PDA

Visualizza Versione Completa : perche' ci si diverte cosi??



Sballune75
13-03-2009, 16:18
raga' mi spiegate questo"La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club. "

tutto xche mi hanno espulso un'ala..ed io ho messo un centrcampista aggiunto?
ed allora se mi cacciano un ala....come la sostituisco?visto che nn c'e' la voce adatta?
help me..
sono furiosooooooo:sisi:

Ketamina
13-03-2009, 16:18
Il rischio delle sostituzioni. :sisi:

Calimar
13-03-2009, 16:22
scusa, mi dici qual è la tua squadra?
l'ID che hai messo nel profilo penso sia sbagliato... :)

_eNeRGy_
13-03-2009, 16:40
raga' mi spiegate questo"La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club. "

tutto xche mi hanno espulso un'ala..ed io ho messo un centrcampista aggiunto?
ed allora se mi cacciano un ala....come la sostituisco?visto che nn c'e' la voce adatta?
help me..
sono furiosooooooo:sisi:

quando si usano comandi ali-cc cè da stare 1000 volte attenti è facilissimo sbagliar qualcosa.

musclemuseum
13-03-2009, 16:46
tutto xche mi hanno espulso un'ala..ed io ho messo un centrcampista aggiunto?

mi pare tu ti sia risposto da solo, scusa... se tu fai entrare un centrocampista lui starà a centrocmapo in mezzo, mica farà l'ala, dato che non sa come si fa... mi pare ovvio:sisi:

musclemuseum

seppurvero
13-03-2009, 17:08
ma hai perso "solo" l'allenamento o anche la partita???:eek:

kekko
13-03-2009, 17:09
raga' mi spiegate questo"La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club. "

tutto xche mi hanno espulso un'ala..ed io ho messo un centrcampista aggiunto?
ed allora se mi cacciano un ala....come la sostituisco?visto che nn c'e' la voce adatta?
help me..
sono furiosooooooo:sisi:

se uno vuole correre dei rischi deve anche essere consapevole di cosa può succedere :sisi:

Schillaci
13-03-2009, 19:53
Errore classico, a me è successo con le giovanili appena introdotte le sostituzioni......

Ora faccio più attenzione e controllo il tutto un paio di volte.......

amsterdamPsycho
13-03-2009, 20:27
il fatto è che con le sostituzioni non si possono inserire ali e terzini.

bobc82
13-03-2009, 23:00
raga' mi spiegate questo"La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club. "

tutto xche mi hanno espulso un'ala..ed io ho messo un centrcampista aggiunto?
ed allora se mi cacciano un ala....come la sostituisco?visto che nn c'e' la voce adatta?
help me..
sono furiosooooooo:sisi:

Probabilmente dopo la sostituzione hai giocato con 4 centrocampisti centrali.

Se si gioca con più di 3 giocatori in un ruolo, anche solo per un minuto, l'allenamento salta.

aggo85
13-03-2009, 23:54
Io resto convinto che sia qualcuno che si è fatto un account appositamente per prendere in giro il forum.

Caia
14-03-2009, 05:22
Io resto convinto che sia qualcuno che si è fatto un account appositamente per prendere in giro il forum.

Anche guardando il titolo! :rolleyes:

Schillaci
14-03-2009, 11:04
Io resto convinto che sia qualcuno che si è fatto un account appositamente per prendere in giro il forum.


mmmmmmmmm, adesso che me lo fai notare............

slaine
14-03-2009, 13:04
discussione molto interessante