PDA

Visualizza Versione Completa : giudizio ambiguo



behemoth
10-03-2009, 20:04
Lo scout aveva dato questo giudizio:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

Questa la frase di oggi dell'allenatore dopo una partita con difesa come allenamento primario (ha fatto 6,5 stelle):
Se devo essere sincero, non credo che Oddone sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.

Significa che ha raggiunto il limite oppure che andrebbe allenato in qualche altra cosa?

Forza del Vento
10-03-2009, 20:09
Quanti anni ha?

behemoth
10-03-2009, 20:10
17 anni e un giorno ma potrò promuoverlo soltanto tra venti giorni...

Forza del Vento
10-03-2009, 20:16
6,5 stelle dovrebbe essere accettabile. Forse si riferiva al fatto che quando la andrai a promuovere non avrà raggiunto il suo potenziale massimo (forse eh)

kekko
10-03-2009, 20:20
6,5 stelle dovrebbe essere accettabile. Forse si riferiva al fatto che quando la andrai a promuovere non avrà raggiunto il suo potenziale massimo (forse eh)

:sisi:

io l'ho sempre vista così: ha talmente tanto potenziale che per quanto tu possa allenarlo, non riuscirai mai a portarlo al limite (in tutte le skill) entro i 19anni :sisi:

ma comunque non credo si riferisce al buono in difesa, probabilmente ha potenziale pure da qualche altra parte....

l'hai provato anche in altri ruoli?

behemoth
10-03-2009, 20:25
beh però se è così significa che la frase dello scout
" Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!"

non è semplicemente ambigua o vaga... è contraddittoria rispetto agli effettivi tempi di crescita del giocatore :suspi:

come altri allenamenti ha preso qualche secondario in cross giocando come terzino ed in quel ruolo ha preso tra le 5 e le 6,5 stelle

ho fatto il conto ed in difesa ha preso 8 allenamenti primari e 8 allenamenti secondari...