due per vederlo partire :rolleyes:

Io eviterei (e mi pare di aver capito che siamo tutti d'accordo :D)

diego177
18-03-2009, 19:26
e da quando?? :confused::confused::confused:
:oops:
Gnubbata! Vale solo per ali e attaccanti....
Dal manuale: Ali e attaccanti con specialità Tecnico possono creare occasioni da goal se un difensore o un centrocampista centrale avversario ha la specialità colpo di testa. Per i difensori non vale! Sarà per questo che non ho Dif tecnici :confused:
Ovviamente si toglie l' :up: al tecnico!

tarallucci&vino
19-03-2009, 11:07
non capisco perché i difensori cdt siano visti così bene: non hanno possibilità di SE negativo contro attaccanti e ali tecniche?

azteca
19-03-2009, 11:23
non capisco perché i difensori cdt siano visti così bene: non hanno possibilità di SE negativo contro attaccanti e ali tecniche?

l'evento che dici te può avvenire... certo, ma mi sembra abbastanza raro, a me non è mai capitato, e non so quante volte è capitato a chi gioca da molto tempo.
per il cdt mi sembrano più pro che contro :)

Fara
19-03-2009, 11:32
l'evento che dici te può avvenire... certo, ma mi sembra abbastanza raro, a me non è mai capitato, e non so quante volte è capitato a chi gioca da molto tempo.
per il cdt mi sembrano più pro che contro :)

2 volte l'anno scorso mi è capitato, uno all'andata e uno al ritorno con uno che allenava attacco e aveva giocatori tecnici.
Detto questo sono molti più i pro che i contro, tu hai possibilità di segnare in ogni partita, per subire un SE negativo devi per forza giocare contro uno che abbia giocatori tecnici e non sono tantissimi quelli che li hanno..

Melegna
19-03-2009, 12:35
Sabato scorso la mia ala imprevedibile mi ha felicemente stupito con un SE :sisi:

diego177
19-03-2009, 19:51
non capisco perché i difensori cdt siano visti così bene: non hanno possibilità di SE negativo contro attaccanti e ali tecniche?
A me sinceramente SE negativi non sono ancora capitati :sgrat:
In compenso il mio dif centrale titolare con CDT mi ha già dato 4 gioie quest'anno, tutte SE

OrsettiOrsetti
20-03-2009, 10:55
Sabato scorso la mia ala imprevedibile mi ha felicemente stupito con un SE :sisi:

Ali e attaccanti imprevedibili non rischiano SE negativi e infati per tali giocatori è una specialità che il mercato paga bene se abbinata a valori decenti in passaggi.

Per difensori e centrocampisti invece, il rischio di SE negativo fa "scappare" i compratori potenziali.

hotplug
20-03-2009, 14:29
A parità di prezzo ovviamente preferirei CdT (o Potente come seconda scelta) a parità di prezzo con una qualsiasi altra specialità...

Premesso questo, però, penso che non sia malvagia l'idea soprattutto per i contropiedisti (quindi probabilmente dotati di difensori con passaggi altini) della specialità Imprevedibile, in questi giocatori...

messi87
20-03-2009, 16:21
ho sentito parlare di difensori imprevedibili con passaggi che vengono allenati in parate per creare futuri portieri...ma un portiere può fare lo SE?

slaine
20-03-2009, 19:46
ho sentito parlare di difensori imprevedibili con passaggi che vengono allenati in parate per creare futuri portieri...ma un portiere può fare lo SE?

:confused:

redicuori
20-03-2009, 20:11
ho sentito parlare di difensori imprevedibili con passaggi che vengono allenati in parate per creare futuri portieri...ma un portiere può fare lo SE?

si il portiere può fare lo Se imprevedibile

slaine
20-03-2009, 20:15
si il portiere può fare lo Se imprevedibile

e quindi qualcuno sta allenando un difensore CON passaggi in Parate?
:eek:

redicuori
20-03-2009, 20:20
e quindi qualcuno sta allenando un difensore CON passaggi in Parate?
:eek:

ovviamente si

Kira
21-03-2009, 00:29
si il portiere può fare lo Se imprevedibile
Per dirla tutta sapevo che la cosa era ancora in fase di studio... ci sono SE testimoniabili a tutt'oggi?

redicuori
21-03-2009, 15:57
Per dirla tutta sapevo che la cosa era ancora in fase di studio... ci sono SE testimoniabili a tutt'oggi?

non chiedermi di trovarlo...ma c'è

Ketamina
21-03-2009, 15:59
MaxDelFigo? Mi pare a lui successe una volta...