PDA

Visualizza Versione Completa : Crollo della Fiducia (e del TS...)



Rioda
23-10-2004, 23:35
La fredda cronaca:

Dopo 3 vittorie (2 in coppa e 1 in campionato) giocando PIC mi trovo ad avere martedì sera la fiducia a magnifica e il TS in delirio. Il TS, come previsto, cala gradualmente prima a soddisfatti e stamattina a contenti, immagino a causa dell'allenatore con carisma tremendo, la fiducia invece ieri sera era ancora a magnifica. Stamattina, da bravo mister, convoco la squadra per annunciare la formazione titolare e chiamo dalla primavera un portiere distintosi recentemente nelle mie giovanili, ma vedo che nello spogliatoio c'è un po' di preoccupazione: ne parlo con i giocatori e scopro che la fiducia e scesa inspiegabilmente a decente!

Ora vorrei proprio sapere se qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo calo, da quel che ne so la fiducia dovrebbe scendere in caso di sconfitte in gare ufficiali, o c'è dell'altro?
Come indicazioni vi posso dire che ho aquistato un giocatore giovedì (nessuna ripercussione nello spogliatoio, o almeno non è stata dichiarata nella pagina del Club (e comunque dovrebbe influire sul TS...)), e ho tagliato un giocatore della mia rosa, sempre giovedì. Inoltre non ho nello staff nessun psicologo.
A voi la parola....

Rioda
25-10-2004, 01:01
Visto che il mio thread è andato deserto immagino di essere un precursore di questo tipo di problema, ma non so se esserne fiero...


Se a qualcuno è mai successo qualcosa di simile (e ha capito perchè) gradirei condividesse il suo sapere, altrimenti mi accontento di qualche teoria.

ALOHA!

NEoMaTRiX
25-10-2004, 01:28
no, non precorri nulla...anzi
il calo della fiducia all'aggiornamento del sabato mattina è normale!
comunque fossi in te ne sarei contento... giocare con fiducia magnifica (a volte anche con forte.... sperimentato personalmente) con alle spalle un filotto di partite vinte, può portare a sottovalutare gli avversari e perdere inaspettatamente una partita che avresti vinto 10 volte su 10

Shivan
25-10-2004, 07:55
Se non hai psicologi la fiducia cala il sabato mattina

MaxCere
25-10-2004, 10:53
Se non hai psicologi la fiducia cala il sabato mattina
Anche con uno solo di solito cala, tenerla a Magnifica anche il sabato è difficile anche se vinci sempre con un solo portavoce.