PDA

Visualizza Versione Completa : ma che è pazzo?



mone83
09-03-2009, 23:12
raga leggete qua....alla promozione mi disse:
Gimmi Ghione sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

alla luce degli allenamenti sta così:
Resistenza: debole Parate: VELOCE
Regia: Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa:
Attacco: STOP Calci Piazzati:

cioè oggi m'ha detto che in attacco è arrivato????questo mi fa 5,5 stelle!!!...ma non doveva arrivare ad accettabile??? ora ha 16 anni e 24 giorni

derblauereiter
09-03-2009, 23:32
Parate = veloce ? che ti sei fumato ? :suspi:

Comunque un accettabile basso può capitare che faccia 5,5 stelle.

pulvis
10-03-2009, 00:11
Parate = veloce... :rotfl:

mone83
10-03-2009, 13:54
DAIIIII...metto su parate la specialità!!!!!...:D

quindi dite sia accettabile?

bovino
10-03-2009, 13:56
DAIIIII...metto su parate la specialità!!!!!...:D

quindi dite sia accettabile?

Vabbene che siamo nelle mani di ubriaconi, però se dice che è accettabile vuol dire che è accettabile!.....non credo (spero) sia mai capitato che qualche allenatore abbia dato indicazioni sbagliate sul raggiungimento di una skill!:rolleyes:

mone83
10-03-2009, 14:05
certo che a 17 e 0 giorni se lo promuovo questa mi porta dei spiccioli.....quasi quasi mi conveine tenerlo come riserva mi sà!

bovino
10-03-2009, 14:20
certo che a 17 e 0 giorni se lo promuovo questa mi porta dei spiccioli.....quasi quasi mi conveine tenerlo come riserva mi sà!

Boh....io sono dell'idea di promuovere sempre quando possibile!....magari lo compra qualcuno che lo allena per 3/4 stagioni e poi quando lo rivende tu prendi un po di soldini senza aver fatto niente! ;)

variac
10-03-2009, 15:09
Se riesci allenalo in passaggi e cross.

derblauereiter
10-03-2009, 15:21
Se riesci allenalo in passaggi e cross.

Sì, ma solo fino a 17+0 poi promuovi al volo.

mone83
10-03-2009, 16:38
è be si..17 + 0 e via....nella speranza che qualcuno lo accatti!!thanks cmq!!!

azteca
10-03-2009, 16:39
è be si..17 + 0 e via....nella speranza che qualcuno lo accatti!!thanks cmq!!!

:sisi:

poi con veloce in parate va via a un botto :asd:

mone83
10-03-2009, 17:08
:sisi:

Poi Con Veloce In Parate Va Via A Un Botto :asd:
:d

Ricky
10-03-2009, 17:17
Vabbene che siamo nelle mani di ubriaconi, però se dice che è accettabile vuol dire che è accettabile!.....non credo (spero) sia mai capitato che qualche allenatore abbia dato indicazioni sbagliate sul raggiungimento di una skill!:rolleyes:


Prova a chiedere a diggei :asd:



Promosso questo.
Che muoia l'ubriaco che mi aveva detto che era arrivato al massimo ossia accettabile.
Si, nei suoi sogni bastardo... un altro paio di allenamenti glieli davo volentieri!!!

Lorenzo Archimalo
Italia 17 anni e 1 giorni, Prossimo compleanno: 22-06-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Team Polpetta
(dal 03-03-2009 (6/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 1 290
Ingaggio: 1 420 €/settimana

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Lo scout lo aveva presentato come un futuro accettabile, l'allenatore gli aveva segnalato che aveva raggiunto il limite e... sorpresa! :p

derblauereiter
10-03-2009, 17:29
Prova a chiedere a diggei :asd:




Lo scout lo aveva presentato come un futuro accettabile, l'allenatore gli aveva segnalato che aveva raggiunto il limite e... sorpresa! :p

Non so se sia questo il caso, però esistono dei commenti delle giovanili (e sono se non sbaglio messaggi di limite raggiunto) che sono BUGGATI.
Questo è noto ed è confermato dagli HT.

Se qualcuno usa HT-youthclub, è facile riconoscerli perchè non sono nella lista dei commenti inseribili.

Ricky
10-03-2009, 17:34
:eek:

Questa mi mancava, e cosa aspettano a risolvere la situazione? :rolleyes:

derblauereiter
10-03-2009, 17:42
:eek:

Questa mi mancava, e cosa aspettano a risolvere la situazione? :rolleyes:

Ieri mi è "sparito" un commento dell'amichevole di sabato, quindi magari è risolto.
Però è un bel pò che gira sto bug.

bovino
10-03-2009, 21:24
Prova a chiedere a diggei :asd:


Lo scout lo aveva presentato come un futuro accettabile, l'allenatore gli aveva segnalato che aveva raggiunto il limite e... sorpresa! :p

:rolleyes:


Non so se sia questo il caso, però esistono dei commenti delle giovanili (e sono se non sbaglio messaggi di limite raggiunto) che sono BUGGATI.
Questo è noto ed è confermato dagli HT.

Se qualcuno usa HT-youthclub, è facile riconoscerli perchè non sono nella lista dei commenti inseribili.

Mancava anche a me! :up:

ilbarbadatre
10-03-2009, 21:46
Ieri mi è "sparito" un commento dell'amichevole di sabato, quindi magari è risolto.
Però è un bel pò che gira sto bug.

anche a me è sparito un messaggio che diceva qualcosa del tipo:

"ho avuto problemi col padre di XXX, perchè secondo lui il figlio non puo migliorare nella nostra squadra e sarebbe il caso di promuoverlo; io sono abbastanza d'accordo tu che cosa ne dici?"

un pappardellone del genere che non ho trovato nell'elenco dei commenti di hattrick youthclub
adesso non esiste più nella pagina del giocatore

federicoP
11-03-2009, 12:26
Ieri mi è "sparito" un commento dell'amichevole di sabato, quindi magari è risolto.
Però è un bel pò che gira sto bug.


sono contento...è sparito anche il commento del mio 15enne...
risolto anche il mio thread allora(spero):up: