PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana 7, fine girone andata.. inizio io...



_eNeRGy_
14-03-2009, 14:23
Rinco 3 – 2 0rion (208207827)

....................................FC Rinco People...............0rion........................ ..........diff
Centrocampo.................debole (molto alto) ............insufficiente (alto)................+3
Difesa Destra................debole (molto alto).............insufficiente (molto alto).......-3
Difesa Centrale..............debole (alto).....................accettabile (molto basso).....+2
Difesa Sinistra...............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....=0
Attacco Destro..............accettabile (molto basso)...insufficiente (molto basso)...-2
Attacco Centrale............insufficiente (alto).............accettabile (molto basso).....+6
Attacco Sinistro.............accettabile (alto)...............accettabile (molto alto).........+8
LoddarStats...................10.35............... ...............12.6

Calci piazzati indiretti
Difesa............................insufficiente (basso).........debole (molto alto)
Attacco..........................insufficiente (basso).........insufficiente (molto alto)

Atteggiamento.................(Nascosto).......... ............Normale
Tattica............................Attacco sulle fasce..........Normale
Abilità nella tattica...........splendido....................... .(nessuna tattica)

55% di possesso mio in entrambi i tempi
5 azioni fatte dal mio avversario
4 azioni fatte da me

dei 3 gol del mio avversario 2 gol al centro nonostante l'AOW splendido ed un mio piccolo vantaggio in mia difesa...

avevo fiducia leggermente esagerata (7psico)
lui veniva da una sconfitta quindi l'avra avuta piu bassa..


pensavo di aver giocato una partita perfetta e lho preso in quel posto...

stagione nel cesso :sisi:

kekko
14-03-2009, 14:38
mamma mia

Kira
14-03-2009, 14:39
Senza parole :(

E dire che la volevi pure PICcare :rolleyes:

_eNeRGy_
14-03-2009, 14:40
Senza parole :(

E dire che la volevi pure PICcare :rolleyes:


esatto ... cornuto e mazziato ^^

soullessguy
14-03-2009, 15:39
stagione nel cesso :sisi:
non me ne parlare...comunque le domande "ma hanno toccato il motore", "hanno cambiato qualcosa" che si pongono tutti in questi frangenti, per quanto trite e ritrite, stanno facendo venire qualche dubbio anche a me...visto il gran numero di thread aperti recentemente 2 sono le cose: o questo tipo di risultati "strani" stanno aumentando in maniera esponenziale, oppure capitano a tutti quelli che poi si vengono a lamentare nel muro del pianto! :confused:

bovino
14-03-2009, 15:42
non me ne parlare...comunque le domande "ma hanno toccato il motore", "hanno cambiato qualcosa" che si pongono tutti in questi frangenti, per quanto trite e ritrite, stanno facendo venire qualche dubbio anche a me...visto il gran numero di thread aperti recentemente 2 sono le cose: o questo tipo di risultati "strani" stanno aumentando in maniera esponenziale, oppure capitano a tutti quelli che poi si vengono a lamentare nel muro del pianto! :confused:

Guarda....ti assicuro che io ero uno di quelli che quando perdeva non ne faceva un dramma, ma viste le mie ultime due partite sono proprio sconsolato!!!.....il problema è esattamente quello che dici tu, i risultati strani stanno aumentando esponenzialmente!...e secondo me non è solo random!! :suspi:

soullessguy
14-03-2009, 15:48
Guarda....ti assicuro che io ero uno di quelli che quando perdeva non ne faceva un dramma, ma viste le mie ultime due partite sono proprio sconsolato!!!.....il problema è esattamente quello che dici tu, i risultati strani stanno aumentando esponenzialmente!...e secondo me non è solo random!! :suspi:
idem, bene o male qualche partita sfigata in un'intera stagione c'è sempre, uno ne deve pur prendere atto...ma quando le partite "storte" diventano 3, 4, 5 allora non dipende più da te! Si butta un'intera stagione così!!! :eek:

Ricky
14-03-2009, 17:06
Oggi non mi lamento perchè ho vinto comunque, ma essendo superiore in tutti i reparti tranne il mio attacco centrale (buono m.b. contro la sua difesa buono m.a.) e con possesso del 53-57% a mio favore ho vinto solo 4-3 :suspi:
E solo grazie a 2 SE (corner+CdT e ala veloce+attacco) e con 3 azioni centrali (2 segnate) in cronaca. Di azioni sulle fasce o calci piazzati neanche l'ombra :rolleyes:

goldrake11
14-03-2009, 17:27
non me ne parlare...comunque le domande "ma hanno toccato il motore", "hanno cambiato qualcosa" che si pongono tutti in questi frangenti, per quanto trite e ritrite, stanno facendo venire qualche dubbio anche a me...visto il gran numero di thread aperti recentemente 2 sono le cose: o questo tipo di risultati "strani" stanno aumentando in maniera esponenziale, oppure capitano a tutti quelli che poi si vengono a lamentare nel muro del pianto! :confused:

Era una cosa che mi domandavo anche io, dato che come puoi notare sono un abituè:asd: del MDP, però diceva GM Aldo che non hanno modificato il motore di gioco..

Guarda....ti assicuro che io ero uno di quelli che quando perdeva non ne faceva un dramma, ma viste le mie ultime due partite sono proprio sconsolato!!!.....il problema è esattamente quello che dici tu, i risultati strani stanno aumentando esponenzialmente!...e secondo me non è solo random!! :suspi:

invece non c'è niente da fare, quando perdi in un modo che non ti aspetti proprio ne fai un dramma, perchè purtroppo è una reazione normale, poi non te lo dico proprio quando ne perdi più di una in un periodo breve come ti viene voglia di abbandonare il gioco come ha fatto igol:sisi:


stagione nel cesso :sisi:
pensa che io ormai gioco solo per aumentare il capitale per salire la stagione prossima, perchè a meno che non succeda un miracolo, questa stagione l'ho già buttata nel cesso, ed ero partito per la promozione....


idem, bene o male qualche partita sfigata in un'intera stagione c'è sempre, uno ne deve pur prendere atto...ma quando le partite "storte" diventano 3, 4, 5 allora non dipende più da te! Si butta un'intera stagione così!!! :eek:

appunto come detto a bovino, quando in un campione di 8/9 partite vedi che circa la metà sono influenzate dal random ti incomincia un pò a rodere:mad: