PDA

Visualizza Versione Completa : bel giocatorino?



ilbarbadatre
11-03-2009, 23:41
ho pescato questo tipo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+23)e si chiama N. C..
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

l'ho schierato a centrocampo e mi ha fatto 5 stelle

al momento alleno regia passaggi per quest'alto giocatore:

F. G. sembra promettente. Ha 15 anni (adesso 16+13) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!
Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

è giusta l'idea di allenare entrambi in regia-passaggi?
poi pensavo di allenarli insieme anche in difesa e poi una volta promosso F. G. alleno in cross il primo
dico bene?

derblauereiter
11-03-2009, 23:42
Perchè non regia+interdizione ?

paladinif
11-03-2009, 23:48
cross+regia:asd:

ilbarbadatre
11-03-2009, 23:50
Perchè non regia+interdizione ?

pensavo che interdizione come secondaria possa essere molto molto lenta


cross+regia:asd:
così però alleno solo uno completamente, quindi casomai regia+cross per allenare di primaria entrambi
però alleno N. C. nello slot al 50% e non mi piace per nulla

_eNeRGy_
12-03-2009, 10:30
io allenerei regia+individuale schierandoli entrambi cc.

se alleni cross secondo me conviene spostarli entrambi ali e allenare cross+offensive laterali.

a rifinire puoi fare difesa+interdizione schierando entrambi in difesa

ilbarbadatre
12-03-2009, 12:06
F. G. fa 4,5 stelle come ala offensiva e 5,5 come difensiva, ed è debole in passaggi
poi ne fa 6 da CC, 5 da DC off, e 4,5 da DC
quindi mi da l'idea che in cross non sia messo granchè e mi pare inutile allenarlo in cross
l'idea forse migliore è come dice derbla di allenare regia + interdizione anche se ho paura della lentezza del secondario

Runner_sp_80™
12-03-2009, 13:31
perche nn alleni difesa regia...

ilbarbadatre
12-03-2009, 14:49
perche nn alleni difesa regia...

perche il piu vecchio dei 2 al massimo arriva a insufficiente in difesa, invece se arrivasse a buono in regia al compimento dei 17 anni sarebbe meglio

menabrea
12-03-2009, 18:06
imho assolutamente giusto come hai detto tu: regia+passaggi entrambi, poi puoi scegliere:
difesa+passaggi lunghi, difesa+interdizione o difesa+cross (mettendoli terzini ovviamente)

ilbarbadatre
13-03-2009, 10:37
prima partita giocata da N. C. e già arrivato al limite in regia :mad:
end nau?