PDA

Visualizza Versione Completa : Rink Ladies - La versione Rosa dei Rink



Anara
09-03-2009, 00:43
Ovviamente ho scazzato un nome nel topic.
Liberissime di mettere quello che più ci aggrada. :sisi:

Ora, io avevo pensato a qualcosa di terribilmente poco serio.
Che versione femminile dei Rink saremmo altrimenti? :asd:

E mi piacerebbe ridare la giusta dignità (dignità che noi non abbiamo ovviamente) agli strumenti che solitamente vengono ignorati.
Potere alle cornamuse, alla fisarmonica, al banjio, allo xilofono!
E chi più ne ha ne metta :asd:

Cosa ne pensate?

PS. So di essere fuori come un balcone...ma qui mi sento a casa :cool:

hotplug
09-03-2009, 00:55
PS. So di essere fuori come un balcone...ma qui mi sento a casa :cool:

Grandiosa :asd: !!!

Ketamina
09-03-2009, 01:05
E fu così che, scoprendo che c'è una femmina su Htita, i peggiori elementi s'interessarono improvvisamente a popmundo. :sisi:

hotplug
09-03-2009, 01:30
E fu così che, scoprendo che c'è una femmina su Htita, i peggiori elementi s'interessarono improvvisamente a popmundo. :sisi:

Tu ed Anzul mi sembra che stiate meditando, già...:sisi:

Hellspawn ora apre un post Gnocca Time_2 in cui Anzul metterà le foto delle Rink Ladies :rotfl:

Ketamina
09-03-2009, 01:36
Anzul? :suspi: Perché?

ZiDad
09-03-2009, 09:49
Basta spam...
Il progetto femminile dei Rink Floyd è una cosa seria! :cool:

Come mai Rink Ladies e non Pink Playd?
Attendiamo numerose adesioni... :sisi:

violarossa
09-03-2009, 12:50
Basta spam...
Il progetto femminile dei Rink Floyd è una cosa seria! :cool:

Come mai Rink Ladies e non Pink Playd?
Attendiamo numerose adesioni... :sisi:

Aderisco e propongo:
Purple Floyd

per un semplice motivo:
1. odio il colore rosa
2. rosa= ragazza baaaaasta...

se il purple ricorderebbe troppo il mio nick e quindi sarebbe ingiusto nei confronti delle altre, rilancio con :

- Sing Floyd
- L-Floyd
- Red Floyd (troppo politicizzante...? :rolleyes:)

Let me know
Le mie abilità sono:
Rock
Violino
Chitarra elettrica
Prima voce
e tutto ciò che concerne la composizione musicale e del testo
Un po' di palcoscenico (ho iniziato da poco) ;)

ZiDad
09-03-2009, 14:30
Aderisco e propongo:
Purple Floyd

per un semplice motivo:
1. odio il colore rosa
2. rosa= ragazza baaaaasta...

se il purple ricorderebbe troppo il mio nick e quindi sarebbe ingiusto nei confronti delle altre, rilancio con :

- Sing Floyd
- L-Floyd
- Red Floyd (troppo politicizzante...? :rolleyes:)

Let me know
Le mie abilità sono:
Rock
Violino
Chitarra elettrica
Prima voce
e tutto ciò che concerne la composizione musicale e del testo
Un po' di palcoscenico (ho iniziato da poco) ;)

Purple Floyd... bello... serio, ma bello! :asd:
Rinkie Floyd sennò come lo vedete?
Rink maschile, Rinkie femminile... no?
Io direi di cominciare unendo voi due nel progetto e cominciandolo (Noi abbiamo cominciato in 3, poi si è aggiunto Hotplug, poi Hellspawn e alla fine Tanis come ciliegina).
Per qualsiasi cosa chiedete, voi partite con delle abilità già bell'e pronte, noi siamo partiti da 0!
Quindi, appena avete un repertorio tutto vostro bello e jammato direi di cominciare con il tour... poi se fate bene metto una buona parola con la nostra etichetta! :sisi:

Anara
09-03-2009, 15:03
Io il nome l'avevo scazzato nel topic, eh. :D

Purple Floyd mi piace. Suona un pò troppo serio però.
Con Rinkie Floyd mi sovvenire alla mente Fonzie, il che non è necessariamente un male.
Ma finora il mio preferito della lista è sicuramente L-Floyd :sisi:





voi partite con delle abilità già bell'e pronte, noi siamo partiti da 0

Io gioco da venti giorni ragà.
Sono una cippa, e sono pure niubba.
Ma farò del mio meglio :cool:

hotplug
09-03-2009, 15:31
Anzul? :suspi: Perché?
Perche siete tra i più gay :asd:...

Sono una cippa, e sono pure niubba.

Allora sei decisamente a casa !!! :sisi:

Ketamina
09-03-2009, 16:26
Perche siete tra i più gay :asd:...

:lol:

Ma io sono secondo. :asd:

Ah comunque, te sei sparito per mesi, ora stranamente sei attivo sul forum. Chi è che fa il provolone? :D

pulvis
09-03-2009, 21:21
Ahah incredibile...la nostra controparte femminile... come se non ci fosse già abbastanza femminilità nel nostro gruppo...:rotfl:

Scherzi a parte, ora bisogna trovare gli accoppiamenti giusti...
noi Rink abbiamo tutti una caratteristica particolare:

- Zidad, Bellino Marazzi, bend lider, fondatore e organizzatore.. fa tanto l'etero, ma poi ci sta invitando di continuo a dormire nell'ostello dove sta lui, dovi si sospetta che abusa di un componente del gruppo random. Al mio personaggio non è ancora capitato, però...tra vedere e non vedere..

- Tanis, Wille Rice, l'enciclopedia di Popmundo, il nostro faro, colui che è stato capace di schiaffeggiarmi quando ho provato ad amoreggiare con lui sul palco... pian piano si sta adottando allo spirito del gruppo però..:sisi:

- Hellspawn, Guido Festa, ha avuto una breve e intensa relazione con il mio personaggio, culminata con la trasmissione della clamidia, una sorta di AIDS popomundiano.. stendiamo un velo pietoso..:asd:

- Hotplug, Enrico Mauro di Mauro, il nostro chitarrista vittima di tutte le scene ghei che si sviluppano tra i componenti della band, alla fine si è adeguato appieno. Memorabile una sua performance in uno dei primi concerti: "Enrico Mauro di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco"..proprio quando il mio personaggio flirtava con Festa.. questo fatto provocò la sua fuga dal palco in lacrime... momenti di alto livello! :sisi:

- Azteca, Cesare Antoniacci, presente quasi dagli albori, uno dei primi a unirsi allo storico duo Marazzi-Magro.. Protagonista di un tentativo di sabotaggio negli ultimi tempi, quando nel guestbook della band scrive, riguardo alla manager con cui dobbiamo firmare un contratto per due anni: "Azzo ma questa sta a Shangai, vabbè che ce l'ho lungo, ma fino a là non ci arriva"..:asd:

- Pulvis, Basilio Magro, nella band fin dall'inizio, tastierista professionista, compositore di parte del repertorio della band, tra cui l'unica canzone CELESTIALE di cui possiamo gloriarci! Problemi familiari hanno fatto sì che fosse il front-ghei della band per il primo periodo, traviando tutti i componenti, ma soprattutto il bend-lider Bellino Marazzi. Ora il suo futuro è nella danza erotica, preferibilmente in locali dove la musica dei Village People romba a palla! :rotfl:

These are us!

Allora, Rink Ladies, fra di voi chi interpreta chi? A occhio, vedo un ottimo corrispettivo del mio personaggio in Asara.

ZiDad
10-03-2009, 09:04
A me le donne di Popomundo mi chiamano Bellino... M'arrazzi! :rotfl:
Comicità (base) fa il suo dovere...

hotplug
10-03-2009, 15:04
A occhio, vedo un ottimo corrispettivo del mio personaggio in Asara.

Vedo che non perdi tempo con le avances, eh ? :mad:

Guarda che mi trombo immediatamente un'altra persona per farti ingelosire :sisi:

azteca
10-03-2009, 15:08
Ahah incredibile...la nostra controparte femminile... come se non ci fosse già abbastanza femminilità nel nostro gruppo...:rotfl:

Scherzi a parte, ora bisogna trovare gli accoppiamenti giusti...
noi Rink abbiamo tutti una caratteristica particolare:

- Zidad, Bellino Marazzi, bend lider, fondatore e organizzatore.. fa tanto l'etero, ma poi ci sta invitando di continuo a dormire nell'ostello dove sta lui, dovi si sospetta che abusa di un componente del gruppo random. Al mio personaggio non è ancora capitato, però...tra vedere e non vedere..

- Tanis, Wille Rice, l'enciclopedia di Popmundo, il nostro faro, colui che è stato capace di schiaffeggiarmi quando ho provato ad amoreggiare con lui sul palco... pian piano si sta adottando allo spirito del gruppo però..:sisi:

- Hellspawn, Guido Festa, ha avuto una breve e intensa relazione con il mio personaggio, culminata con la trasmissione della clamidia, una sorta di AIDS popomundiano.. stendiamo un velo pietoso..:asd:

- Hotplug, Enrico Mauro di Mauro, il nostro chitarrista vittima di tutte le scene ghei che si sviluppano tra i componenti della band, alla fine si è adeguato appieno. Memorabile una sua performance in uno dei primi concerti: "Enrico Mauro di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco"..proprio quando il mio personaggio flirtava con Festa.. questo fatto provocò la sua fuga dal palco in lacrime... momenti di alto livello! :sisi:

- Azteca, Cesare Antoniacci, presente quasi dagli albori, uno dei primi a unirsi allo storico duo Marazzi-Magro.. Protagonista di un tentativo di sabotaggio negli ultimi tempi, quando nel guestbook della band scrive, riguardo alla manager con cui dobbiamo firmare un contratto per due anni: "Azzo ma questa sta a Shangai, vabbè che ce l'ho lungo, ma fino a là non ci arriva"..:asd:

- Pulvis, Basilio Magro, nella band fin dall'inizio, tastierista professionista, compositore di parte del repertorio della band, tra cui l'unica canzone CELESTIALE di cui possiamo gloriarci! Problemi familiari hanno fatto sì che fosse il front-ghei della band per il primo periodo, traviando tutti i componenti, ma soprattutto il bend-lider Bellino Marazzi. Ora il suo futuro è nella danza erotica, preferibilmente in locali dove la musica dei Village People romba a palla! :rotfl:

These are us!

Allora, Rink Ladies, fra di voi chi interpreta chi? A occhio, vedo un ottimo corrispettivo del mio personaggio in Asara.


:rotfl::rotfl::rotfl:

pulvis
10-03-2009, 23:54
Vedo che non perdi tempo con le avances, eh ? :mad:

Guarda che mi trombo immediatamente un'altra persona per farti ingelosire :sisi:

* pulvis abbandona il suo pc e scappa in lacrime *

Anara
11-03-2009, 12:50
Siete assolutamente folli! :D

Pulvis, purtroppo tra me e te è finita.
È stato bello, ma finisce qui.


A occhio, vedo un ottimo corrispettivo del mio personaggio in Asara.

Hai sbagliato il mio nome.
Questa è una cosa su cui nessuna donna può passarci sopra. NESSUNA. :asd:

Ma tornando IT, 'sto nome?
Tiriamo fuori tutte le proposte, e poi si fa una specie di sondaggio.

ZiDad
11-03-2009, 13:00
Siete assolutamente folli! :D

Pulvis, purtroppo tra me e te è finita.
È stato bello, ma finisce qui.
Come tutte le cose che riguardano Pulvis anche questa è durata poco... :asd:



Ma tornando IT, 'sto nome?
Tiriamo fuori tutte le proposte, e poi si fa una specie di sondaggio.

Sondaggio sondaggio sondaggio...

violarossa
11-03-2009, 19:04
Come tutte le cose che riguardano Pulvis anche questa è durata poco... :asd:



Sondaggio sondaggio sondaggio...


... le mie proposte le ho date ;)

ZiDad
11-03-2009, 19:19
... le mie proposte le ho date ;)

E io ho aperto il sondaggio... Daje Girls!

Ketamina
11-03-2009, 19:21
:mad:

Voglio lo Sticazzi vero.

Anara
11-03-2009, 20:42
E io ho aperto il sondaggio

Eroe! :D
Io mi riservo la notte per pensarci, e domani voto sul serio

soullessguy
12-03-2009, 16:31
L-floyd! :D

pulvis
12-03-2009, 18:00
Siete assolutamente folli! :D

Pulvis, purtroppo tra me e te è finita.
È stato bello, ma finisce qui.



Come tutte le cose che riguardano Pulvis anche questa è durata poco... :asd:



Sondaggio sondaggio sondaggio...

Evvai...che bello essere apprezzati da più parti....:rotfl:

Comunque ho votato Rink Ladies ;)

hotplug
12-03-2009, 18:03
Tra tutti Sing Floyd mi piace molto, anche se Rink Ladies non è male (è troppo collegato al nostro gruppo però, e questo potrebbe non piacere...:sisi:).

Ma stiamo (mi sento partecipe del progetto :D) trascurando la cosa + importante: i componenti della band !

Cioè ora come ora siete solo in due...:(

ZiDad
12-03-2009, 18:50
Volendo c'ho mio cugino che m'aveva chiesto informazioni di gruppi nel forum... si mette una parrucca e può farne parte... :asd:
No dai, a parte gli scherzi, le donne che sono registrate nel forum iscritte a Popmundo sono le seguenti (con i nomi di battaglia)
Irene Brillante (ma non so se è uomo o donna...)
Caterina Contini
Pamela Nicotra
Amalia Astola Madariaga
Poi c'era Kite, ovvero Regina Duggan, se dovesse accettare lei potrebbe essere la vostra Tanis...

pulvis
12-03-2009, 20:34
Irene Brillante (ma non so se è uomo o donna...)
Caterina Contini
Pamela Nicotra
Amalia Astola Madariaga
Poi c'era Kite, ovvero Regina Duggan, se dovesse accettare lei potrebbe essere la vostra Tanis...

Che nomi! :asd:
Ci sono anche Anna Pannocchia e Amalia Frellioje? :rotfl:

Ketamina
12-03-2009, 21:22
Mario Maria Mario...

Madre, pare che sia Santo. (cit.)

violarossa
13-03-2009, 21:31
Io sono indecisa fra due e poi autovotarmi non è bello... mi astengo...

violarossa
24-03-2009, 12:12
Muore così l'esperienza in pink dei rink floyd?...

hotplug
24-03-2009, 15:13
Muore così l'esperienza in pink dei rink floyd?...

Beh, dovreste trovare altre 2 ragazze...oppure se vi va, chiamate qualche gaio :asd:

ZiDad
24-03-2009, 15:17
Beh, dovreste trovare altre 2 ragazze...oppure se vi va, chiamate qualche gaio :asd:

Dai, unitevi voi due, magari non sarà un gruppo, ma solo una coppia... ma è un inizio! :sisi:

hotplug
24-03-2009, 15:53
Dai, unitevi voi due, magari non sarà un gruppo, ma solo una coppia... ma è un inizio! :sisi:

In effetti...:sisi:

Potreste anche cominciare con un duo, poi magari vi allargate :sisi:.

pulvis
24-03-2009, 16:23
Si ma infatti...un duo è pure originale..

Bloody
24-03-2009, 20:01
Muore così l'esperienza in pink dei rink floyd?...

Non c'è scritto da nessuna parte che si debba essere in 4 :p
In due, se vi dividete bene le competenze, suonerete benissimo con:
- meno penalità "gruppo numroso";
- meno casini logisici a coordinarvi tra di voi visto che siete attive.

Poi se partite qualcuna vi verrà dietro... ;)

hotplug
24-03-2009, 20:09
Non c'è scritto da nessuna parte che si debba essere in 4 :p
In due, se vi dividete bene le competenze, suonerete benissimo con:
- meno penalità "gruppo numroso";
- meno casini logisici a coordinarvi tra di voi visto che siete attive.

Poi se partite qualcuna vi verrà dietro... ;)

Ehm..ti ricordo che stai parlando con due ragazze, non coi soliti ghei del resto del forum :asd:

violarossa
25-03-2009, 10:42
In effetti...:sisi:

Potreste anche cominciare con un duo, poi magari vi allargate :sisi:.


Si ma infatti...un duo è pure originale..

Anaaaraaaa...
Io ho contattato Anara, però non ho saputo più nulla. Per me va bene anche mettere in piedi un duo, l'importante è non perdere i pezzi che ho già jammato per determinati strumenti (chitarra elettrica, batteria, violino). I concerti vengono fuori una chiavica, nel caso in cui fossi in una band con strumenti completamente diversi.
Piuttosto a tal proposito vi pongo una domanda niubba in luogo non adatto : si possono rijammare i pezzi?:suspi:

ZiDad
25-03-2009, 11:24
Non so bene cosa succeda a fondare un nuovo gruppo, cmq le canzoni sono rijammabili, speriamo nn siano nella parabola discendente della popolarità... ma nn credo ci siano problemi!

Bloody
30-03-2009, 20:05
Anaaaraaaa...
Io ho contattato Anara, però non ho saputo più nulla. Per me va bene anche mettere in piedi un duo, l'importante è non perdere i pezzi che ho già jammato per determinati strumenti (chitarra elettrica, batteria, violino). I concerti vengono fuori una chiavica, nel caso in cui fossi in una band con strumenti completamente diversi.
Piuttosto a tal proposito vi pongo una domanda niubba in luogo non adatto : si possono rijammare i pezzi?:suspi:

Che io sappia non è MAI stato implementato il fatto che le cover debbano avere gli stessi strumenti suonati :p
Lo stesso dicasi per i generi :p

hellspawn
22-04-2009, 10:31
- Hellspawn, Guido Festa, ha avuto una breve e intensa relazione con il mio personaggio, culminata con la trasmissione della clamidia, una sorta di AIDS popomundiano.. stendiamo un velo pietoso..:asd:


precisiamo che io uso la tecnica "chi cojo cojo" :asd::asd:
e adesso sono sano com eun pesce!! :D

pulvis
22-04-2009, 13:44
precisiamo che io uso la tecnica "chi cojo cojo" :asd::asd:
e adesso sono sano com eun pesce!! :D

Non è un buon motivo per riammalarti subito però... :rolleyes: