PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a capire



Belendor
10-03-2009, 00:18
Allora il primo dubbio. Questo mi ha detto l'allenatore 2 settimane fa:

Buone notizie, Alessandro Gagino sta migliorando in Parate. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!


Mi fà 7 stelle e al momento della pescata lo scout lo valutava così:

Alessandro Gagino sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Posso presumere che sia giù buono? Quindi gli faccio fare altri 2 allenamenti (uno giù l'ha preso) per farlo diventare buono +3 per passarlo in difesa?

kekko
10-03-2009, 00:33
Buone notizie, Alessandro Gagino sta migliorando in Parate. Dagli qualche altra settimana di allenamento primario e sarà pronto a volare!


questo commento indica, almeno stando a youthclub, che la Skill è quasi pienamente allenata (ancora 1 livello), il che significa che manca uno scatto al buono...

ora se tu gli hai dato 2 settimane di allenamento dopo, non dovrebbe mancare molto al top, ma io continuerei finchè non ti dice che è al limite....

poi gli spari difesa o cp :sisi:

Belendor
10-03-2009, 20:08
Per ora alleno parate e cross secondario, perchè ho un paio di mezze ali e terzini. Poi passo a difesa, perchè ho anche questi da allenare:

1) portiere 15 anni e 3 giorni (pescato ieri) che può arrivare ad accettabile in parate e parte da disastroso in difesa

2) terzino 16 anni e 60 giorni (pescato settimana scorsa) che ha insufficiente in cross e può arrivare a buono in difesa.

3) terzino 16 anni e 20 giorni insufficiente in difesa che mi fà 5,5 stelle da ala offensiva.

Quindi ho già il 4-4-2 pronto e allenamento difesa + cross, in modo da allenare anche questo:

1) ala 16 anni e 82 giorni 5,5 stelle da ala offensiva e possibile eccellente in cross.

Oppure me ne frego e faccio difesa + cp?