PDA

Visualizza Versione Completa : doppia pescata



mirtino
15-03-2009, 19:46
1. se ne è stato già parlato scusate e chiudete:p

2. copio/incollo direttamente il post di un utente [se volete leggere il resto andate qui 12566044.245 (ID messaggio) oppure nel Forum di Hattrick - sezione BUG (segnalazioni) - post num 245]



scusate, ho letto qualche post ma non sono sicuro se lo hanno già segnalato questo bug o no, io posto, se era già noto mi scuso.

Più di uno mi ha segnalato che può pescare due giocatori a settimana nelle NG. In pratica pescano il sabato notte, subito dopo l'aggiornamento, e accettano il giocatore proposto dallo scout. La mattina dopo, se ci sono altri scout disponibili che non ha chiamato, può chiamarli e pescare un altro giocatore. Risultato, può tesserare due giocatori nello stesso giorno con le NG.

Mi hanno detto che HomerJay aveva già risposto a questa domanda, dicendo che chi sfruttava questo bug era passibile di ban? è vero? Illuminatemi


:esa::asd::asd::asd::asd:

Xfight
15-03-2009, 19:52
L'ho già letto in questo forum una domanda del genere e la risposta è si, è vero. Si è passibile di ban.

mirtino
15-03-2009, 19:55
quindi ne abbiaMO già parlato.... mi aiuti a trovare il vecchio thread pleaseeeeeee

derblauereiter
15-03-2009, 20:02
L'ho detto io e lo ripeto: chi utilizza questo trucco è passibile di ban.