PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da niubbo



ippodylan
13-03-2009, 09:49
Ma gli infortunati si allenano??
So che sembra la solita domanda da niubbo, ma io ho sempre saputo che gli infortunati non si allenavano. Invece un mio centrocampista martedì si è preso un +4 e oggi è scattato in passaggi. Forse con l’allenamento a minuti la cosa è cambiata?

azteca
13-03-2009, 10:29
Ma gli infortunati si allenano??
So che sembra la solita domanda da niubbo, ma io ho sempre saputo che gli infortunati non si allenavano. Invece un mio centrocampista martedì si è preso un +4 e oggi è scattato in passaggi. Forse con l’allenamento a minuti la cosa è cambiata?

probabilmente i minuti che ha giocato martedi son bastati per farlo scattare :)

ippodylan
13-03-2009, 10:42
probabilmente i minuti che ha giocato martedi son bastati per farlo scattare :)

ok, ma quindi vuol dire che anche gli infortunati si allenano e contano i minuti giocati anche per loro

azteca
13-03-2009, 10:45
ok, ma quindi vuol dire che anche gli infortunati si allenano e contano i minuti giocati anche per loro

si allenano per i minuti giocati fino all'infortunio :)

PALO
13-03-2009, 10:47
Ma gli infortunati si allenano??
So che sembra la solita domanda da niubbo, ma io ho sempre saputo che gli infortunati non si allenavano. Invece un mio centrocampista martedì si è preso un +4 e oggi è scattato in passaggi. Forse con l’allenamento a minuti la cosa è cambiata?

Sapevi bene, ma le cose sono cambiate quando introdotto l'allenamento a minuti (o giù di lì).