PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto omonimo



Lordx85x
09-03-2009, 17:06
Ciao a tutti, negli ultimi 2 giorni ho un dubbio per la testa.
Ho trovato il mio omonimo su hattrick e ho chiesto al proprietario di vendermelo, lui ha acconsentito a patto di comprarlo a 100k.

Nel momento in cui ho fatto l'offerta (150K, lo stronzetto non ha rispettato l'accordo) mi sono però accorto che il valore del giocatore è di 5k circa.
Io glieli spenderei cmq volentieri perchè è un'ala 20enne e io sto allenando regia, perciò posso farlo crescere (sebbene abbia scarso in passaggi), ma non vorrei incorrere in qualche sanzione per aver comprato un giocatore a un valore spropositato (cosa che cmq non è vera perchè avere il proprio omonimo in squadra non ha prezzo :D).

Voi che mi dite? Rischio sul serio una cosa del genere?

PALO
09-03-2009, 17:09
Ciao a tutti, negli ultimi 2 giorni ho un dubbio per la testa.
Ho trovato il mio omonimo su hattrick e ho chiesto al proprietario di vendermelo, lui ha acconsentito a patto di comprarlo a 100k.

Nel momento in cui ho fatto l'offerta (150K, lo stronzetto non ha rispettato l'accordo) mi sono però accorto che il valore del giocatore è di 5k circa.
Io glieli spenderei cmq volentieri perchè è un'ala 20enne e io sto allenando regia, perciò posso farlo crescere (sebbene abbia scarso in passaggi), ma non vorrei incorrere in qualche sanzione per aver comprato un giocatore a un valore spropositato (cosa che cmq non è vera perchè avere il proprio omonimo in squadra non ha prezzo :D).

Voi che mi dite? Rischio sul serio una cosa del genere?


Quello che rischia è chi te l'ha venduto. Si chiama TPA, e gli tolgono i soldi in eccesso rispetto al valore di mercato. A te perè non torna indietro nulla :p

Lordx85x
09-03-2009, 17:11
Allora mi consigli di fare lo stronzo e farlo presente ai master?? :D

PALO
09-03-2009, 17:18
Allora mi consigli di fare lo stronzo e farlo presente ai master?? :D

E' una tua opzione. Comunque non saprai se il TPA è stato applicato e lui non saprà chi ha fatto la segnalazione.

Alexxx1977
09-03-2009, 17:55
Anche a me è successo, ma a parti invertite. Un tizio norvegese mi ha chiesto di mettere all'asta un giocatore suo omonimo. Io l'ho messo all'asta a un prezzo onesto, il dubbio è se sia lecito mettere all'asta un giocatore su esplicita richiesta. Anche se l'asta è comunque pubblica e chiunque potrebbe comprare il giocatore.

Runner_sp_80™
09-03-2009, 22:22
wow trovare l'omonimo nn e facile se io lo trovero sicuro sara mio XD

musclemuseum
10-03-2009, 01:36
scusate l'OT, ma sono proprio invidioso... io mi chiamo Carlo Maria Boccalatte e non esisterà mai il mio omonimo:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:: cry::cry::cry::cry::cry::cry:
eppure ogni tanto guardo se riaprono il tread per suggerire nomi e cognomi che ancora non esistono su Hattrick...

musclemuseum

saltaproc
10-03-2009, 08:41
bho un mio amico il mese scorso ha venduto 2 giocatori bruno conti e carletto mazzone :doh: a prezzo maggiorato a uno che colleziona giocatori della roma valore 20k venduti a 120k e si è beccato 2 tpa :asd::asd:

papclems
10-03-2009, 10:19
io ho comprato degli omonimi miei, ma a prezzo di mercato, quando l'ho chiesto ad uno e m'ha sparato la cifra, gli ho detto "licenzialo pure"

mavio
10-03-2009, 10:23
io ho comprato degli omonimi miei, ma a prezzo di mercato, quando l'ho chiesto ad uno e m'ha sparato la cifra, gli ho detto "licenzialo pure"

allora già cominci a capire? bravo novellino :sisi: :asd:

scherzi a parte, successe a me una cosa simile, c'era un mio omonimo, contattai il proprietario, che voleva pure disfarsene, così ci accordammo per 15k (era 24enne accettabile in cross, giusto per il disturbo) lui mise 25k, gli inviai un PM dicendogli che avrei fatto scadere l'asta e che, se voleva, glielo ricompravo ai 15k di partenza (cosa poi successa)

Kira
10-03-2009, 13:28
io ho comprato degli omonimi miei, ma a prezzo di mercato, quando l'ho chiesto ad uno e m'ha sparato la cifra, gli ho detto "licenzialo pure"


scherzi a parte, successe a me una cosa simile, c'era un mio omonimo, contattai il proprietario, che voleva pure disfarsene, così ci accordammo per 15k (era 24enne accettabile in cross, giusto per il disturbo) lui mise 25k, gli inviai un PM dicendogli che avrei fatto scadere l'asta e che, se voleva, glielo ricompravo ai 15k di partenza (cosa poi successa)
Ma tutti voi li trovate gli avvoltoi? :D

Io ho chiesto il mio ad un allenatore, è stato gentilissimo, me l'ha messo all'asta a 0 (24enne accettabile in attacco, ma doppio disastroso resistenza/forma :asd:) ... non me la sono sentita e gli ho offerto 2k per il disturbo! ;)

PALO
10-03-2009, 13:35
Io invece sto puntando il secondo Quinto Zebedeo che c'è in HT.

Il primo lo ha un mio supporter e volevo assolutamente averlo anche io.


Ore di panico. Indecisione. Paura.

La Pipping aveva deciso di non giocarsela: panchina, PIC, Contropeto. Per giocare lo spareggio in piena forma. Ma poi qualcosa è successo: un rutto ha distolto il Mister da questi pensieri non da Pipping. Era Quinto Zebedeo.

Così come Dick Vermeil, coach dei Philadelphia Eagles nel lontano 1974, fece giocare lo sconosciuto Vince Papale, allo stesso modo Mustafà capì in quel momento che Quinto Zebedeo era la chiave. E salvezza fu.

Zebedeo Olè!


Per licenziarlo. Perchè solo uno può essere Quinto Zebedeo. Il malefico francese che lo ha (e che quindi neanche può capirne il gioco di parole del nome :rolleyes:) mi ha detto "20 000 000 ok for zebedeo" :mad: Con 890 TSI :confused:


Anche di Ermanno Sborone ce n'è un secondo. Ma è in un BOT, quindi presto "ne resterà soltanto uno" (cit.) :asd:

derblauereiter
10-03-2009, 13:39
Ma tutti voi li trovate gli avvoltoi? :D

Io ho chiesto il mio ad un allenatore, è stato gentilissimo, me l'ha messo all'asta a 0 (24enne accettabile in attacco, ma doppio disastroso resistenza/forma :asd:) ... non me la sono sentita e gli ho offerto 2k per il disturbo! ;)

Anche a me la stessa cosa.
Lui lo ha messo a 5k, io gliene ho rilanciati 10 per il disturbo.

slaine
10-03-2009, 13:56
Lui lo ha messo a 5k, io gliene ho rilanciati 10 per il disturbo.

puRciaro...avrà risanato la sua economia così...

derblauereiter
10-03-2009, 14:03
puRciaro...avrà risanato la sua economia così...

Ahò....stiamo parlando di un ex-debole, ora insufficiente in cross.
E' perfino più scarso di me quando giocavo :D

Calimar
10-03-2009, 15:15
Anche a me la stessa cosa.
Lui lo ha messo a 5k, io gliene ho rilanciati 10 per il disturbo.

idem :)

10k per il mio omonimo italiano, visto che ne avevo trovato un altro ma svizzero :-o

papclems
10-03-2009, 15:53
Ma tutti voi li trovate gli avvoltoi? :D

Io ho chiesto il mio ad un allenatore, è stato gentilissimo, me l'ha messo all'asta a 0 (24enne accettabile in attacco, ma doppio disastroso resistenza/forma :asd:) ... non me la sono sentita e gli ho offerto 2k per il disturbo! ;)


Il mio era un sovrannaturale cross, con calci piazzati alto (non ricordo se straordinario o altro..) quindi aveva già di suo un discreto prezzo, d'altronde io ed i miei me, siamo talentuosi.


Io invece sto puntando il secondo Quinto Zebedeo che c'è in HT.

Il primo lo ha un mio supporter e volevo assolutamente averlo anche io.




Per licenziarlo. Perchè solo uno può essere Quinto Zebedeo. Il malefico francese che lo ha (e che quindi neanche può capirne il gioco di parole del nome :rolleyes:) mi ha detto "20 000 000 ok for zebedeo" :mad: Con 890 TSI :confused:


Anche di Ermanno Sborone ce n'è un secondo. Ma è in un BOT, quindi presto "ne resterà soltanto uno" (cit.) :asd:

:asd:

Melegna
10-03-2009, 15:58
Con me non sono stati così gentili...ed infatti non ho ancora in squadra il mio omonimo :suspi:

mavio
10-03-2009, 16:00
Il mio era un sovrannaturale cross, con calci piazzati alto (non ricordo se straordinario o altro..) quindi aveva già di suo un discreto prezzo, d'altronde io ed i miei me, siamo talentuosi.

:asd:

ma vada via, talentuoso... al massimo, oltre che gnubbo, "limitato" (per dirla alla GS, non certo offensivo ;) )

papclems
10-03-2009, 19:17
:asd:

no giuro, un momento (direi 1 anno e mezzo fa) sono stato vicino a comprarmi, ma poi andava oltre i 2 milioni e quindi lasciai perdere.

MI sono comunque comprato e sono ora nella mia Hall of Fame, ma quello era un "me" più scarso.. :D

Ne scrivemmo in BVSG..

kekko
10-03-2009, 20:05
:asd:

no giuro, un momento (direi 1 anno e mezzo fa) sono stato vicino a comprarmi, ma poi andava oltre i 2 milioni e quindi lasciai perdere.


non dirlo a me, è da un'anno che provo a comprarmi, ma costo sempre troppo per i miei gusti :p

sto fortemente sperando (ogni sabato notte) di essere trovato dal mio scout giovanile :sisi:

ma sto invecchiando inutilmente :(

darkmorpheus
10-03-2009, 22:09
Il mio omonimo valeva 50 k, un mio amico me l'ha segnalato mentre era in vendita. Non ho detto niente a nessuno e l'ho preso ad 1 kappino,ed ora lo alleno a bomba. ;)

Caia
10-03-2009, 23:39
sto fortemente sperando (ogni sabato notte) di essere trovato dal mio scout giovanile :sisi:

ma sto invecchiando inutilmente :(

:asd:
Continua a crederci!

Di miei omonimi ce ne sono alcuni, li ho graffettati tutti e aspetto, io ne ho uno pagato 1k, un attaccante che in amichevole sta facendo sfracelli!! Goal a sbrega! :sisi:
Ce ne sarebbe un'altro in vendita ma pagare 600k per uno che non giocherebbe mai....

ilbarbadatre
10-03-2009, 23:53
Io invece sto puntando il secondo Quinto Zebedeo che c'è in HT.



magari c'è anche un sesto zebedeo :rotfl:

Ferlons
11-03-2009, 01:01
Il mio cognome lo trovo solo in Paraguay :cry:

e ovviamente il mio nome non è abbinato :(

PALO
11-03-2009, 08:52
magari c'è anche un sesto zebedeo :rotfl:

Perchè tu pensi che io non li abbia già cercati tutti i Primo, Secondo, Otto, Sisto.... :rolleyes:

musclemuseum
14-03-2009, 15:11
scusate l'OT, ma sono proprio invidioso... io mi chiamo Carlo Maria Boccalatte e non esisterà mai il mio omonimo:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:: cry::cry::cry::cry::cry::cry:
eppure ogni tanto guardo se riaprono il tread per suggerire nomi e cognomi che ancora non esistono su Hattrick...

musclemuseum

ritiro tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate per chi sto offrendo!!!!!!

Carlo Maria Boccalatte (232734161)
18 anni e 69 giorni, Prossimo compleanno: 26-04-2009
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Porto Flip
(dal 22-01-2009 (16/37), 51gg)
Indice Totale Skill (TSI): 20
Ingaggio: 250 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Scadenza: 17-03-2009 14:06 (2 giorni 22h 57m)

Prezzo richiesto: 5 000 €

Offerta più alta: 30 000 € da Carlitos J

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo


e allora!!!!! non rischio nemmeno che qualcuno mi batta:asd:
e pazienza se mi cala il TS, tanto non lo mollo più!!!

musclemuseum

soullessguy
14-03-2009, 15:16
30k per sto pippone? :rotfl:

musclemuseum
14-03-2009, 15:29
i restanti 25k extra sono per essere sicuro che nessun niubbo spagnolo (cit:D) mi superasse l'offerta e per "ringraziare" chi me l'ha messo in vendita:sisi:.

musclemuseum

Catapanus
14-03-2009, 16:06
Ciao a tutti, negli ultimi 2 giorni ho un dubbio per la testa.
Ho trovato il mio omonimo su hattrick e ho chiesto al proprietario di vendermelo, lui ha acconsentito a patto di comprarlo a 100k.

Nel momento in cui ho fatto l'offerta (150K, lo stronzetto non ha rispettato l'accordo) mi sono però accorto che il valore del giocatore è di 5k circa.
Io glieli spenderei cmq volentieri perchè è un'ala 20enne e io sto allenando regia, perciò posso farlo crescere (sebbene abbia scarso in passaggi), ma non vorrei incorrere in qualche sanzione per aver comprato un giocatore a un valore spropositato (cosa che cmq non è vera perchè avere il proprio omonimo in squadra non ha prezzo :D).

Voi che mi dite? Rischio sul serio una cosa del genere?

lui ha detto che te l'avrebbe venduto a 100k, tu hai offerto 150k e lui non ha rispettato l'accordo, mah, qualcosa non torna.

paladinif
14-03-2009, 16:23
Con me non sono stati così gentili...ed infatti non ho ancora in squadra il mio omonimo :suspi:

a me invece quando ho chiesto se mi vendevano il mio omonimo non mi hanno neanche risposto :mad: