PDA

Visualizza Versione Completa : psicologi sportivi



aeroxr1
14-03-2009, 21:09
ho vinto una partita usando partita della stagione. Sabato ri ho una partita sempre contro la stessa squadra. Vorrei recuperare un pò di spirito di squadra. Con gli psicologi posso aiutare ad aumentare un pò il livello ?



Io ne ho assunti 10. Ditemi se ho fatto una cavolata... Adesso il mio spirito di squadra è furiosi e la prossima partita la devo vincere :(

Ketamina
14-03-2009, 21:11
A parte che potevi tranquillamente chiederlo sull'altro thread, per me è na bella cavolata. Aiutano di poco a far risalire il TS. Però oramai tienili che ti servono per la fiducia. :)

aeroxr1
14-03-2009, 21:15
A parte che potevi tranquillamente chiederlo sull'altro thread, per me è na bella cavolata. Aiutano di poco a far risalire il TS. Però oramai tienili che ti servono per la fiducia. :)


ok allora la prossima partita la perdo e cosi nemmeno questa stagione salgo in nona... ma che cavolo.. in pratica dovevo solo pensare di vincere queste due partite :(


Il problema della mia serie è che praticamente gli unici contendenti siamo io e il mio avversario.. Cmq forse anche lui ha fatto partita della stagione ..


off topic : chiudete pure torno a scrivere nel topic della tattica..

Caia
14-03-2009, 21:28
ok allora la prossima partita la perdo e cosi nemmeno questa stagione salgo in nona... ma che cavolo.. in pratica dovevo solo pensare di vincere queste due partite :(


Beh allora motsare la prima non è stata una grande idea! ;)