PDA

Visualizza Versione Completa : Ho chiamato due volte lo stesso scout!



fulldotto
16-03-2009, 10:43
Domenica mattina ho chiamato il primo, dei miei tre scout, e mi ha proposto un giocatore, con alcune caratteristiche, che ho rifiutato, ritorno nella pagina degli scout e noto che posso nuovamente chiamare lo stesso scout! Lo faccio e mi ripropone lo stesso giocato ma annuciandomi caratteristiche diverse! Rifiuto nuovamente e quando torno nella pagina degli scout vedo che non posso più chiamare il primo ed il terzo scout :eek:
Se mi dite che è una cosa normale vado dall'oculista, perchè non l'avevo mai visto :rolleyes:

bovino
16-03-2009, 11:04
Domenica mattina ho chiamato il primo, dei miei tre scout, e mi ha proposto un giocatore, con alcune caratteristiche, che ho rifiutato, ritorno nella pagina degli scout e noto che posso nuovamente chiamare lo stesso scout! Lo faccio e mi ripropone lo stesso giocato ma annuciandomi caratteristiche diverse! Rifiuto nuovamente e quando torno nella pagina degli scout vedo che non posso più chiamare il primo ed il terzo scout :eek:
Se mi dite che è una cosa normale vado dall'oculista, perchè non l'avevo mai visto :rolleyes:

Dovrebbe esserci un bug che stanno cercando di risolvere (se ne parla anche in altri thread)!....pare che si possano anche pescare più giocatori nella stessa settimana ma hanno dichiarato che chi fa la doppia pescata sia punibile con ban!!! :rolleyes:

Prova magari a segnalare la cosa ai GM!

fulldotto
16-03-2009, 11:21
Dovrebbe esserci un bug che stanno cercando di risolvere (se ne parla anche in altri thread)!....pare che si possano anche pescare più giocatori nella stessa settimana ma hanno dichiarato che chi fa la doppia pescata sia punibile con ban!!! :rolleyes:

Prova magari a segnalare la cosa ai GM!


Non ho fatto due pescate, ma due chiamate e questo domenica mattina e non sabato, comunque proverò a segnalare la cosa a i GM

bovino
16-03-2009, 11:24
Non ho fatto due pescate, ma due chiamate e questo domenica mattina e non sabato, comunque proverò a segnalare la cosa a i GM

Si si....avevo capito che non avevi fatto due pescate!(ma solo perchè erano giocatori cessi :asd: :asd:) .....ti ho solo fatto presente i problemi analoghi che erano stati già segnalati!.......immagino che il tuo problema e quello della doppia pescata siano legati!

derblauereiter
16-03-2009, 13:04
Si si....avevo capito che non avevi fatto due pescate!(ma solo perchè erano giocatori cessi :asd: :asd:) .....ti ho solo fatto presente i problemi analoghi che erano stati già segnalati!.......immagino che il tuo problema e quello della doppia pescata siano legati!

Non penso. Credo che quello di Fullldotto sia proprio un bug.

Zelgadis
16-03-2009, 13:16
Secondo me fa solo confusione con gli scout.

Anche io ho tre scout, ho chiamato il primo, ho rifiutato il giocatore e subito dopo potevo chiamare i primi due e non il terzo. Ho pensato che mi fossi sbagliato io, però è strano perché di solito vado in ordine.

fulldotto
16-03-2009, 14:02
Secondo me fa solo confusione con gli scout.

Anche io ho tre scout, ho chiamato il primo, ho rifiutato il giocatore e subito dopo potevo chiamare i primi due e non il terzo. Ho pensato che mi fossi sbagliato io, però è strano perché di solito vado in ordine.


Non ho guardato se il terzo scout, dopo la prima chiamata, era da subito "non chiamabile", ma il fattaccio rimane mi è stato proposto sempre lo stesso giocatore! Almeno il nome era identico, le qualità no. Tanto per capirci la prima volta mi ha detto che era scarso in difesa e allenandolo sarebbe potuto diventare insufficente in parate, la seconda che era debole in attacco e avrebbe potuto diventare scarso in passaggi (insomma 'na pippa tremenda :D), per quanto riguarda l'età aveva 16 anni in entrambi i casi ma non ricordo i giorni...

BatiRock
16-03-2009, 21:49
cmq ultimamente con le giovanili ci sono un pò di problemi. Sabato per le partite non compariva la cronaca in diretta, domenica le partite delle NG non terminavano mai, oggi stesso problema per alcuni... HomerJay mi ha confermato che chi sfrutta il bug della doppia pescata nella stessa settimana è passibile di ban, che sia da due scout diversi o dallo stesso scout, quindi fate attenzione...

IMHO dovreste mettere un avviso stickato in questa sezione del forum, mettendo in guardia da questo bug...

BatiRock
16-03-2009, 21:51
Domenica mattina ho chiamato il primo, dei miei tre scout, e mi ha proposto un giocatore, con alcune caratteristiche, che ho rifiutato, ritorno nella pagina degli scout e noto che posso nuovamente chiamare lo stesso scout! Lo faccio e mi ripropone lo stesso giocato ma annuciandomi caratteristiche diverse! Rifiuto nuovamente e quando torno nella pagina degli scout vedo che non posso più chiamare il primo ed il terzo scout :eek:
Se mi dite che è una cosa normale vado dall'oculista, perchè non l'avevo mai visto :rolleyes:

cmq ho notato che l'ordine degli scout non è sempre lo stesso nella pagina, quindi potresti esserti confuso, anche se il fatto che i giocatori proposti abbiano lo stesso nome mi lascia perplesso :confused:

-=Lazza=-
17-03-2009, 19:22
Purtroppo mi è capitato anche a me, pensavo fossi svalvolato io perchè pescando il sabato mattina un giocatore poi domenica o lunedì (non ricordo) vedevo l'altro scout ancora contattabile.
Così credendo che ero svalvolato io, convinto di aver pescato bene e che tutto fosse normale ne ho pescato un'altro, e dopo aver visto questo post ieri mi sono autoriportato ai gm prima di passar per lamer -.-

keba91
17-03-2009, 21:30
Dovrebbe esserci un bug che stanno cercando di risolvere (se ne parla anche in altri thread)!....pare che si possano anche pescare più giocatori nella stessa settimana ma hanno dichiarato che chi fa la doppia pescata sia punibile con ban!!! :rolleyes:

Prova magari a segnalare la cosa ai GM!
quale può essere una punizione per ban...
dico può esserci anche bannati?'

bovino
17-03-2009, 23:43
quale può essere una punizione per ban...
dico può esserci anche bannati?'

ban = bannato :rolleyes: