PDA

Visualizza Versione Completa : E' normale?



Belendor
13-03-2009, 00:02
E' da 2 partite che l'allenatore mi dice solo 2 cose: il livello di cross di un giocatore ed un giocatore che ha già raggiunto il limite. Per il resto nulla, nonostante alleni parate + cross. Normale o bug?

derblauereiter
13-03-2009, 00:20
Sfiga, ma capita.
Se preferisci io ho avuto 6 commenti uno più inutile dell'altro (la chicca è regista=disastroso in parate, seguito da portiere=disastroso in regia :asd:)

Belendor
13-03-2009, 00:26
Beh se è per questo mi dicono sempre che 2 giocatori non possono migliorare più in cross o il loro livello attuale da 5-6 partite. :asd:

Xfight
13-03-2009, 07:49
Da quel che ho capito è molto random : pure a me ha dato 2 commenti una volta e 9 la volta dopo (sempre allenando 2 skill differenti)...
In ogni caso, meglio pochi ma buoni.... sei hai gente scarsa che è al limite in tutto è meglio che non la fai più giocare altrimenti rischia di cannibalizzarti le notizie sugli altri giocatori.

Ciau !

derblauereiter
13-03-2009, 10:47
Beh se è per questo mi dicono sempre che 2 giocatori non possono migliorare più in cross o il loro livello attuale da 5-6 partite. :asd:

eh...ma in questo caso sarebbe meglio che tu non li facessi proprio giocare.
Rischi che questo commento impedisca l'uscita di quello di altri giocatori che hanno già raggiunto il limite

Belendor
13-03-2009, 14:07
eh...ma in questo caso sarebbe meglio che tu non li facessi proprio giocare.
Rischi che questo commento impedisca l'uscita di quello di altri giocatori che hanno già raggiunto il limite

Sai qual è il problema? a parte il difensore già promosso, e l'altro che tengo in panchina, hanno raggiunto il limite anche 2 centrocampisti e i 2 attaccanti. Con chi cavolo gioco? :D

derblauereiter
13-03-2009, 14:13
Sai qual è il problema? a parte il difensore già promosso, e l'altro che tengo in panchina, hanno raggiunto il limite anche 2 centrocampisti e i 2 attaccanti. Con chi cavolo gioco? :D

:oops:

Belendor
13-03-2009, 14:43
Visto che il titolo è vago, pongo anche questo dubbio:

"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa."

Lo provo come difensore centrale (riposizionato): 2,5 stelle! :eek:

E' normale anche questo? :asd:

derblauereiter
13-03-2009, 14:47
Visto che il titolo è vago, pongo anche questo dubbio:

"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa."

Lo provo come difensore centrale (riposizionato): 2,5 stelle! :eek:

E' normale anche questo? :asd:

Sai che mi è capitata la stessa identica cosa ? :asd:

Mi si è infortunato il difensore, mi è entrata l'unica riserva che è il terzo portiere (sto messo peggio di te !), dichiaratamente disastroso in difesa e mi ha fatto 3 stelle :suspi:

Belendor
13-03-2009, 15:02
Uff...

Belendor
14-03-2009, 14:21
Commento allenatore:

Mauro Galimberti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!


Vuol dire che ha giocato al limite? Altrimenti le stelle non si spiegano.

kekko
14-03-2009, 14:58
Commento allenatore:

Mauro Galimberti ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!


Vuol dire che ha giocato al limite? Altrimenti le stelle non si spiegano.

è un good day (secondo youthclub), che dopo le nuove modifiche non so quanto sia importante :sisi: