PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su ST in base allo stipendio



Melegna
09-03-2009, 18:05
Ciao, probabilmente dirò una cag*ata :D, ma è da un po' che me lo chiedo.

Guardando Alltid un mio centrocampista ha avuto lo stesso stipendio per tutte le partite giocate durante i 18 anni e ora ha lo stesso stipendio di quando era diventato 19enne.

Alleno regia e mi domando: come si può cercare di capire quando scatterà se lo stipendio non cambia mai se non quando compie gli anni?!? :confused::confused::confused:

Ketamina
09-03-2009, 18:11
Ciao, probabilmente dirò una cag*ata :D, ma è da un po' che me lo chiedo.

Guardando Alltid un mio centrocampista ha avuto lo stesso stipendio per tutte le partite giocate durante i 18 anni e ora ha lo stesso stipendio di quando era diventato 19enne.

Alleno regia e mi domando: come si può cercare di capire quando scatterà se lo stipendio non cambia mai se non quando compie gli anni?!? :confused::confused::confused:

Contando le settimane da quando scatta.

Melegna
09-03-2009, 18:13
Contando le settimane da quando scatta.

Ok, ma se il giocatore non è tuo? Intendo in fase di ST.

Fratalo
09-03-2009, 18:14
Non lo capisci.. tutti gli allenamenti presi dopo che ha compiuto gli anni con lo stipendio non li vedi.. è il limite dello ST con lo stipendio!!

Melegna
09-03-2009, 18:21
Non lo capisci.. tutti gli allenamenti presi dopo che ha compiuto gli anni con lo stipendio non li vedi.. è il limite dello ST con lo stipendio!!


Beh...quindi si può dire che è affidabile solo se il giocatore ha appena compiuto gli anni, no?

aggo85
09-03-2009, 18:25
Essatto. Però dalla salita del TSI puoi farti delle supposizioni non certe ma comunque ragionate.

Ketamina
09-03-2009, 18:32
Guardando Alltid un mio centrocampista ha avuto lo stesso stipendio per tutte le partite giocate durante i 18 anni e ora ha lo stesso stipendio di quando era diventato 19enne.

Alleno regia e mi domando: come si può cercare di capire quando scatterà se lo stipendio non cambia mai se non quando compie gli anni?!? :confused::confused::confused:

Mi ha ingannato quel "mio". :rolleyes:

ValerioBertotto
09-03-2009, 18:34
se sono passati molti giorni dal compleanno ti puoi fare un'idea abbastanza precisa, oltre che dalla variazione del tsi in rapporto alla forma, anche dai minuti giocati e dall'abilità dell'allenatore della squadra in cui ha giocato.

Melegna
09-03-2009, 18:53
Essatto. Però dalla salita del TSI puoi farti delle supposizioni non certe ma comunque ragionate.

;)


Mi ha ingannato quel "mio". :rolleyes:

Ah si, era giusto perchè ero sicuro di averlo allenato :sisi:


se sono passati molti giorni dal compleanno ti puoi fare un'idea abbastanza precisa, oltre che dalla variazione del tsi in rapporto alla forma, anche dai minuti giocati e dall'abilità dell'allenatore della squadra in cui ha giocato.

Insomma...bisogna perderci un po' di tempo :suspi:

ilbarbadatre
10-03-2009, 09:13
;)Insomma...bisogna perderci un po' di tempo :suspi:

con 17enni - 18enni spesso si fa ST su quelli appena pescati

derblauereiter
10-03-2009, 10:41
Insomma...bisogna perderci un po' di tempo :suspi:

Invece no. Il punto è proprio questo.

Chi fa ST con lo stipendio lo fa anche e soprattutto per risparmiare tempo.
Non si fanno calcoli, si cercano i giocatori col valore di stipendio che interessa e stop. Gli altri si lasciano perdere (a meno che tu stia cercando un giocatore particolarissimo).

Se c'è il giocatore allenato e mollato a un allenamento dallo scatto, pazienza lo lasci perdere, ma parliamo di casi tutto sommato rari.

Xfight
10-03-2009, 11:35
Invece no. Il punto è proprio questo.

Chi fa ST con lo stipendio lo fa anche e soprattutto per risparmiare tempo.
Non si fanno calcoli, si cercano i giocatori col valore di stipendio che interessa e stop. Gli altri si lasciano perdere (a meno che tu stia cercando un giocatore particolarissimo).

Se c'è il giocatore allenato e mollato a un allenamento dallo scatto, pazienza lo lasci perdere, ma parliamo di casi tutto sommato rari.

Concordo assai ^^, gli ST sullo stipendio sono molto più veloci e mirati anche se a volte ( molto rare ) si saltano giocatori prossimi allo scatto perché allenati e venduti prima di essere scattati

nemiopinerti
10-03-2009, 11:46
Concordo assai ^^, gli ST sullo stipendio sono molto più veloci e mirati anche se a volte ( molto rare ) si saltano giocatori prossimi allo scatto perché allenati e venduti prima di essere scattati

Per evitare di cadere in questo tipo di errore, si possono cercare dei giocatori che so, buono in regia, avanti nei giorni ma che abbia lo stipendio già da buono.
In questo modo contando gli allenamenti si può sapere quanti decimali abbia più o meno in primaria. Non sarebbe una tecnica da trader ma di uno che ha intenzione di comprare un giocatore traendone il massimo profitto in termini di allenamento.
O no?

Ketamina
10-03-2009, 11:53
Per evitare di cadere in questo tipo di errore, si possono cercare dei giocatori che so, buono in regia, avanti nei giorni ma che abbia lo stipendio già da buono.
In questo modo contando gli allenamenti si può sapere quanti decimali abbia più o meno in primaria. Non sarebbe una tecnica da trader ma di uno che ha intenzione di comprare un giocatore traendone il massimo profitto in termini di allenamento.
O no?

Non è il principio dello ST scusa? :asd: Ti ci devi pure ammattire a capire se è stato allenato? :p

derblauereiter
10-03-2009, 11:54
Per evitare di cadere in questo tipo di errore, si possono cercare dei giocatori che so, buono in regia, avanti nei giorni ma che abbia lo stipendio già da buono.
In questo modo contando gli allenamenti si può sapere quanti decimali abbia più o meno in primaria. Non sarebbe una tecnica da trader ma di uno che ha intenzione di comprare un giocatore traendone il massimo profitto in termini di allenamento.
O no?

Quindi cosa fai ?
Fai passare tutti i buoni in regia che trovi sul mercato, verifichi quante partite hanno giocato, con quale modulo e con quale allenatore per fare il conto ?

nemiopinerti
10-03-2009, 12:13
Quindi cosa fai ?
Fai passare tutti i buoni in regia che trovi sul mercato, verifichi quante partite hanno giocato, con quale modulo e con quale allenatore per fare il conto ?

In buona sostanza si. Ripeto e una cosa che si può fare se uno a voglia e tempo per trovare l'occasione giusta. Anche perchè ho notato che i soggetti da ST non abbondano sul mercato. O magari son niubbo io e alcuni mi sfuggono:asd:

nemiopinerti
10-03-2009, 12:14
Non è il principio dello ST scusa? :asd: Ti ci devi pure ammattire a capire se è stato allenato? :p

Si certo:asd: Ma ne facevo una questione filosofica:asd:

EDIT: Scusate la ripetizione non avevo visto il messaggio di keta

Melegna
10-03-2009, 12:15
Ad esempio, un 19enne buono scattante a eccellente con difesa e passaggi debole (con altre skill < debole) che stipendio dovrebbe avere?

Ketamina
10-03-2009, 12:16
In regia? 550/570 euro circa...

nemiopinerti
10-03-2009, 13:37
In regia? 550/570 euro circa...

Ma non consideri debole in difesa? Potrebbe valere quei 20 euri in più :sisi:

redicuori
10-03-2009, 14:30
Ma non consideri debole in difesa? Potrebbe valere quei 20 euri in più :sisi:

in ogni caso il giocatore scatta lo stesso...ma dipende dall'esperienza...dall'occhio di chi compra ;)...tanto per dirti a me sono scattati dei buoni in cross insuff in passaggi con stipendio 410 al primo colpo con anche la % di resistenza

Ketamina
10-03-2009, 14:54
Ma non consideri debole in difesa? Potrebbe valere quei 20 euri in più :sisi:

Debole in difesa? Ah si, vero... 0 euro. :asd: ;)

nemiopinerti
10-03-2009, 15:08
Debole in difesa? Ah si, vero... 0 euro. :asd: ;)

E... se fosse un debole molto alto? :rolleyes:

Ketamina
10-03-2009, 15:39
Il contributo inizia da insufficiente. ;)

A meno di debole in tutte le skill in cui si contano 20/30 euro ma solo per sicurezza.