PDA

Visualizza Versione Completa : che ladriii...ora ditemi dove sono passati!!!!



mone83
14-03-2009, 15:38
IO LUI
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) buono (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro buono (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) scarso (alto)


sono altri 2 punti persi..non è giusto...questo non doveva segnare proprio...:( e invece è finita 2 a 2...mo la prox sto a casa sua!..che balls!

Ketamina
14-03-2009, 15:43
Il pareggio ci può stare, alla fine lui pareggiava tutti i tuoi lati d'attacco...

Come ti ha segnato per curiosità? Tattiche?

soullessguy
14-03-2009, 15:44
a parte che per dare un giudizio completo si dovrebbe vedere da dove sono arrivati i gol, se ci sono stati SE, ecc...ma comunque guardando le valutazioni non vedo davvero niente di scandaloso scusami eh :suspi: eravate quasi identici in tutto tranne che per il suo attacco scarso che cozzava con la tua difesa accettabile. Anzi, direi quasi che il pareggio è il risultato più giusto! :-o

mone83
14-03-2009, 15:49
scusate è..ma quando si parla del mio attacco dite che è bloccato dalla sua difesa x bene e quando invece si parla del suo che fa cagare d'attacco...la mia difesa lo sovrasta!!!

cmq i suoi goal sono un tiro da lontano e un'azione centrale..

Kira
14-03-2009, 15:56
scusate è..ma quando si parla del mio attacco dite che è bloccato dalla sua difesa x bene e quando invece si parla del suo che fa cagare d'attacco...la mia difesa lo sovrasta!!!
Calma...

Tieni presente che quando un attacco ha la stessa valutazione della difesa opposta, ogni azione che va lì ha esattamente il 50% di diventare gol.

Riguardando meglio le valutazioni potresti ancora affermare con certezza che il pari non è un giusto risultato? ;)

Fara
14-03-2009, 17:06
scusate è..ma quando si parla del mio attacco dite che è bloccato dalla sua difesa x bene e quando invece si parla del suo che fa cagare d'attacco...la mia difesa lo sovrasta!!!

cmq i suoi goal sono un tiro da lontano e un'azione centrale..

non ci vedo nulla di così strano.
valori di centrocampo simili, quindi azioni così distribuite 6/4 o 5/5...
tu avevi i 3 lati di attacco esattamente pari alla sua difesa
lui aveva 1 lato superiore di poco alla tua difesa, uno pari e uno nettamente inferiore.
Detto questo in questo caso conta molto anche la fiducia se per caso lui ha una fiducia alta sui 2 lati dove ti eguaglia o ti supera è facile che passi, se al contrario tu ce l'hai bassa no.

E' una partita da 1 x 2, non lo sovrastavi mica, eravate abbastanza simili

P.S. ti ha segnado da destra e dal centro, non cal centro e da tiro da lontano..
tu invece hai avuto (e concretizzato) un SE..

goldrake11
14-03-2009, 17:15
ho visto partite moooolto più catastrofiche rispetto a questa:sisi:

mone83
14-03-2009, 19:20
lui aveva 1 lato superiore di poco alla tua difesa, uno pari e uno nettamente inferiore.


scusa è..ma riguarda bene le valutazioni..lui non mi supera in nessun settore della mia difesa..

Ketamina
14-03-2009, 19:24
Difesa Destra accettabile (basso) - Attacco Sinistro scarso (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) - Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) - Attacco Destro accettabile (basso)

Sicuro? ;)

bovino
14-03-2009, 19:25
IO LUI
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) buono (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro buono (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) scarso (alto)


sono altri 2 punti persi..non è giusto...questo non doveva segnare proprio...:( e invece è finita 2 a 2...mo la prox sto a casa sua!..che balls!


scusa è..ma riguarda bene le valutazioni..lui non mi supera in nessun settore della mia difesa..

L'attacco destro non conta? :rolleyes:

Cmq non prendertela, però se permetti si vedono partite molto meno equilibrate finire in modi peggiori (se vuoi dai un occhio ai miei post!!)....sicuramente avevi le carte per vincere, ma anche secondo me un pareggio ci sta tutto!


Edit: anticipato! :p

Caia
14-03-2009, 19:26
scusa è..ma riguarda bene le valutazioni..lui non mi supera in nessun settore della mia difesa..


IO LUI
Centrocampo accettabile (molto alto) accettabile (basso)
Difesa Destra accettabile (basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso) buono (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro buono (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) scarso (alto)


Guarda bene tu! ;)
Può capitare un pareggio in questa partita!

Edit: Azzz in 2 minuti abbiamo risposto in 3 :asd: E ho dato la stessa risposta di Bovino! :asd:

Fara
14-03-2009, 21:44
scusa è..ma riguarda bene le valutazioni..lui non mi supera in nessun settore della mia difesa..

io ho guardato bene..
sei sicuro di aver visto la tua partita?? :p

mone83
14-03-2009, 22:15
ah è vero....vabbè alla prox in casa sua dovrò motsare assolutamente!!!...ma di solito con un allenatore con carisma accettabile il mots di quanto mi fa calare il ts??che forse ddevo fare un doppio mots mi sa..e mo il mio ts è sulle stelle

Fara
14-03-2009, 22:18
ah è vero....vabbè alla prox in casa sua dovrò motsare assolutamente!!!...ma di solito con un allenatore con carisma accettabile il mots di quanto mi fa calare il ts??che forse ddevo fare un doppio mots mi sa..e mo il mio ts è sulle stelle

il mots non dipende dal carisma dell'allenatore.. dimezza il TS indipendentemente dal carisma dell'allenatore..
sei sicuro di motsare??

Ketamina
14-03-2009, 22:18
Beh, considerando che il carisma è accettabile direi che il MOTS ti dimezza il TS esattamente come a chi ha l'allenatore con carisma disastroso. ;)

mone83
15-03-2009, 10:51
Azz..pensavo areggesse meglio...mmm...allora mo vediamo un attimo..